Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
A sentire ste caxxate su Berardi di fuori di matto... un TDC che ha deciso di restare a fare il compitino a Sassuolo x 25 mln + 7 di Cancellieri????!!!

Nn riusciamo forse a vendere Sergio a 30 e qualcuno sarebbe  contento x una operazione del Genere???
Sto tranquillo xche conosco Lotito e Tare che 33 mln x un giocatore nn li spenderanno mai a maggior ragione x uno come Berardi.

1º - abbiamo  "scoperto" che esistono gli Zaccagni e i Casale ... le ali nn mancano nel mercato
2º - ci serve assolutamente un attaccante e quelli di niece sono pochi e costano assai.

maratoneta

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: JSV23 il 27 Apr 2023, 11:28
Berardi per me, dovesse arrivare, rischia di essere una sola peggio di Muriqi.
29 anni, mai lontano da Reggio Emilia, col Sassuolo che penso sia la piazza italiana con meno pressioni.
Tatticamente stupido, caratterialmente una TDC che da noi  finirebbe una partita ogni 5.
Senza contare poi che con Immobile non si incastra proprio alla perfezione se teniamo conto di quanto visto in nazionale e che farebbe un terzo del lavoro che fa Felipe Anderson.
Io non lo prenderei manco a 15 mln sinceramente, non in questa Lazio.
Completamente d'accordo

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
                         Rovella - Frattesi - Luis Alberto

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: alteadler il 27 Apr 2023, 17:46
Il centrocampo che sogno:
                         Rovella - Frattesi - Luis Alberto

Sì, ma Rovella è un centrale e Frattesi una mezzala  :=))

Per me avremmo problemi a livello fisico, a meno di non piazzare davanti un Perisic o un Dzeko.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Hirving Lozano è in uscita dal Napoli. Legato agli azzurri da un contratto fino al 2024 con lo stipendio più alto della rosa insieme a quello di Victor Osimhen (4,5 milioni di euro), l'attaccante messicano va verso la cessione in estate. "Considerato anche i pochi gol diventa un lusso tenerlo", scrive non a caso di lui La Gazzetta dello Sport odierna.

In questa stagione Lozano ha realizzato 4 gol e 4 assist in 38 presenze, almeno finora.

:rotfl2:
EOT

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Se Lozano vale uno stipendio di 4,5 milioni l'anno , Felipetto ne merita almeno 6.
A tenermi stretto.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.273
Berardi per me avrebbe un impatto devastante e sarebbe un colpo Top per noi... mi stupisco sinceramente leggere tifosi contrari ad un suo possibile acquisto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.891

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.747
Citazione di: SanLazio il 27 Apr 2023, 21:41
Berardi per me avrebbe un impatto devastante e sarebbe un colpo Top per noi... mi stupisco sinceramente leggere tifosi contrari ad un suo possibile acquisto.
diciamo che bisogna stupirsi di leggere cose del tipo " una sola peggio di muriqi o è una pippa" per uno che ha segnato piu di 100 gol in serie a non essendo un centravanti significa o capire molto poco di cacio o mettere le proprie opinioni aldisopra delle evidenze. Detto cio', 30 milioni per un giocatore alla soglia dei 30 anni che, comunque, non è un fuoriclasse, sono enormemente esagerati, suprattutto per la lazio. Il discorso sarebbe diverso sui 12/13 milioni. Ma mo che è una pippa non se po' senti su'...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Uno come Rebic per completare l'attacco?

Stesse bene... Vedi pure Arnautovic.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Il mercato della Lazio quest'anno è facile.
L'unica incognita è SMS su cui sarebbe bello avere una deadline.
Non si inventassero cazzate.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.914
Berardi, che non mi dispiace affatto, ha circa un anno più di Sergio.
Se vale 25 + Cancellieri, Sergio non si sposta a meno di 40. Anche se Berardi va a scadenza nel '27.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.747
Berardi, che non mi dispiace affatto, ha circa un anno più di Sergio.
Se vale 25 + Cancellieri, Sergio non si sposta a meno di 40. Anche se Berardi va a scadenza nel '27.
la scadenza pero conta tanto eh, se sms avesse la scadenza nel 27 non parleremmo di 30 milioni ( fermo restando che una quotazione di berardi di 25 piu cancellieri per me, rimane assurda)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Il valore complessivo di Berardi è tra i 20 e i 25.
Con quei soldi il Sassuolo si rifarebbe mezza squadra.
Senza pensare a nostre contropartite che avrebbero senso. Eventuale the in una ipotesi MA se monetizzassero M. Lopez.
Sassuolo, come Empoli o Monza, come ambiente sarebbero quelli ideali per giocatori giovani che vogliono giocare e metterei in discussione.
Spero e credo che Maximiano abbia mercato in Spagna.
Tenerlo a bagnomaria non ha senso per noi e per lui.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Il valore corretto di Domenico Berardi può essere 15, 20, 25 o 30 milioni di Euro (non sappiamo quale sia il prezzo al quale lo cederebbero... tra l'altro dovremmo ipotizzare anche un ingaggio TOP). E' titolare della Nazionale Italiana, ha una carriera di tutto rispetto, è il giocatore più forte del Sassuolo e in condizioni fisiche eccellenti.
Ma se non ho un budget illimitato e mi serve uno scooter per girare in città e un'autovettura per gli spostamenti con la famiglia non mi compro una Ducati da 20k€, anche se il prezzo fosse buono.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
secondo me con Berardi ci stanno mettendo in mezzo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Rorschach il 28 Apr 2023, 09:04

Ma se non ho un budget illimitato

Sarebbe da capire quanto. Perchè con l'eventuale ingresso in CL secondo me ci escono belle cose.
Al netto di eventuali cessioni.

Citazione di: nestorburma il 27 Apr 2023, 18:36
Me fate ammazza'  :beer:

Non riesce a fare a meno di me. :)

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Io sono prevenuto su Berardi, oltre a starmi profondamente sulle palle, è anche la tipologia di giocatore che non apprezzo semplicemente per come si muove. E' proprio brutto da vedere quando corre, e il calcio per me è anche estetica. Inoltre, anche cercando di essere obiettivo, non mi sembra così forte e continuo da spendere una cifra enorme come quella di cui si parla qui.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: RubinCarter il 28 Apr 2023, 09:14
Sarebbe da capire quanto. Perchè con l'eventuale ingresso in CL secondo me ci escono belle cose.
Al netto di eventuali cessioni.

Senzadubbiamente, ma acquistare un 29enne a 25 milioni, offrendo un ingaggio che immagino non possa stare sotto i 2,5 milioni di Euro per una società con entrate fisse ridotte è, comunque, fare il passo più lungo della gamba.
Se ipotizziamo un contratto di 5 anni (e quindi lo porteremmo a 34 anni) stiamo parlando di 25+5*5=50 milioni complessivi (10 milioni lordi l'anno).
Con questa cifra ci puoi prendere dei parametri zero ottimi, con contratti più ridotti nel tempo che non ti bloccano la liquidità nell'immediato.
Insomma, dobbiamo anche considerare il contesto attuale, con i rinnovi di Cataldi, FA (a quanto pare) e Zaccagni... e noi le entrate fisse non le abbiamo aumentate, anzi...
Quindi, IMHO, è più probabile che i nostri investimenti siano di altra natura, ma difficilmente della tipologia: prezzo elevato + stipendio elevato.

Discussione precedente - Discussione successiva