Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.368
Sarà un problema mio: ma la somiglianza con la tifoseria delle merde è veramente lampante

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: FeverDog il 30 Apr 2023, 16:23
Sarà un problema mio: ma la somiglianza con la tifoseria delle merde è veramente lampante
Mi spiace, no. Le merde sono un problema di Roma. In Campania si festeggia tutto con i botti.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.521
Scontato. E' assurdo che quando si tratta delle altri grandi i pronostici vengano rispettati sempre senza il minimo problema, mentre solo nel nostro caso le squadrette provano a fare i miracoli

Anche questo purtroppo incide sull'andamento di un campionato, fermo restando che se sei molto più forte la partita la devi fare tu, però ho come l'impressione che contro le altre nemmeno ci provino e non so se dipende da loro o da noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Maxime Lopez ammonito, salta la partita contro di noi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.368
Citazione di: Fiammetta il 30 Apr 2023, 16:24
Mi spiace, no. Le merde sono un problema di Roma. In Campania si festeggia tutto con i botti.
Non tanto come festeggiamento, ma come atteggiamento generale

SSL92

*
Lazionetter
* 1.521
Madò a pensare che si farà questo fino a stanotte. Mi sa che non uscirò nemmeno per buttare l'immondizia, sembra la guerra

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: FeverDog il 30 Apr 2023, 16:26
Non tanto come festeggiamento, ma come atteggiamento generale
Nemmeno. I napoletani sono abituati a non vincere mai. E' una sorta di catarsi per loro. Lo aspettavano da tantissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.368
Citazione di: Fiammetta il 30 Apr 2023, 16:27
Nemmeno. I napoletani sono abituati a non vincere mai. E' una sorta di catarsi per loro. Lo aspettavano da tantissimo.
Invece le merde sono il Real Madrid

Sciami

*
Lazionetter
* 784
Citazione di: SSL92 il 30 Apr 2023, 16:26
Madò a pensare che si farà questo fino a stanotte. Mi sa che non uscirò nemmeno per buttare l'immondizia, sembra la guerra
Diciamo che saranno 48h di passione qua considerata anche la festività... c'è da dire che porta pioggia tra oggi e domani  :X(

SSL92

*
Lazionetter
* 1.521
Nella loro testa sì, si sentono il Real Madrid

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2023, 09:45
Ma in che settore sta questo, che quello dietro festeggia come un matto e gli dice attaccateve ar cazzo e non scoppia manco una rissa?

a me sembrava la monte mario, quelli che esultavano sembravano belli grossi,
e non erano solo loro si vedono tanti esultare, comunque mi pare di aver visto verso la fine che qualcuno gli stava dicendo qualcosa

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: FeverDog il 30 Apr 2023, 16:28
Invece le merde sono il Real Madrid
:DD
Ma che c'entra, la merda è merda. I napoletani non sono così arroganti, questo intendevo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.368
Citazione di: Fiammetta il 30 Apr 2023, 16:30
:DD
Ma che c'entra, la merda è merda. I napoletani non sono così arroganti, questo intendevo.
Capito

ADC9

*
Lazionetter
* 184
Citazione di: Sciami il 30 Apr 2023, 15:46
Yes... ho visto la Lazio circondato da parenti che mi gufavano ma che volevano il pareggio... Alla mia faccia funerea per la sconfitta erano sinceramente dispiaciuti e cercavano di consolarmi  :S

Ti capisco perfettamente, ma già il fatto che cmq gli abbiamo ritardato la festa mi fa godere, mi spiace per i punti persi in partite assurde altrimenti avremmo potuto giocarcela...

ADC9

*
Lazionetter
* 184
Citazione di: SSL92 il 30 Apr 2023, 16:26

Hanno allertato il ministero degli interni, sarà peggio di Capodanno, poi ovviamente tutto calcolato perfettamente, Domenica pomeriggio, domani è giorno festivo, l'arbitro napoletano per Inter-Lazio e tutto apparecchiato alla perfezione...

SSL92

*
Lazionetter
* 1.521
Citazione di: Sciami il 30 Apr 2023, 16:28
Diciamo che saranno 48h di passione qua considerata anche la festività... c'è da dire che porta pioggia tra oggi e domani  :X(

Cazzo me l'ero scordato, domani è festa. Madonna, due giorni chiuso in casa e con le finestre chiuse. Che palle

gae12

*
Lazionetter
* 3.501

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
però scusate , se a vincere è una delle squadre tipo noi merde napoli fiorentina ecc ecc , pretende che non ci siano festeggiamenti a iosa ???
detto questo capisco i ragazzi campani, che sarà dura da sopportare,
ma d'altro canto non lo vincono da una vita ... ci sta (non sarà mai lo scempio dei monumenti visto qui a Roma quando vinsero le merdecagatepeforza)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Ecco, lasciamo perdere i monumenti. Che vergogna.

Discussione precedente - Discussione successiva