Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Il prossimo scudetto lo vinceranno quando verrà a mancare Kvara. Gli auguro di vivere più a lungo possibile. Fino a oltre 100 anni

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: TestaccioLaziale il 01 Mag 2023, 13:21
neanche io, almeno fino alla pandemia, e alla loro furbizia del rinviare le partite tra le loro asl. Da lì in poi magari tornano presto in B.

eh tutte zozzerie che sono passate come acqua fresca, mentre le  nostre inezie hanno riempito i giornali per settimane e per tutti è passata la leggenda che abbiamo fatto giocare Immobile col covid....il napoli che si aggiusto' le cose con le asl, il toro che non si presento a giocare con noi senza nessuna autorizzazione a farlo...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Siamo proprio al ridicolo,ma festeggiassero quando vincono la partita decisiva come hanno sempre fatto tutti,non si è mai visto che per aggiustasse i festeggiamenti si cambiano le date delle partite come se le altre squadre stessero a disposizione loro.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma nel caso dovessero perdere ad Udine poi che fanno anticipano Napoli-Fiorentina a sabato ?
che poi quello che vorrebbero fare giovedì lo avrebbero potuto fare tranquillamente domenica dalle 13 in poi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744
Citazione di: TestaccioLaziale il 01 Mag 2023, 12:44
tolto sto scudetto per fortuna i ciucci dovranno aspettare almeno altri 30anni. Nella vita bisogna anche saper vincere, e loro non sono capaci. Se ne tornassero presto in serie B.
Per me ne vinceranno un paio nei prossimi 5/6 anni

Comunque turno infrasettimanale favorevole alle avversarie
Atalanta Spezia
Milan Cremonese
Verona Inter
Juventus Lecce
La più difficile, ergo 2 fisso, Monza merde

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Magnopèl il 02 Mag 2023, 15:11
Per me ne vinceranno un paio nei prossimi 5/6 anni

Comunque turno infrasettimanale favorevole alle avversarie
Atalanta Spezia
Milan Cremonese
Verona Inter
Juventus Lecce
La più difficile, ergo 2 fisso, Monza merde

sui ciucci non sono così sicuro, magari questa estate qualche big andrà via e difficilmente le altre big falliranno i prossimi anni.
Quest'anno ha girato tutto a loro favore.

Sul turno infrasettimanale ci saranno delle sorprese secondo me.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: TestaccioLaziale il 02 Mag 2023, 15:29
sui ciucci non sono così sicuro, magari questa estate qualche big andrà via e difficilmente le altre big falliranno i prossimi anni.
Quest'anno ha girato tutto a loro favore.

Sul turno infrasettimanale ci saranno delle sorprese secondo me.

mah ! tra Spezia, Cremonese, Verona e Lecce faccio davvero fatica a pensare a una sorpresa, speriamo che le vie del signore siano davvero infinite...ho una speranziella  nel Monza, magari Galliani gli chiede di dare una gioia al Berlusca che non se la passa benissimo, dato il suo cuore cmq rossonero...ma finira' 0 a 3 (  ;) )

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.005
e' vero che il monza sta festeggiando la salvezza matematica ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744
Citazione di: alenlalieno il 02 Mag 2023, 15:50
e' vero che il monza sta festeggiando la salvezza matematica ?
Sì, e gli costa 45 mln di riscatti obbligatori
2 fisso facile, senza scaramanzie

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
il monza sbracherà senza discussioni probabilmente già nei primi 45'
Pensiamo a noi, lo dico da un mese

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
veramente Galliani dice che ha messo premi pure per l'ottavo posto che  è solo a  un punto...

"Ho messo due premi per la squadra, nella mattina pre gara con lo Spezia: uno per il decimo posto e uno per l'ottavo posto. Quindi il gruppo è stato opportunamente stimolato....le feste prima delle partite non bisogna farle, restiamo concentrati sulla Roma "

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Murmur il 02 Mag 2023, 16:33

Infatti, io pensavo di prenotare al Cuccurucu per il dopo partita, intendo mangiare tranquillissimo.....😀😀😀

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Siculatium il 03 Mag 2023, 11:17
vi segnalo
https://www.msn.com/it-it/notizie/other/insulti-e-avvertimenti-in-tutto-il-nord-italia-i-tifosi-del-napoli-non-festeggino-nelle-nostre-citt%C3%A0/ar-AA1aDEy3?ocid=msedgntp&cvid=3cb862ef1b064f508172fa2a2c1d3a08&ei=26

Un esempio è il volantino "Bergamo non festeggia", pubblicato su Twitter: "In questa terra non possono essere tollerati festeggiamenti per la squadra partenopea - si legge nel post - ricordiamo a ristoratori, baristi, pizzaioli che per festeggiamenti e pagliacciate varie riceveranno adeguate risposte alle loro attività anche a distanza di tempo".

Per carità, distrussero anche la vettura colorata di giallozozzo e mi sta bene, ma la festicciola con quella specie di carroarmato neroazzurro mi sembrò anch'essa una discreta pagliacciata...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
imho se non si esagera (leggi distruggere patrimonio storico culturale, rompere le palle a chi non tifa per la tua squadra, ecc ecc , quindi tutto il campionario delle merdecagateperforza con cui dividiamo la città) uno dovrebbe essere libero di festeggiare il cazzo che gli pare, nei limiti appunto del non creare disagio al prossimo.

Il problema è che queste minacce arrivano dai gruppi ultras, ergo prevedo grossi casini in arrivo, ad Udine (nel resto d'italia non credo ci siano ultras del napoli, ergo se festeggeranno saranno qualche macchina e qualche motorino quindi difficilmente ingaggiabili e/o individuabili per un "confronto")

PS un po' di traffico nel giorno del festeggiamento , direi che sia tollerabile

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.088
Citazione di: Murmur il 02 Mag 2023, 16:33

Primi 45 minuti in cui si sarà almeno 1 rigore o 1 rosso pro merde (ma non escluderei la combo).

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
espulsione di un difensore del monza per fallo simile a quello di ibanez contro il milan, dazn dirà "giusto, rosso netto, a differenza di ibanez qui si vede che entra per fare male all'avversario"

MTL

*
Lazionetter
* 3.612
Premetto subito: non sono un mitomane e non voglio nemmeno portare iella. Ovviamente, se non andrà come mi è stato detto, sarò pronto ad essere deriso e vilipeso.
Parlavo stamattina con un alto funzionario della Figc-LND: mi ha riferito che lo scudetto il Napoli lo vincerà alla 34a giornata, non domani sera. Mi ha spiegato che la non vittoria con la Salernitana di domenica scorsa era ampiamente "previsto". Seguendo questo ragionamento stasera la Lazio stasera vincerà per forza...
Ribadisco, relata refero

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Premetto subito: non sono un mitomane e non voglio nemmeno portare iella. Ovviamente, se non andrà come mi è stato detto, sarò pronto ad essere deriso e vilipeso.
Parlavo stamattina con un alto funzionario della Figc-LND: mi ha riferito che lo scudetto il Napoli lo vincerà alla 34a giornata, non domani sera. Mi ha spiegato che la non vittoria con la Salernitana di domenica scorsa era ampiamente "previsto". Seguendo questo ragionamento stasera la Lazio stasera vincerà per forza...
Ribadisco, relata refero

e perché?

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Oggi vinceranno tutte, quindi dobbiamo pensare solo a noi. E vincere a tutti i costi.  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva