32^ giornata con l’inter

Aperto da tommasino, 24 Apr 2023, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.468
vedo che  il gol de Selemakers ieri è stata  un coltellata per tanti ma non per tutti, qualcuno non è morto è sta qui a sproloquiare...malimortaccivostra !!

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Fiammetta il 30 Apr 2023, 14:39
Ascolta Sentenza, vattene affanculo tu.

Io ne ho visti tanti di crollo della Lazio, troppi e troppi clamorosi

Non so tu. E se le hai viste anche tu, allora sei tipo memento che preferisci dimenticare... Io no.

Sono refrattario ai mille errori i sequenza fatti sempre allo stesso modo

Poi se preferisci sfogare contro chi ti dice come stanno le cose, problemi tuoi.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: karlsarzbringer il 30 Apr 2023, 14:42
Ma i sorci che stanno ora su questo post riusciranno fuori se vinciamo col Sassuolo?

Pe sape' così porro il topicida...

Forza Lazio
Dopo oggi bisogna essere solo vicini alla squadra e fare scudo, altrimenti rischiamo il capitombolo. Chi toccherà la Lazio anche col solo pensiero da oggi è da considerarsi un nemico della Lazio. Poche scuse.
Altro che la rava e la fava

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Apr 2023, 14:37
Certo era meglio 40 :=))
Ma direi che +4 è meglio che -4.
No?
Poi che noi si abbia strizza, è altro discorso.

Serve calma, concentrazione, stadio pieno, dirigenti che si fanno i caxxi loro invece di straparlare e mettere pressione su un gruppo fragile (mentre il mister da inizio anno prova a fare il contrario), presidenti che si fanno mandare un arbitro di cui gli avversari non conoscano l'iban.

La Ch. L per noi è uno scudetto.
E si deciderà all'ultima giornata.

Se qualcuno pensava di raggiungerla serenamente, sbagliava di grosso. E non capisco su cosa si basasse.
magari si basava sul fatto di stare a 8/10 punti sulle inseguitrici due partite fa ma, pare che invece siamo una squadretta che è un miracolo che stamo lì anzi non ci dovremmo proprio stare, così dite almeno

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Comunque il 2 a 1 dell'Inter era viziato da un fallo di Brozovic su Pedro eh

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: erlikkhan il 30 Apr 2023, 14:38
Dopo la sconfitta con il Torino ho sentenziato che siamo fuori dalla Champions, conoscendo l'assenza di personalità dei nostri nei momenti clou, dove si vedono le grosse squadre

A chi dice giocavamo con l'Inter, era la stessa Inter dell'andata, del Milan (contro cui perderemo) e delle altre... A cambiare era la paura che avevamo dal 1°momento

Eterni i compiuti, andate affanculo

erlikkhan ai tempi si diceva : "crepi l'astrologo", intendiamoci che in in questo caso
va letto nel senso che ti auguro di essere preso per culo a vita da tutto il forum

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Magnopèl il 30 Apr 2023, 14:43
https://twitter.com/allroundlazio/status/1652176354752774149?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Probabemnte ne sanno più qui sento che parolo che sa benissimo come si cacano sotto ogni volta che stanno per raggiungere qualcosa.

Potevamo stare fissi 2ndo posto, ma non è per noi, facciamo posto alle altre squadre vai..

Parla con cognizione di causa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: WernerHeisenberg il 30 Apr 2023, 14:44
Dopo oggi bisogna essere solo vicini alla squadra e fare scudo, altrimenti rischiamo il capitombolo. Chi toccherà la Lazio anche col solo pensiero da oggi è da considerarsi un nemico della Lazio. Poche scuse.

Eh. Allora toccherebbe buttare fuori una decina di personaggi da qui dentro...

Forza Lazio

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ottimo

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: erlikkhan il 30 Apr 2023, 14:39
Hanno già mollato, loro

Solo che tu non lo sai ancora, ora
Te ne accorgerai mercoledì con altra sconfitta
Sinceramente, stai sul forum da 20 anni, sono certo del tuo essere Laziale, ma se te ne esci così dopo una sconfitta, seppur meritata, la pioggia di vaffanculi la vai a provocare.
Rode a tutti, ma se stiamo lì è anche per questi ragazzi. A che serve sfogarsi in questo modo, dai su evita.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: sharp il 30 Apr 2023, 14:45

erlikkhan ai tempi si diceva : "crepi l'astrologo", intendiamoci che in in questo caso
va letto nel senso che ti auguro di essere preso per culo a vita da tutto il forum

Lo spero, vi invito. Davvero

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: eandiamo il 30 Apr 2023, 14:41
E noi stiamo per fare il triplete. Ma statte zitto. Fatti le seghe a casetta tua, che poi non le farai più.
stai al delirio, tanti saluti vai a tifare la tua grande Inda va

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Citazione di: Magnopèl il 30 Apr 2023, 14:43
https://twitter.com/allroundlazio/status/1652176354752774149?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Parla con cognizione di causa
Ma è chiaro che ora arriva la parte difficile.
Tocca che tutte le componenti la gestiscano al meglio per arrivare a Lazio-Lecce tra le prime 4 (questo è il mio obiettivo).

Ripeto:

1. I giocatori devono trovare energie fisiche e mentali adeguate.
2. Sarri deve trasmettere calma e consapevolezza. È allenatore navigato.
3. Tare deve tacere. Basta mettere pressione su un gruppo fragilissimo e non abituato a certi livelli.
4 Lotito deve pretendere un arbitro onesto.
5 I tifosi devono stare calmi e riempire lo stadio.

Gli obiettivi importanti vanno conquistati con fatica. Chi credeva fosse facile non conosce la Lazio secondo me.

Lazio-Sassuolo è partita da far temare le gambe ai nostri. Purtroppo non sono abituati a certa pressione.

Serve un ambiente maturo.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Sinceramente, stai sul forum da 20 anni, sono certo del tuo essere Laziale, ma se te ne esci così dopo una sconfitta, seppur meritata, la pioggia di vaffanculi la vai a provocare.
Rode a tutti, ma se stiamo lì è anche per questi ragazzi. A che serve sfogarsi in questo modo, dai su evita.

Se ne sei certo è pure peggio.

Mi accodo ai vaffanculo comunque.

Forza Lazio

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: erlikkhan il 30 Apr 2023, 14:43

Non so tu. E se le hai viste anche tu, allora sei tipo memento che preferisci dimenticare... Io no.

Poi se preferisci sfogare contro chi ti dice come stanno le cose, problemi tuoi.
Non ti rispondo nemmeno.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Apr 2023, 14:37
Certo era meglio 40 :=))
Ma direi che +4 è meglio che -4.
No?
Poi che noi si abbia strizza, è altro discorso.

Serve calma, concentrazione, stadio pieno, dirigenti che si fanno i caxxi loro invece di straparlare e mettere pressione su un gruppo fragile (mentre il mister da inizio anno prova a fare il contrario), presidenti che si fanno mandare un arbitro di cui gli avversari non conoscano l'iban.

La Ch. L per noi è uno scudetto.
E si deciderà all'ultima giornata.

Se qualcuno pensava di raggiungerla serenamente, sbagliava di grosso. E non capisco su cosa si basasse.

ooooooh
che queste parole siano incise sulla pietra, soprattutto la fine.
Che a noi tremassero le gambe con il risultato in vista era scontato.
Perché noi siamo andati in  CL 2  volte negli ultimi vent'anni, gli altri concorrenti almeno quindici su venti.
Quindi mentre per loro è si motivo di gioia ma niente di straordinario, per noi resta un evento.
Quindi ci tremano le gambe,  quindi famo cazzate.
Come il Napoli qualche settimana fa.
Tocca rimettere la barra dritta col Sassuolo.
Ma state sicuri che noi ce la sudamo fino all'ultima perché questo ci dice la nostra storia.
Pure con Inzaghi abbiamo rischiato di  cacarcela nonostante tutto.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: erlikkhan il 30 Apr 2023, 14:43

E no, inutile che te la rigiri.
Tu hai scritto che la Lazio E' fuori dalla Champions, anzi, lo è già dalla partita col Torino.
Non hai scritto di ciò che temi perché già scottato, tu lo hai dato per assodato, accertato, definitivo.
Vedremo.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Dopo oggi bisogna essere solo vicini alla squadra e fare scudo, altrimenti rischiamo il capitombolo.

E cosa accadrà? Che la prendiamo nel culo col sorriso?
Il gol di Ilic ha chiuso la questione, il resto sono simpatiche illusioni. E non sarò certo io a prendermi la briga di disilluderti. Ci pensa la realtà, da sola

gae12

*
Lazionetter
* 3.511
Questo clima di guerra civile a fine campionato non aiuta nessuno. Oggi la differenza l'hanno fatta i cambi. Guardiamo avanti e forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva