Giocatori laziali in prestito 2022-2023

Aperto da hafssol, 02 Set 2022, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.705
ma io penso... Un ragazzo sudamericano solare che ha bisogno del ritmo e dell'allegria cosa ci fa in Bulgaria (che fa anche rima).
Solidarietà al Coco Perea e alle spiagge di Baha Solano.

p.s. astenersi quelli dei luoghi comuni... :=))

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.811
Il Coco Perea avesse trovato Sarri sarebbe diventato un ottimo attaccante.

I primi mesi andó piuttosto bene, poi fu gestito malissimo.

Daje Coco 8)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTE3ODgyNg

Pensavo si potesse fare qualche centinaia di migliaia di €, invece scopro che è in scadenza a giugno.
Qualcuno sa come sta andando a Potenza? Ultimamente è sempre titolare (in coppia con un altro ex Primavera Lazio, il classe '92 Sbraga)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.337
Citazione di: HummingBard il 27 Feb 2023, 09:25
Ma annateve a sfogarvi da qualche altra parte.

Avete ampiamente rotto i collioni a spalare merda in ogni cazzo di topic, in qualsiasi parvenza di discussione.

E che cazzo.
Rararara milord...🎵🎶
Ammazza che gente che gira da 'ste parti. 🤔

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Mar 2023, 15:14
https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTE3ODgyNg

Io l'ho seguito per un po'. Ha fatto molte panchine e subentrava a partita in corso prendendo spesso la sufficienza! Ma credo che la Lazio lo abbia lasciato al suo destino...peccato io ho sempre creduto in lui,ma forse non ha grande stoffa da difensore.

Pensavo si potesse fare qualche centinaia di migliaia di €, invece scopro che è in scadenza a giugno.
Qualcuno sa come sta andando a Potenza? Ultimamente è sempre titolare (in coppia con un altro ex Primavera Lazio, il classe '92 Sbraga)

guido 59

*
Lazionetter
* 1.135
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Vedattone segna come un fijodena... Ma a noi ce faceva schifo?

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.294

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.746
C'è un topic tutto suo per magnificarne le gesta, dopo le prime trecento e passa pagine di insulti :=)): https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/vedat-muriqi/

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: hafssol il 09 Apr 2023, 17:11
Sì, ma ricordiamo che non è in prestito.
C'è un topic tutto suo per magnificarne le gesta, dopo le prime trecento e passa pagine di insulti :=)): https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/vedat-muriqi/

Se il Mallorca lo vende ci tocca la metà della plusvalenza, per cui ha senso sia ancora in questo topic

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Escalante al rientro da un grave infortunio, subito in gol.

Giocatore davvero di impatto nella Liga.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.905
Citazione di: Sonni Boi il 30 Apr 2023, 15:50
Escalante al rientro da un grave infortunio, subito in gol.

Giocatore davvero di impatto nella Liga.
Escalante a me non era dispiaciuto neanche le poche volte che aveva giocato con noi

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.705
Citazione di: neogrigio il 30 Apr 2023, 16:30
Escalante a me non era dispiaciuto neanche le poche volte che aveva giocato con noi
Anche a Cremona la pensano così....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
Citazione di: Adler Nest il 30 Apr 2023, 16:32
Anche a Cremona la pensano così....

va beh dai era più tempo in infermeria che sul campo di allenamento
io l'ho visto deu volte in campo, niente di che è, però nella media di quella cremonese

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque sarebbe bastato farlo giocare nel suo ruolo.

Che NON è quello del regista.

Al di là di quello che si pensi del giocatore.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.407
Escalante mille volte mejo di Basic, oggi sarebbe stato utile, avrebbe azzannato a metà campo. Basic oggi, se entrava, a che catzo sarebbe servito??? Sarri con Basic e Cancellieri ha già deciso, da tempo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: HummingBard il 30 Apr 2023, 18:44
Comunque sarebbe bastato farlo giocare nel suo ruolo.

Che NON è quello del regista.

Al di là di quello che si pensi del giocatore.

Eh ma qui torniamo a Marcos Antônio e si entra nel loop.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2023, 18:53
Eh ma qui torniamo a Marcos Antônio e si entra nel loop.

Eh, oddio.

Escalante era un giocatore fatto e finito, a 27 anni.

Ho avuto il piacere di seguirlo per tante stagioni (sono quello che si vedeva le partite dell'Eibar  :) ) e dal principio ho trovato assurdo piazzare in regia un giocatore che fa delle sua qualità principali il dinamismo, l'inserimento e il colpo di testa.

Su Marcos sai come la penso. Ma, a ventidue anni, è assurdo inquadrarlo in un modo e dire "no, così come lo vede X non può giocarci e mai potrà giocarci".

Per Gonzalo discorso un po' diverso, appunto.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Laziale-forever il 30 Apr 2023, 18:48
Escalante mille volte mejo di Basic, oggi sarebbe stato utile, avrebbe azzannato a metà campo. Basic oggi, se entrava, a che catzo sarebbe servito??? Sarri con Basic e Cancellieri ha già deciso, da tempo.
Calcolando l utilizzo, ovvero spezzoni di partita, avrei preferito anche io tenermi Escalante oppure Akpa; ci siamo tenuti invece quello meno adatto, per caratteristiche fisiche, al ruolo di subentrante.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.117
Non sono in prestito (o Akpa si?), ma oggi hanno timbrato sia Muriqi che Akpa Akpro.
Ammucchia gasperì

Discussione precedente - Discussione successiva