Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Mbe, però si son trattenuti, potevano fare goliardia sui razzi, ste merdone!!!

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Citazione di: lazios il 02 Mag 2023, 07:57
Infatti se le è prese, perché non credo arriverà solo la merda da twitter, quello che insisto a dire (ripeto A FREDDO perché ieri ho fatto 10 tweet) è che la loro (la sua almeno) è stata superficialità, quella di chi lo ha passato NO, è lui che dovrebbe pagare sul serio (purtroppo non sapremo mai chi è, lui si che l'andrei a prendere per il collo).
Nessuno deve essere preso per il collo. Semplicemente vanno multati. E la notizia va diffusa a reti unificate. " La Rai comunica che in relazione ai fatti intercorsi sul palco del primo maggio durante la lettura dei messaggi dal web ha constatato l'inadeguatezza dei conduttori. Non può esimersi dal comminare una multa al Signor Biggio e alla signora Angiolini."
Questo deve succedere.Non succederà. Sono fascisti, vigliacchi.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Si sono scusati ancora anche stamattina da Fiorello, alcuni commenti letti qui sopra sono illeggibili da LAZIALE mi dissocio.
Chi è Biggio: "il solito idiota"  la chiuderei con una battuta "Cazzo hai detto Giuanlucaaa Cazzo"

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ma è normale che con una cadenza di una volta ogni due tre settimane mi devo sentire insultato e/o deriso in diretta nazionale sulla Rai rete televisiva di stato?

A'Lotì, ma pure te, ma nconti ncazzo manco da senatore?

Io boh

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
A me danno quasi più fastidio le frasi di scuse false e circostanziate che arrivano subito dopo, hanno decisamente il sapore della presa per il culo ulteriore.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: geddie il 02 Mag 2023, 08:11
Nessuno deve essere preso per il collo. Semplicemente vanno multati. E la notizia va diffusa a reti unificate. " La Rai comunica che in relazione ai fatti intercorsi sul palco del primo maggio durante la lettura dei messaggi dal web ha constatato l'inadeguatezza dei conduttori. Non può esimersi dal comminare una multa al Signor Biggio e alla signora Angiolini."

D'accordo su tutto*. Multato soprattutto chi selezionava i messaggi.

(*) A parte la presa per il culo sul fatto che siano fascisti

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: geddie il 02 Mag 2023, 08:11
No no, io quello che ha passato quel tweet vorrei proprio prenderlo per il collo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Citazione di: MisterFaro il 02 Mag 2023, 08:18
D'accordo su tutto*. Multato soprattutto chi selezionava i messaggi.

(*) A parte la presa per il culo sul fatto che siano fascisti
Non cantano solo faccetta nera i fascisti, non tutti. Alcuni,la maggioranza,non la canteranno mai e neanche saluteranno col braccio teso.

I
Fascista e' anche chi deve multare e non lo fara'.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Si sono scusati ancora anche stamattina da Fiorello, alcuni commenti letti qui sopra sono illeggibili da LAZIALE mi dissocio.
Chi è Biggio: "il solito idiota"  la chiuderei con una battuta "Cazzo hai detto Giuanlucaaa Cazzo"

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Nessuno ha fatto quella battuta pero'. Nessuno ha stemperato. Poi fate come vi pare.

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: kelly slater il 02 Mag 2023, 08:16
Ma è normale che con una cadenza di una volta ogni due tre settimane mi devo sentire insultato e/o deriso in diretta nazionale sulla Rai rete televisiva di stato?

Io boh

Esatto, questo è il punto, si deve capire (lo devono fare soprattutto i tifosetti da due soldi che infestano le varie redazioni) che se rompi il cazzo te la rischi (brutto? A mali estremi, estremi rimedi).
Purtroppo voi insistete a dire che il problema sono i Biggio, invece tranne le merde vere "pubbliche" che fanno le splendide, sono le merde che non si conoscono ma stanno in quei posti il problema, costoro possono permettersi di fare gli splendidi perché si sentono impunibili, sanno che male che va passeranno da vittime, con i fascio-laziali cattivi e permalosi (grazie appunto alle redazioni dei media complici infestati da merdacce).
E' questo ciò che va spezzato, finché costoro saranno liberi di poter esercitare il loro "diritto" di essere prima merdacce e poi tutto il resto le cose non cambieranno.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: geddie il 02 Mag 2023, 08:43
Capiscilo tu per primo Lazios.
Spiegami perché non ho capito

hafssol

*
Lazionetter
* 12.577
Citazione di: Aquila Romana il 02 Mag 2023, 00:21
Scusa sto cazzo

Ma infatti anche basta con questo teatrino delle scuse, delle note.stampa della società, dell'ignoranza, del mancato controllo, della goliardia.

Tra l'altro quel messaggio aveva un sottotesto di violenza e intolleranza che un minimo di buon senso avrebbe dovuto impedire di leggere.
Queste cose, casualmente, in diretta nazionale capitano solo con noi, arrivano le scuse di facciata e poi dopo una settimana si ricomincia con un altro attore/cantante o chicchessia.

Le scuse non vanno accettate, a qualsiasi livello, così si rende evidente quanto sono mer.de e infiltrati in ogni dove.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ambra ha detto sul palco se ha saldato i canoni  di affitto dell'appartamento che okkupava, nonostante lo sfratto???

È la degna erede di Elly.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.634
Citazione di: lazios il 02 Mag 2023, 07:53
Fatto apposta da qualcuno, non da loro e soprattutto non da lui, stavo su twitter e vista la cosa mi sono collegato col sito RAI perché la merda montava e volevo vedere cosa accadeva (infatti si sono scusati, a modo loro ma lo hanno dovuto fare), è stata una rottura di [...], però ho potuto vedere la sua faccia inquadrata dopo il fatto e dopo che gli arrivavano i tweet dei laziali (pure i miei a dire il vero, velatamente "minacciosi", non ho resistito purtroppo), credetemi che la sua faccia diceva molto.
Poi oh, non lo conosco e non mi frega un cazzo, però ribadisco che se qualcuno andrebbe preso per il collo (anche da lui) è la merda che quel tweet lo ha selezionato, su di lui non ci sono dubbi, voleva fa lo spiritoso e andrebbe cacciato a calci nel culo.

L'Angiolini non credo sia delle merde. Già il fatto che non l'ha mai sbandierato mi fa pensare che non lo sia e in quell' ambiente è "vitale" esserlo. So, per certo, che il padre è laziale. Questo è sicuro.

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: adiutrix il 02 Mag 2023, 08:46
L'Angiolini non credo sia delle merde. Già il fatto che non l'ha mai sbandierato mi fa pensare che non lo sia e in quell' ambiente è "vitale" esserlo. So, per certo, che il padre è laziale. Questo è sicuro.
Se non lo è meglio per lei.
E' comunque romana, avrebbe dovuto capire (assai più di lui) che era un tweet non leggibile.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.098
Citazione di: kelly slater il 02 Mag 2023, 08:16

Io boh
non gli interessa

Discussione precedente - Discussione successiva