Citazione di: erlikkhan il 30 Apr 2023, 14:43
Io ne ho visti tanti di crollo della Lazio, troppi e troppi clamorosi
Non so tu. E se le hai viste anche tu, allora sei tipo memento che preferisci dimenticare... Io no.
Sono refrattario ai mille errori i sequenza fatti sempre allo stesso modo
Poi se preferisci sfogare contro chi ti dice come stanno le cose, problemi tuoi.
Ma dirlo con ancora molte partite da giocare, quando siamo ancora totalmente in corsa, quando ci sarebbe bisogno almeno di creare un ambiente carico e positivo perché le possibilità CI SONO e non si è concluso niente oggi, esattamente, cosa ti porta?
Pensi che averlo detto il 30 Aprile ti permetterà di accettare un'eventuale disfatta con più serenità a maggio?
Pensi che verrai citato sul forum o sui social come uno che capisce di calcio più degli altri?
Io sono uno che rosica come un matto quando la Lazio perde e che vede sempre gli scenari più tetri perché sono insicuro di carattere e perché tengo così tanto alla Lazio che mi faccio condizionare pesantemente dal risultato.
Però, ecco, quando vinciamo invece applico lo stesso metodo nella maniera opposta, quando le cose vanno bene io sogno e "vedo" la Lazio campione d'Europa anche se non è realistico.
Tu, invece, hai sempre e solo l'atteggiamento del moriremo tutti, indipendentemente dai risultati.
Esattamente che vantaggio ti porta? Parlo anche a livello inconscio, forse sei masochista, forse ti piace di più collocarti nella tristezza, ma nei fatti qual è il motivo per cui va sempre o andrà comunque tutto male?
Perché poi diventa pure difficile non pensare che tu sia un troll veramente, eh.