Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.510
Citazione di: Tarallo il 27 Apr 2023, 13:09
Certo mettiamo tutto sui laterali, secondo me la FIFA sta per far uscire nuove regole per cui la parte centrale del campo non si può più usare, il centravanti non serve (solo falsi nueve) e per ogni testa de cazzo nell'undici titolare parti con un gol di vantaggio.

innanzi tutto non sappiamo il " tutto " quanto è...se 30 milioni o 50 o 60...secondo stamo ( me compreso ) sempre a rompe er cazzo che non siamo competitivi per campionato e coppe...ecco avresti due coppie di esterni pronti all'uso per tutte le competizioni, di valore in entrambi i casi e utilizzandoli a rotazione non ti ridimensioni ne  in campionato ne  in coppa, che serve  un alternativa a Ciro è indubbio, pero' bisogna  pure fa  in modo che non ti presenti in champion con Romero o Cancellieri per far rifiatare Felippetto o Zaccagni, sarebbe ora di avere alternative valide ovunque nei limiti del possibile...fermo restando che stiamo discutendo su voci quindi potrebbero essere tutte balle...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Non serve un'alternativa, serve uno che potenzialmente è titolare

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Citazione di: ElRifle il 26 Apr 2023, 18:15
A centrocampo bisognerà fare un lavorone, i tre che faranno parte del prossimo centrocampo dovranno essere complementari in tutto e per tutto.

è esattamente quello che bisogna fare.
Evitare giocatori che non si completano e mantenere nello stesso tempo alta qualità.
Ma se conosciamo un pò dove siamo non credo a una rivoluzione, soprattutto se arriviamo lassù.
Il rinnovo di Cataldi è un segnale di consolidamento, e trovare un titolare al suo posto avendo altri buchetti da chiudere non sarebbe semplice.
Se LA rimane ed è convinto potresti chiudere il cerchio attorno a lui e l'unico partente potrebbe essere Sergio, e ti garantisci almeno 30 milioni.
Per quello inserirei uno come Frattesi a prescindere, ha qualità corsa e segna, caratteristiche che si completerebbero con i nostri.
Certo che se lo confrontiamo con Sergio uno dice, ma che sei matto, ma in rosa avresti ancora uno come Vecino che ha cm e Basic lo potresti scambiare con un "giovane Szbolai", ce ne sarà uno su cui puntare, se a Sarri servono quelle caratteristiche, e nel panorama non è che siano comuni.
I soldi poi li metti su Berardi e Nzola.
Facendo i conti della serva, con Sergio ci metti Frattesi e un giovane promettente
Con i 50 della Champions ci faresti Berardi e Nzola.

Si fa per parlare eh...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.598

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.692
Berardi non mi piace, ma nel campionato italiano fa la differenza e lo farà per almeno 4 anni. Non credo andrà in conflitto con Ciro perché nella Lazio Ciro ha un peso che non ha in nazionale...

Detto questo auspico questo livello di acquisti, giocatori di qualità e di comprovata esperienza.

Spero si faccia la stessa cosa a ccampo: 1 molto forte se rimane SMS oppure 2 se dovesse partire. Con le caratteristiche giuste ci perdiamo in qualità assoluta ma ci guadagnamo nel complesso di squadra

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.637
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A me Berardi non entusiasma, ma ha dalla sua età numeri e Sarri.
Vicino a Ciro però lo vedo male.
Tornando a i 25 milioni ripeto che sono comprensivi di Cancellieri.
(Tipo 24+1 o 23,950+ Cancellieri.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aticche78

*
Lazionetter
* 430
Orsolini e Pavlidis: più fattibile, ma comunque buona
Speriamo di non svegliarci con Cancellieri e Caputo!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: aticche78 il 27 Apr 2023, 15:02
Berardi e Nzola: mammagari
Orsolini e Pavlidis

Subito.

EDIT

Spesa complessiva sotto i 20.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.884
Berardi sarebbe un`operazione stupida, ci credo poco. Tecnicamente potrebbe essere pure utile, ma non ha senso spendere tutti quei soldi per quel ruolo, per un giocatore di 30 anni e che quindi non puoi rivendere.

Orsolini invece non mi dice niente, credo non sia adatto al calcio di Sarri, ma non l`avrei preso manco con un`altro allenatore: giocatore molto limitato.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.095
Da qualche parte si fa il nome di Santiago Gimenez, quello del Feyenoord che ci ha segnato.
A me sembra discretamente arsugo.
A voi?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Un mio vecchio pallino , per Sarri sarebbe perfetto.
Nemanja Gudelj. Ora al Siviglia.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Citazione di: JSV23 il 27 Apr 2023, 11:28
Berardi per me, dovesse arrivare, rischia di essere una sola peggio di Muriqi.
29 anni, mai lontano da Reggio Emilia, col Sassuolo che penso sia la piazza italiana con meno pressioni.
Tatticamente stupido, caratterialmente una TDC che da noi  finirebbe una partita ogni 5.
Senza contare poi che con Immobile non si incastra proprio alla perfezione se teniamo conto di quanto visto in nazionale e che farebbe un terzo del lavoro che fa Felipe Anderson.
Io non lo prenderei manco a 15 mln sinceramente, non in questa Lazio.

100%

Sola vera, come scriveva Tarallo qualche pagina fa.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.113
Citazione di: trax_2400 il 27 Apr 2023, 15:16
Da qualche parte si fa il nome di Santiago Gimenez, quello del Feyenoord che ci ha segnato.
A voi?
bella sega.

*berardi è più forte di orsolini ma prenderei il bolognese per età costo e ingaggio sperando che ci scappi pure la punta che invece prendendo berardi ho il timore non arrivi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Nella partita di ritorno quando è entrato Gimenez ci ha messo molto in difficoltà

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.113
Nella partita di ritorno quando è entrato Gimenez ci ha messo molto in difficoltà
all andata ci fece due gol sul 4a0 . vs lemmerde mi e' sembrato un tronco.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.095
Non mi sembra.
La partita di andata non l'ho vista ma al ritorno, pur avendo vinto, il Feyenoord sembravano una squadra di scappati di casa.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
22 anni appena compiuti, già segnato un botto in campionato e EL.

Magari.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.531
Citazione di: trax_2400 il 27 Apr 2023, 15:16
A voi?
Si è cagato il 2-2 a inizio supplementari contro le merde sparando alto a 5 metri dalla porta. Il prossimo, please.

Discussione precedente - Discussione successiva