Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.402
Poi si analizza la partita dei tre di centrocampo, più il 4to entrato nel secondo campo, e scopriamo che tutti quanti hanno fatto fatica contro i nerazzurri.

Non capirò mai la costante focalizzazione sul singolo piuttosto che sul reparto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Quintino il 01 Mag 2023, 17:19
Qui si giudica il modo di tifare, addirittura. A me chi difende per principio SMS fa rabbrividire. Cioè il professionista SMS per ignavia e narcisismo gioca a tacchetti e capriolette e viene difeso, senza considerare il tifoso che tiene alla Lazio, che spende, che ci soffre, che spera nella vittoria e vede che il "campione" per un applauso in più rischia (e spesso ci riesce) di far perdere la Lazio. W i tifosi veri, fuori dalla Lazio i paini montati.

Quintino, è il suo modo di giocare. Qui si fa la metonimia con il suo essere calciatore con la nostra maglia. Per una partita, o anche per 10 partite che non vanno. È lo stesso.

Quando esultava come un invasato mente faceva buttare fuori ibanez, sempre con una mezza Veronica, dove stavano i laziali non paini?

Io lo difendo per principio perché per me, fino a prova contraria, ha dato molto più di tutto quello che il calcio moderno consente a un calciatore del nostro tempo. Compreso un rinnovo -  Vaz, è per te - quando qualsiasi professionista della sua età ti avrebbe mandato affanculo. Rinnovo che gli ha fatto perdere i soldi veri - 20, 30 milioni, a occhio - che avrebbe fatto se fosse stato un mercenario qualunque.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io non sono totalmente d'accordo, la Lazio ha dato a lui almeno quanto lui ha dato alla Lazio. Ma io ammetto che non sono attaccato a nessun giocatore della Lazio in maniera particolare, forse a Ciro ma non esiterei a tagliarlo qualora rendesse difficile il ricambio davanti

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Mag 2023, 17:56

Rinnovo che gli ha fatto perdere i soldi veri - 20, 30 milioni, a occhio - che avrebbe fatto se fosse stato un mercenario qualunque.

Comunque da noi prende oltre 3 milioni netti a stagione eh, mica dù fusaje

Che ingaggio avrebbero dovuto garantirgli da un altra parte per avere un incremento di 20/30 milioni ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Secondo me le dinamiche dei social fanno polarizzare ed estremizzare i pensieri e si tende a tenere di più il punto piuttosto che dialogare.
Ognuno ha la sua vittima (io del resto insegno....)
Sergej ha dato e ha ricevuto, ha rinnovato due volte quando poteva andarsene a zero a prendersi 5 milioni /anno per 5 anni . Sono 10 netti in più....(se penso al delta rispetto ai 3 attuali).
Noi Laziali siamo strani (e non c'è una classifica di chi lo è di più o di chi ha l'abbonamento dal 1 gennaio del 1900 o da chi manda i parenti in trasferta fino all'ottava generazione) , però altrove uno così l'avrebbero santificato.
Ma non faccio confronti: giudico cosa vedo in campo e l'apporto.
E io continuo a vedere del valore aggiunto a maggior ragione nella desolazione delle alternative che abbiamo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Appunto non va bene santificarlo, non si santifica nessuno qui. Non abbiamo bisogno di totem ma di giocatori.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Gli voglio dare altre 2 partite prima di esprimere un giudizio definitivo sull'uomo.....vediamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: ProLazioMea il 02 Mag 2023, 00:35
Gli voglio dare altre 2 partite prima di esprimere un giudizio definitivo sull'uomo.....vediamo.

Addirittura « sull'uomo »?  :o

carlos

*
Lazionetter
* 1.864
Citazione di: Adler Nest il 01 Mag 2023, 18:20

Ma non faccio confronti: giudico cosa vedo in campo e l'apporto.
E io continuo a vedere del valore aggiunto a maggior ragione nella desolazione delle alternative che abbiamo.
Premetto che mi sono diciarato più volte frocio x Sergej, ma proprio per questo, vedendo le ultime partite (da inizio anno), si nota che c'è qualcosa, ha purtroppo solo degli sprazzi, ma più del tempo mi sembra abulico e fa delle cose ( ma io capisco poco o niente) illogiche (il tacchetti per cui sono uscito fuori di testa :=)) )... Quelle giocate le ha sempre fatte (hai citato l'episodio Ibanez), ma ora spesso non gli riescono più e causano danni,al pari degli altri, ma lui non è come gli altri e..... scapocciamo...
Vediamo queste ultime, ma come detto da Tommasino, ora fuori le palle, tutti, i giocatori e tifosi
:band1: :band2:
AVANTI LAZIO

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Come al solito si estremizza da una parte e dall'altra.

Io personalmente sposo il pensiero di Vaz, che Sergej sia sottotono da parecchio è un dato di fatto, al netto dei kilometri che percorre.

Come ho già detto in precedenza, sono convinto del fatto che abbia finito le motivazioni e sia certo del suo posto fra i titolari. Luis Alberto è l'esempio principe: ha cambiato atteggiamento dopo essersi fatto diverse partite seduto a guardare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quando s incazza coi compagni con l arbitro ,quando esulta ai nostri gol, non mi sembra uno demotivato.

E poi sono professionisti , e non ci credo che uno come Sarri che non si è fatto problemi a rinunciare a Luis Alberto, tenga in campo uno in queste condizioni.

Forse ci ha abituati troppo bene e ora che sta giocando non male ma sotto i suoi standard più che sufficienti ,sembra che non stia giocando. Ma non è così ,i tacchi li ha sempre fatti ,sempre, è aumentato il suo lavoro di copertura e si nota meno nella qualità. Sergio è così.

Ps. Io eviterei di guardare solo al tacco che ha portato alla rete. Perché di chiare occasioni ne hanno avute 9.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Citazione di: RubinCarter il 02 Mag 2023, 10:08
Quando s incazza coi compagni con l arbitro ,quando esulta ai nostri gol, non mi sembra uno demotivato.

E poi sono professionisti , e non ci credo che uno come Sarri che non si è fatto problemi a rinunciare a Luis Alberto, tenga in campo uno in queste condizioni.

Forse ci ha abituati troppo bene e ora che sta giocando non male ma sotto i suoi standard più che sufficienti ,sembra che non stia giocando. Ma non è così ,i tacchi li ha sempre fatti ,sempre, è aumentato il suo lavoro di copertura e si nota meno nella qualità. Sergio è così.

Ps. Io eviterei di guardare solo al tacco che ha portato alla rete. Perché di chiare occasioni ne hanno avute 9.

Io non metto in dubbio il fatto che sia legato alla Lazio ma il discorso delle motivazioni pesa.

Uno che sta bene qui e non ha voglia di cambiare aria avrebbe già rinnovato no?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Infatti si parla di sensazione inconscia. Se con la capoccia ti senti fuori da qualcosa, alla fine qualcosa paghi in termine di produttività, pure se l'impegno resta.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.327
Probabilmente, alla fine, le cose stanno in maniera molto simile a come dice vaz.
Vale nelle nostre piccole realtà lavorativa, quando sai che nel giro di poco stai per cambiare azienda o settore, e vale a maggior ragione per uno sport nel quale molto si gioca a livello mentale o comunque non del tutto consapevole.

Sgombriamo una volta per tutte il campo dalle illazioni circa una volontà di scarso impegno, magari è soltanto un finale in dissolvenza per quella che resterà comunque una gran bella storia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Potrei metterlo altrove ma lo metto qua. Orora Gionata ha riferito delle dichiarazioni di Casale e Sarri insinuando che Milinkovic e Luis Alberto siano stati intenzionalmente mosci ("uno dei due si è mangiato un gol inverosimile") per favorire l'Inter sappiamo tutti perché, d'altronde tra Inter e Lazio già ci sono fatti pregressi, cito a memoria.

Si può anche seguire il filone romanista, volendo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2023, 11:40
Potrei metterlo altrove ma lo metto qua. Orora Gionata ha riferito delle dichiarazioni di Casale e Sarri insinuando che Milinkovic e Luis Alberto siano stati intenzionalmente mosci ("uno dei due si è mangiato un gol inverosimile") per favorire l'Inter sappiamo tutti perché, d'altronde tra Inter e Lazio già ci sono fatti pregressi, cito a memoria.

Si può anche seguire il filone romanista, volendo.
Magari fosse vero ...
temo non lo sia però.

Discussione precedente - Discussione successiva