3.05.23; 1^ giornata del girone finale

Aperto da tommasino, 30 Apr 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Ricordo 7 gol dell'udinese col Palermo...

p.s. se una squadra non riesce a "mantenere" la sconfitta per 2-1 come ieri, diventa difficile tutto...

PARISsn

Citazione di: Charlot il 01 Mag 2023, 14:27
Ricordo 7 gol dell'udinese col Palermo...

p.s. se una squadra non riesce a "mantenere" la sconfitta per 2-1 come ieri, diventa difficile tutto...

io mi ricordo quando il governo rumeno ( Ceaucescu ) decise che Hagi doveva vincere la scarpa d'oro per dare lustro al paese, gli servivano 6 gol e all'ultima giornata lo Steaua Bucarest vince 6 a 0 con 6 gol di Hagi  :=))...come a dire che tutto è possibile, quella che hai rammentato fu la combine clamorosa, non preventivata ma orchestrata in campo, il palermo era gia' retrocesso o quasi e nessuno ebbe la volonta' di impedire  una goleada umiliante...i rosanero finirono in 9, due espulsi, tripletta di Di Natale e quadrupletta di Sanchez...che  poi quel Palermo non era manco malaccio, aveva Sirigu  Darmian, Balzaretti, Pinilla, Ilicic e Pastore ma certo pure l'Udinese non scherzava con Di Natale Sanchez davanti, Handanovic in porta, Benatia, Asamoah...erano forti...

DajeLazioMia

Citazione di: PARISsn il 01 Mag 2023, 14:23
noi siamo a +26, le milanesi a +19, le merde a +14
Ammazza. Buono.
Testa bassa e pedalare.

guido 59

Citazione di: PARISsn il 01 Mag 2023, 14:23
noi siamo a +26, le milanesi a +19, le merde a +14

chiedo per un amico, ma se arriviamo a pari punti nella classifica avulsa con inter e milan (6 punti a testa), vale la differenza reti totale o quella degli scontri diretti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

Citazione di: guido 59 il 01 Mag 2023, 15:48
chiedo per un amico, ma se arriviamo a pari punti nella classifica avulsa con inter e milan (6 punti a testa), vale la differenza reti totale o quella degli scontri diretti?
credo :
diff reti scontri dir
diff reti totale
num gol fatti
nell ordine

Dal 1900....

Le ultime due trasferte del Sassuolo sono state a Verona (sconfitta 2-1, con regalo finale di Consigli) e Salerno, finita 3-0 per i granata, con gli olè del pubblico a mezz'ora dalla fine...
Però in entrambe le partite mi sembra non ci fosse Berardi, che difatti a mio avviso, da solo è "mezzasquadra"....

alenlalieno

Citazione di: Dal 1900.... il 01 Mag 2023, 16:01
Le ultime due trasferte del Sassuolo sono state a Verona (sconfitta 2-1, con regalo finale di Consigli) e Salerno, finita 3-0 per i granata, con gli olè del pubblico a mezz'ora dalla fine...
Però in entrambe le partite mi sembra non ci fosse Berardi, che difatti a mio avviso, da solo è "mezzasquadra"....
purtroppo giocare a roma da stimoli.
stadio abbastanza pieno, tv, media, laziali cattivi fascisti, lotito comanna, insinuazioni scansuolo, favori indiretti a societa amiche sul mercato ... gli ingredienti ci sono.

Sfumatura

Domani parto per la Giordania e torno il 9. Quindi mi perdo Sassuolo e Milan. DAZN non prende in Giordania. Qualcuno conosce e può darmi qualche link arabo, dove poter vedere la partita col Wi-Fi dell'albergo? Grazie a chi vorrà aiutarmi😄

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Citazione di: kelly slater il 01 Mag 2023, 13:24
Ma come l'hai fatta sta classifica?
Inter milan e merde dovrebbero stare a 2, o no?
L'inda ad oggi per superarci deve fare 5 punti più di noi, avendo la differenza reti peggiore
Il milan per superarci deve fare 5 punti più di noi, a meno che sabato prossimo non ci batta con almeno 5 gol di scarto
L'as mafia per superarci deve fare 5 punti più di noi sempre e comunque.

In caso di arrivo tutte e quattro, o magari anche sei, a pari punti non so quello che potrebbe succedere; ma credo che non lo sappiano nemmeno in lega.

alenlalieno

in parita sempre classifica avulsa.
sarebbe pericoloso pero con la juve perche potrebbe far parte di una classifica avulsa per poi non doverci/poterci stare .

kelly slater

Citazione di: Dal 1900.... il 01 Mag 2023, 16:01
Ecco, appunto.
Ho visto il 2 tempo di sassuolo empoli : i neroverdi demotivatissimi e fiacchi.
Poi entra Berardi e la ribalta veramente da solo in 10 contro 11.
Spargiamo la voce che ce lo compriamo il prossimo anno...

RubinCarter

Co la faccia da cazzo .
Co la faccia da cazzo.

DIFFIDATI:

Kalulu, Kjaer, Pobega, Rebic, Thiaw

Contenuto sponsorizzato

vaz

Lo stadio pieno ci sarà, è servito poco col Torino. Serve che si rimettano a giocare a calcio

kelly slater

Ma se le vinciamo tutte e 6 e il nappulè le perde tutte e 6 che succede?  :pp

Tarallo

Citazione di: kelly slater il 01 Mag 2023, 17:12
Ma se le vinciamo tutte e 6 e il nappulè le perde tutte e 6 che succede?  :pp

Dobbiamo colmare un gap di 20 gol in differenza reti e siamo campioni.

kelly slater

Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2023, 17:13
Dobbiamo colmare un gap di 20 gol in differenza reti e siamo campioni.

Mamma mia oh sei sempre pronto a spegne gli entusiasmi te eh!

Tarallo

Perché, me stai a di' che è difficile? :)

kelly slater

Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2023, 17:16
Perché, me stai a di' che è difficile? :)
Allora mettiamola così: siamo matematicamente nelle prime 10, parte sinistra della classifica

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

In linea con bacino d'utenza e investimenti :)

tommasino

Citazione di: kelly slater il 01 Mag 2023, 17:15
Mamma mia oh sei sempre pronto a spegne gli entusiasmi te eh!
Te li riaccendo: con 6 vittorie nostre per 2-0 e 6 sconfitte loro per 2-0 è fatta!