Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Mi sembra che l'allenatore della Salernitana non l'abbia presa molto bene (ha parlato di mancata professionalità, mi pare di ricordare). Non sarebbe stato il caso di sentire anche il loro parere?

Sosa: "Io faccio l'allenatore e parlo della mia sfera di competenza. E' logico che la preparazione è stata influenzata, solo giovedì abbiamo saputo la data della partita. Avremo un giorno in meno per preparare la partita con la Fiorentina, la pianificazione è cambiata ed è evidente. Ma dobbiamo essere bravi e andare oltre tutto questo". Ecco...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Severino.Cicerchia il 30 Apr 2023, 18:00
Per me hanno fatto una cafonaggine. Hanno mancato di rispetto agli avversari e per due ragioni: intanto hanno dato per scontata la vittoria di oggi e poi perché hanno obbligato gli avversari a posticipare la gara di un giorno quando magari quelli avevano programmato di avere tre giorni pieni per recuperare prima della partita di mercoledì contro la Fiorentina. In questo modo invece ne hanno solo due.
Ripeto, è una cafonaggine ed il pareggio ben gli sta.

Assolutamente d'accordo.
Capisco la fame dopo tanti anni, ma il contegno, la compostezza non andavano persi. Il rispetto per l'avversario nello sport deve restare primario, tranne se è la roma.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
io se ero della salernitana me sarei incazzato , tra l'altro ripeto non è che se festeggiavano una giornata o due dopo gli cambiava la vita, il titolo è ineluttabile da mesi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
io se ero tifoso dei ciucci sarei incazzato oggi, primo per la disparità di trattamento che se ne parlerà per molto tempo, e secondo poi per la figura de merda, era tutto apparecchiato e ora tutti a casa.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.403
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2023, 18:06
Capisco la fame dopo tanti anni, ma il contegno, la compostezza non andavano persi. Il rispetto per l'avversario nello sport deve restare primario, tranne se è la roma.

Purtroppo il contegno e la compostezza, se uno non ce l'ha di natura (e aggiungo: per storia e cultura), difficilmente se lo può dare.

Ovvio che non cambia nulla ma era chiaro fin da quando si è cominciato a parlare di cambiare il calendario che sarebbe stato, comunque, tutto una gran buffonata.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.090
Comunque Dia veramente bel acchiappo della Salernitana. Al Villareal così così, ora sembra tornato quello dei tempi della Ligue 1. Spero per loro che riescano a riscattarlo (e a quanto pare lo faranno).

Comunque in chiave salvezza l'Empoli farebbe bene a non scherzare con il fuoco. Spezia e Verona sono più scarse, ma quando poi sei lì a pochi punti di distanza e ti avvicini alla fine la pressione può giocare brutti scherzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
E comincia con un'ammonizione a Posch Bologna juve.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Fiammetta il 30 Apr 2023, 20:51
E comincia con un'ammonizione a Posch Bologna juve.
E le rimostranze juventine per il rigore netto assegnato?
Edit, avevo letto comica. :=))

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Orsolini su rigore.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Non lo so, ne sto cercando un altro. Dici che è meglio che non la vedo?  :=))

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Leggo di un sacco di occasioni per la juve. Mi aggiornate che non riesco più a vederla? Grassie.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Contenuto sponsorizzato

gerdmuller

Visitatore

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
CALCIO DI RIGORE! Dopo la revisione VAR, Sozza indica ancora gli 11 metri!
SKORUPSKI PARA IL RIGORE! Milik con una particolare rincorsa con salto, calcia debolmente e centralmente: blocca a terra il portiere!

Discussione precedente - Discussione successiva