CALENDARIO &.CLASSIFICA

Aperto da lumalfat, 24 Apr 2023, 13:08

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Le vinciamo tutte, tranne un pareggio col Milan. Secondi siamo e secondi rimaniamo.  :since

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Dal 1900 l'invidia dei "sordout" era una provicazione per dire che anche a Noi Laziali piace vedere lo stadio pieno,  specialmente in queste ultime partite, perché queste due sconfitte si faranno sentire nella squadra a livello psicologico, e la squadra merita l'appoggio dei suoi tifosi, senza distinzioni,  si deve raggiungere un posto in CL ad ogni costo, tutti insieme.
Forza Lazio

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
Citazione di: Dal 1900.... il 30 Apr 2023, 21:16
Con invidia?!?! Con invidia?!? Con invidia?!?
Ma parla per te amico mio...

Io non invidio niente a nessuno!!!
E ti ricordo una cosa...
Derby d'andata, minuto 97, roma-Lazio 0-1, sul tabellone dello stadio vengono inquadrati due "tifosi" loro, pischelli, che si accorgono dell'inquadratura e, nonostante stessero a perde il derby a 2 minuti dalla fine, salutano come due ebeti la telecamera, con un sorriso a 32 denti!!
C'hanno fatto i meme su quella cosa, le vignette, su questo forum sono stati aperti topic in proposito, le prese pel culo se sò sprecate!!

E io dovrei invidiare quei "tifosi" là?!? Ma se fanno i sord aut così.... ma riempissero pure il Maracanà!!!
Quelli io non li voglio allo stadio, non servono...

30.000 come tuo figlio (che se va due volte a San Siro in 6 giorni vuol dire che c'ha due c.o.g.l i.o.n.i. così!!) e gli occasionali...venissero all'ultima giornata a Champions conquistata!!

Che mercoledì non è partita...per chi se viene a fà i selfie!!!

gioco, set, match!!!

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.606
Una giornata in meno e  nonostante la sconfitta ci baciate tutti il culo a merde

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.293
Abbiamo lo scontro più difficile mercoledì. Tutte le altre vinceranno a spasso, anche di goleada. Noi invece dovremo faticare spaventosamente contro il Sassuolo che verrà qui a fare la partita della vita col sangue agli occhi e in forma perfetta. L'assenza di quel paracarro di Pinamonti li avvantaggia perché metteranno un tridente leggero e agile che ci potrà mettere in apprensione specie perché Patric con Casale... non li vedo benissimo insieme.
Dobbiamo tirare tirare tirare in porta come addannati da tutte le posizioni. 3 punti fondamentali per continuare a sperare alla qualificazione in CL, dobbiamo tenere il passo è tornare a San Siro da secondi.

lumalfat

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: Laziale-forever il 30 Apr 2023, 16:27
"A Lumalfat non je rompete er catzo" (cit.)

Rispettate chi ha aperto un argomento sulla Lazio. Non siete obbligati a scrivere in questa pagina, dove si confrontano tifosi della Lazio.
:ssl

Grazie Laziale-forever.
Il topic è stato aperto DOPO la cairese.
Quindi finora non ha portato tutta sta sfortuna:
- Sconfitta con l'inda prevedibile
- gol del milan
- pareggio Juve

Comunque, rispettando i superstiziosi, se non arrivano i 3 punti col sassuolo chiudete pure (non so come si fa)

Ps. Anche dal Trentino il cielo è biancoceleste!

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: lumalfat il 30 Apr 2023, 23:54
Grazie Laziale-forever.
Il topic è stato aperto DOPO la cairese.

Comunque, rispettando i superstiziosi, se non arrivano i 3 punti col sassuolo chiudete pure (non so come si fa)

Ps. Anche dal Trentino il cielo è biancoceleste!

Fratello Laziale del Trentino, come ho già risposto ad altro utente, se ieri la Lazio  in campo avesse avuto Veron, Simeone e Almeyda avrebbe vinto 4-0 senza faticare troppo, non è questione di essere superstiziosi.

Speriamo di esultare tutti insieme a Lazio Cremonese per l'obiettivo raggiunto, cosi ogni anno fai la tabella in pace.  :)

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lumalfat

*
Lazionetter
* 309
Portano male.

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185

3 punti alle merde per scaramanzia (Non vedo l'ora di vedere la faccia di Mourinho quando andrà sotto).
Lecce e Verona venderanno cara la pelle.
:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: Dal 1900.... il 30 Apr 2023, 20:21
Io no!
Gli occasionali stessero a casa....

Col Toro, a stadio pieno, specie la Tevere, il goal loro non l'ho visto, perché uno davanti a me al 43esimo del primo tempo si è alzato dal seggiolino facendo quest'invito alla signora che era con lui:
"Annamo ar bar un pò prima della fine der primo tempo, sinnò trovamo la fila!"

Del goal preso non gli è manco fregato niente! Ha chiesto fugacemente permesso agli altri che stavano seduti, ha guadagnato la scalinata principale ed è andato di corsa al bar....

Ecco, di questi tifosi qui (tifosi della birra media prima che della Lazio) non ne abbiamo bisogno allo stadio....
Ci serve lo "zoccolo duro", dei 30/35 mila incazzati, scorretti e maleducati....

Scusate, io non ce la faccio proprio così eh ... E quando c'è poca gente, aa Lazio è stata lasciata da sola, e se c'è troppa ggente ..visto che viene a fasse i serf ...era mejjo che stavano a casa...

Nooo... Siccome non riesco a smettere su Lazionet, lo ammetto :beer: dovrò davvero cominciare  a fare come suggeriva un netter: fare accuratamente la lista degli amici.

Ovviamente, vi risparmio la battuta: a mia volta sarò Felice di essere escluso a priori dalla lista di molti.

Che si deve sentire ...
:ssl :ssl :ssl

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Siculatium il 01 Mag 2023, 13:36

Scusate, io non ce la faccio proprio così eh ... E quando c'è poca gente, aa Lazio è stata lasciata da sola, e se c'è troppa ggente ..visto che viene a fasse i serf ...era mejjo che stavano a casa...

Nooo... Siccome non riesco a smettere su Lazionet, lo ammetto :beer: dovrò davvero cominciare  a fare come suggeriva un netter: fare accuratamente la lista degli amici.

Ovviamente, vi risparmio la battuta: a mia volta sarò Felice di essere escluso a priori dalla lista di molti.

Che si deve sentire ...
:ssl :ssl :ssl
Tanto mercoledì sera non ci saranno questi problemi...

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Abbiamo deciso che dobbiamo essere 30k.
E basta!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

E una volta chiuso togliete la batteria al litio e buttatela via.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: Siculatium il 01 Mag 2023, 13:36

Io parlo per me...
È chiaro ed evidente che su un Forum ci siano opinioni diverse, ma specificare questo risulterebbe a mio avviso addirittura offensivo per le intelligenze di chi legge...
Vai sul topic di Milinkovic: per qualcuno è un fenomeno, per qualcuno è un buon giocatore ma sopravalutato, qualcun altro vorrebbe mandarlo via a calci nel culo...
Io leggo, mi faccio un'opinione, resto della mia idea, ma non è che chi la pensa diversamente lo tolgo dalla lista degli amici...
Cioè, le liste di proscrizione le facevano nell'antica Roma, il mondo si è leggermente evoluto da allora....

Tornando in topic: io ho scritto, e lo ribadisco, che mercoledì sera è una partita non adatta ad un pubblico non passionale, agli "sportivoni", a quelli che vanno allo stadio come se andassero a teatro, col binocolino, i pop corn e il pensiero primario di evitare la fila al bar nell'intervallo e chi se ne frega se la Lazio sta a tirà un corner...Al limite se segna lo vedremo negli highlights!

Mercoledì servono tifosi veri, quelli che se perdono non dormono la notte, non parlano con la moglie per due giorni, tifosi "rosiconi", "cattivi", "scorretti" intellettualmente e con la voce...
Il Sassuolo la partita la deve perde negli spogliatoi, prima di entrare in campo, i giocatori emiliani devono maledire il momento in cui il calendario gli ha messo di fronte la Lazio in questo turno infrasettimanale, devono contare i minuti che li separano dal 90esimo, perché non vedono l'ora che quello strazio per loro finisca...

Io capisco che chi la Lazio la vive chiedendo un link in streaming per vederla sul PC di casa (in maniera illegale tra l'altro) questo discorso non lo possa capire...

Per quelli che lo stadio non lo vivono e sono abituati a stare a casa, un tifoso vale l'altro, ma credetemi, non è così!!
Per questo i sord aut altrui mi fanno schifo, perché una buona parte è gente che va allo stadio "per moda", perché je fanno le promozioni, perché poi fa la storia su Instagram e prende i like, perché s'atteggia al bar con gli amici, ma della sua squadra (demmerda) poco gliene frega....Perdono il derby a un minuto dalla fine, si accorgono di essere inquadrati sul maxischermo e....ridono e salutano!

Spero mercoledì di vedere gente intorno a me con la bava alla bocca, con l'espressione del viso sfigurata dalla sofferenza, che quando tira una punizione il Sassuolo abbassa la capoccia perché ha una sana paura che succeda qualcosa di storto....

Insomma, i selfie fateveli al Colosseo e le birre e i pop corn pijateveli al pub!! Che mercoledì c'è poco da scherzà, perché la Lazio è una cosa seria....

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
Citazione di: Dal 1900.... il 01 Mag 2023, 20:24
Io parlo per me...
È chiaro ed evidente che su un Forum ci siano opinioni diverse, ma specificare questo risulterebbe a mio avviso addirittura offensivo per le intelligenze di chi legge...
Vai sul topic di Milinkovic: per qualcuno è un fenomeno, per qualcuno è un buon giocatore ma sopravalutato, qualcun altro vorrebbe mandarlo via a calci nel culo...
Io leggo, mi faccio un'opinione, resto della mia idea, ma non è che chi la pensa diversamente lo tolgo dalla lista degli amici...
Cioè, le liste di proscrizione le facevano nell'antica Roma, il mondo si è leggermente evoluto da allora....

Tornando in topic: io ho scritto, e lo ribadisco, che mercoledì sera è una partita non adatta ad un pubblico non passionale, agli "sportivoni", a quelli che vanno allo stadio come se andassero a teatro, col binocolino, i pop corn e il pensiero primario di evitare la fila al bar nell'intervallo e chi se ne frega se la Lazio sta a tirà un corner...Al limite se segna lo vedremo negli highlights!

Mercoledì servono tifosi veri, quelli che se perdono non dormono la notte, non parlano con la moglie per due giorni, tifosi "rosiconi", "cattivi", "scorretti" intellettualmente e con la voce...
Il Sassuolo la partita la deve perde negli spogliatoi, prima di entrare in campo, i giocatori emiliani devono maledire il momento in cui il calendario gli ha messo di fronte la Lazio in questo turno infrasettimanale, devono contare i minuti che li separano dal 90esimo, perché non vedono l'ora che quello strazio per loro finisca...

Io capisco che chi la Lazio la vive chiedendo un link in streaming per vederla sul PC di casa (in maniera illegale tra l'altro) questo discorso non lo possa capire...

Per quelli che lo stadio non lo vivono e sono abituati a stare a casa, un tifoso vale l'altro, ma credetemi, non è così!!
Per questo i sord aut altrui mi fanno schifo, perché una buona parte è gente che va allo stadio "per moda", perché je fanno le promozioni, perché poi fa la storia su Instagram e prende i like, perché s'atteggia al bar con gli amici, ma della sua squadra (demmerda) poco gliene frega....Perdono il derby a un minuto dalla fine, si accorgono di essere inquadrati sul maxischermo e....ridono e salutano!

Spero mercoledì di vedere gente intorno a me con la bava alla bocca, con l'espressione del viso sfigurata dalla sofferenza, che quando tira una punizione il Sassuolo abbassa la capoccia perché ha una sana paura che succeda qualcosa di storto....

Insomma, i selfie fateveli al Colosseo e le birre e i pop corn pijateveli al pub!! Che mercoledì c'è poco da scherzà, perché la Lazio è una cosa seria....

GIOCO, SET, MATCH!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
Io parlo per me...

Mi trovi d'accordo.
Ma non solo per dopodomani; per tutte e sei le partite del girone finale

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.293
Citazione di: tommasino il 01 Mag 2023, 20:56
Mi trovi d'accordo.
Ma non solo per dopodomani; per tutte e sei le partite del girone finale
Vale pure per me. Sto già in modalità avvelenamento per dopodomani.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Dal1900 non tutti sono degli Ultras allo stadio, ci sono anche famiglie, gente tranquilla, e non capisco il senso di scrivere " mercoledi voglio vedere gente con la bava intorno a me", ognuno la partita la vive come je pare allo stadio, a meno che non stai in CN ed è un'altro discorso.

A proposito, oggi è il compleanno di colui che il simbolo del Tifoso Laziale, nato il 1 maggio 1946 e credo sappi di chi parlo.

Forza Lazio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Io parlo per me...

Immagino che un seggiolino vuoto accanto a te, ripiegato su se stesso a mò di sdraietta da spiaggia, con il suo tenue colore blu scolorito dal sole e punteggiato di escrementi di piccione, ti dia più carica di un normale tifoso Laziale che assiste alla partita senza bava alla bocca e sguardo posseduto..

Comunque hai degli alleati in società, con le loro politiche di marketing vedrai che a Lazio Sassuolo di mercoledì sera alle ore 21 di tifosi occasionali ne vedrai pochi

Discussione precedente - Discussione successiva