Il settore Marketing della S.S. Lazio

Aperto da Goceano, 31 Mag 2021, 13:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Cesio il 27 Apr 2023, 09:35
Confermo, con le stesse credenziali si accede sia sul sito che sull'app. La radio funziona, su LSC appare Di Bello che si mette il fischietto in bocca in Lazio-milan e dopo due secondi esce la rotellina e si pianta, dovranno lavorarci

Boh!  A me diceva che la mia mail non corrispondeva ad un account esistente. E sono sicuro che fosse la stessa considerato che ho fatto le due iscrizioni a distanza di 2 Min  :=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Lativm88 il 27 Apr 2023, 10:08
Boh!  A me diceva che la mia mail non corrispondeva ad un account esistente. E sono sicuro che fosse la stessa considerato che ho fatto le due iscrizioni a distanza di 2 Min  :=))

Lo stesso problema dava anche a me ma prima dell'aggiornamento dell'app.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: zorba il 27 Apr 2023, 10:11
Lo stesso problema dava anche a me ma prima dell'aggiornamento dell'app.

Vabbè al massimo unisco gli account o ne cancello uno. Grazie  :ssl

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
qualcuno potrebbe darmi, in mp si intende, un contatto diretto per la biglietteria?

ci sarebbe un serio problema riguardante la maestrelli da segnalare, ma per email non rispondono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
LSC tolto dall'app e dal sito, spero per manutenzione

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Mi piacerebbe ci fosse un link al sito della Polisportiva (che però andrebbe aggiornato a sua volta).
L'importanza della sinergia con le altre Sezioni è stata capita, diverse iniziative sono partite da mesi, sul senso di appartenenza a questa grande comunità di sportivi si potrebbe puntare ancora di più.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
c'e' possibilita' contro il sassuolo che io possa trovare un biglietto distinti nord est o mi conviene prendere direttamente tevere o sud?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: FatDanny il 27 Apr 2023, 09:13
Se ne è andato il biondo n.2 e il miglioramento è palese ed evidente.

Segno che il miglioramento è possibile e criticare alcune figure non è volere fare polemica a tutti i costi ma notare i limiti evidenti di alcuni dirigenti messi in quei ruoli per dinamiche "familiari" più che per professionalità.
E che cambiare non porta al collasso, ma al miglioramento.
Esatto.
Il "biondino" (come lo ho sempre chiamato) era l'evidente esempio della breccola (altro che granello di sabbia) negli ingranaggi organizzativi della Società.
Speriamo che Lotito capisca che c'è ancora un macigno da sbriciolare nell'organizzazione sportiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.981
Citazione di: Cesio il 27 Apr 2023, 12:02

Ah ecco perché non lo trovavo!

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.981
Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Fischietto il 27 Apr 2023, 14:08
Hanno tolto il link... che é questo:
https://www.sslazio.it/it/lazio-style-channel/lazio-style-channel

Ah ecco, era comodo con l'app perché si poteva proiettare sulla tv con la Chromecast, vabbè ci si riesce anche dal browser ma è un po' più macchinoso

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Si pianta sempre dopo pochi secondi, vabbè se hanno annunciato che sarà presente online prima o poi aggiusteranno

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Cesio il 27 Apr 2023, 12:02
Forse perché a me stamattina partiva l'audio di LSC su qualsiasi pagina del sito

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Evidenti miglioramenti, manca ancora un po' di roba.
Per esempio la versione inglese.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Apr 2023, 17:12
Evidenti miglioramenti, manca ancora un po' di roba.
Per esempio la versione inglese.

mi avevano detto c'era pure la versione inglese.
Fatta iscrizione ora...prefer player Luis Alberto

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: purple zack il 27 Apr 2023, 10:55
qualcuno potrebbe darmi, in mp si intende, un contatto diretto per la biglietteria?

ci sarebbe un serio problema riguardante la maestrelli da segnalare, ma per email non rispondono

Scrivi allo slo, c'è la mail nei contatti sul sito. Di solito risponde abbastanza rapidamente.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Sembra abbiano ripristinato lo streaming di LSC, non si pianta più. Sul sito non si trova, vi si accede dal link postato da Fischietto

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Fischietto il 27 Apr 2023, 14:08
Hanno tolto il link... che é questo:
https://www.sslazio.it/it/lazio-style-channel/lazio-style-channel

Citazione di: Cesio il 28 Apr 2023, 22:12
Sembra abbiano ripristinato lo streaming di LSC, non si pianta più. Sul sito non si trova, vi si accede dal link postato da Fischietto

Accedendo in questo momento dal link postato da Fischietto, LSC è visibile (in questo preciso momento sta andando in onda la replica della partita del campionato Primavera tra Lazio e Perugia).

Ieri mi hanno risposto da LSR che, al momento, i contenuti del canale televisivo via streaming sono visibili solo per gli utenti registrati al nuovo sito che abbiano un abbonamento sulla piattaforma Sky.

Farò una verifica quando trasmetteranno in diretta la gara del campionato Primavera in programma oggi alle 15,00 (Spezia - Lazio).

Non essendo abbonato a Sky non dovrei essere in grado di vederla, pur essendo registrato nel nuovo sito.

Farovvi sapere.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632

La diretta di Spezia - Lazio Primavera è visibile anche per chi, come il sottoscritto, non è abbonato Sky(fo).

8) 8) 8)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Bisognerebbe avvertire il marketing Lazio di svuotare la cache del sito ufficiale, dove risultano in vendita i biglietti di Inter Lazio e non quelli di Lazio Sassuolo

Pizzicagnoli

Discussione precedente - Discussione successiva