as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

E insomma, Dybala verso la convocazione col Milan. Assassino, espulsione, devono sempre fa' caciara sti zozzoni delinquenti schifosi.

giggio

Ennesima rinascita

biancocelestedentro

Citazione di: ordnung und disziplin il 26 Apr 2023, 16:57

Ma soprattutto perché non si estinguono?

Questa è la vera, ultima e definitiva domanda da porsi su questi essere immondi. Il giorno che spariranno sarà sempre troppo tardi.

Slasher89

Citazione di: giggio il 26 Apr 2023, 19:40
Ennesima rinascita

E' il nuovo "stringe i denti e ce la fa" che presentavano ad ogni derby per il Capotreno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Magari se rompe definitivamente.

Sfumatura

Ogni volta che leggo dei loro infortuni, già li do tutti abili e arruolati per la partita seguente.

ordnung und disziplin

Citazione di: Sfumatura il 27 Apr 2023, 11:50
Ogni volta che leggo dei loro infortuni, già li do tutti abili e arruolati per la partita seguente.
Ci credi che stavo per scriverlo io?

ordnung und disziplin

Citazione di: StylishKid il 27 Apr 2023, 10:37

Anche questo avrei voluto scriverlo io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Citazione di: Slasher89 il 27 Apr 2023, 09:34
E' il nuovo "stringe i denti e ce la fa" che presentavano ad ogni derby per il Capotreno

Anche in questa narrazione, non sfugge la strisciante invidia per quell'uomo vero che è il nostro magnifico capitano...

carlos

Citazione di: StylishKid il 27 Apr 2023, 10:37
Ma la fine (speriamo presto) è questa... le ultime partite, entra, 10 minuti e poi si accascia, mi auguro presto definitivamente e s'abbracciamo
:asrm

simcar

questo alla Juve stava fuori almeno un mese per infortuni muscolari, da qualche mese, le gioca tutte, ha problemi muscolari, e basta una fasciatura e dopo 3 giorni gioca.

Rorschach

Citazione di: simcar il 27 Apr 2023, 14:07
questo alla Juve stava fuori almeno un mese per infortuni muscolari, da qualche mese, le gioca tutte, ha problemi muscolari, e basta una fasciatura e dopo 3 giorni gioca.

Ma la cosa imbarazzante è che ogni volta piagne.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Ma la cosa ancora più sorprendente è che quando stava alla juve se ne parlava il giusto, mo sta sempre in mezzo ai co.jo.ni pure nei programmi de cucina o nell'almanacco del giorno dopo.

TestaccioLaziale

Laziale abruzzese

Vi ricordate il pupazzo ERCOLINO SEMPRE IN PIEDI?
Dybala ci somiglia veramente tanto....

emi-grato

È perché a Torino non hanno il Divino Amore vicino al campo di allenamento

seagull

Laziale abruzzese

Winaldum in panchina oggi contro il Milan...
Quello che doveva stare fuori tre settimane....
Io boh!!!!

Se me pija un colpo me vado a curà da loro, e il giorno dopo posso corre la maratona....

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Citazione di: Laziale abruzzese il 29 Apr 2023, 10:02
Winaldum in panchina oggi contro il Milan...
Quello che doveva stare fuori tre settimane....
Io boh!!!!

Se me pija un colpo me vado a curà da loro, e il giorno dopo posso corre la maratona....

li stanno spremendo, perche senza Dybala e Winaldum sono poca cosa, in altri contesti ci sarebbe  il rischio che si strappano e li rivedi in campo ad agosto, ma parlando di Satana finiranno la stagione in campo...

S.S. Termopiliano

Quindi di colpo il calcio femminile è diventato importante?  :)