Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Ma Vieri ha fatto benissimo, se tifa Inter va a vedere l'Inter e esulta perchè segna l'Inter, che altro dovrebbe fare?

Inzaghi è un attimino diverso perchè, al contrario di Vieri, si è sempre professato tifoso della Lazio.

Mihajlovic non esultava così se il Bologna ci segnava.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Nessuna pietà contro sta gente; magari la prossima volta staranno più attenti.  :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Slasher89 il 02 Mag 2023, 13:33

Inzaghi è un attimino diverso perchè, al contrario di Vieri, si è sempre professato tifoso della Lazio.

Lasciamo stare i santi.
Inzaghi  esulta perchè quel successo per l'inter è pesantissimo e la tensione se magnava tutti domenica.
Ma quello di Dazn l'hai sentito?
annasseaffanculo pe tanti altri motivi, ma è un essere umano pure lui. Demmerda.

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
La stessa Angiolini, tanto scocciata dalle scuse dovute ai Laziali - nunsepodignente-, è stata solerte nel riprendere Rovelli dopo il suo discorso, per aver chiamato in causa il ministro della difesa ed il suo enorme conflitto d'interessi, dicendo che "purtroppo non possiamo garantire un confronto", come se un ministro di questo governo o un politico in generale non abbiano già sufficiente potere mediatico per veicolare (e distorcere) le loro verità. Esporre delle verità fattuali scomode al potere è censurabile, fare le battute becere contro i Laziali no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Le battute sempre in unica direzione. O il presentatore, o l'ospite, o il cantante o il pagliaccetto di turno.
Hanno nel cervello solo noi, sennò non si spiega.
Al contrario non avviene mai.
Semplicemente perché non se li filamo de striscio noi, sopratutto nei media e in TV.
Però prima di nominare i Laziali e la Lazio pensateci due volte...
Perché la pazienza poi finisce.

Se famo la lista de sti pagliaccetti non finimo più:

Amendola e presentatrice
Kattelan e quello altro
Ora Angiolini e quel tizio.
Questi episodi in 30 giorni....

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Grande Puffo il 02 Mag 2023, 12:58
Ma chi se lo incula Vieri...  in generale comunque  fanno bene i laziali a reagire ad un certo modus di farli apparire da show girl in declino e pseudo artisti e giornalisti vari .
Le guance da porgere son finite , ed era ora .

Hai scritto per me

Grazie

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: Fulmineblu il 02 Mag 2023, 14:14
Ce semo abbondantemente rotti erca.
Le battute sempre in unica direzione. O il presentatore, o l'ospite, o il cantante o il pagliaccetto di turno.
Hanno nel cervello solo noi, sennò non si spiega.
Al contrario non avviene mai.
Semplicemente perché non se li filamo de striscio noi, sopratutto nei media e in TV.
Però prima di nominare i Laziali e la Lazio pensateci due volte...
Perché la pazienza poi finisce.

Se famo la lista de sti pagliaccetti non finimo più:

Amendola e presentatrice
Kattelan e quello altro
Ora Angiolini e quel tizio.
Questi episodi in 30 giorni....

La riflessione da fare secondo me  è perché non avviene mai il contrario ? Per il "sistema" creato ad arte, si dirà, giusto? Bene, allora è con il sistema che dobbiamo prendercela... Non con Ambra che, certo stupidamente,  si appoggia a quel sistema perché così probabilmente si sente nella "comfort zone"...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
A me hanno dato l'impressione, Ambra e quell'altro, di essere burattini di una cosa già preconfezionata.
Tweet stupido, insulso, che non fa ridere.
Livello basso, molto.
Non ci perdo un secondo di più.
La società, se vuole, sa come rispondere.
Vieri può esultare come gli pare, ci mancherebbe.
Nesta e Sinisa di altra pasta.
Su inzaghi stendo un velo pietoso e gli auguro di allenare presto il piacenza e di avere a che fare con i loro gentili tifosi (lo so quello rude è morto lo scorso anno), ma piccoli Reboli crescono.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Siculatium il 02 Mag 2023, 14:34

La riflessione da fare secondo me  è perché non avviene mai il contrario ? Per il "sistema" creato ad arte, si dirà, giusto? Bene, allora è con il sistema che dobbiamo prendercela... Non con Ambra che, certo stupidamente,  si appoggia a quel sistema perché così probabilmente si sente nella "comfort zone"...

Eh no scusami non sono d'accordo.
Vai su un palco in diretta davanti a milioni di persone te devi prende le tue responsabilità.
Non è che se je passano il copione con scritto VIVA IL DUCE lo legge.
E manco se c'è scritto che i romanisti storicamente insultano i morti.
E l'obiettivo non è neanche lei, l'obiettivo è il/la prossima che lo farà, perchè succederà sicuramente, e a breve. Tanto poi se scusano.
Se invece il prossimo sa che poi si deve gestire una shitstorm significativa, ci pensa due volte.

Poi a monte di questo, come già detto, la colpa principale è di un presidente che il suo potrere lo usa per i cazzo suoi e non per difendere quella che dovrebbe essere la  sua gente.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: kelly slater il 02 Mag 2023, 14:42

Se invece il prossimo sa che poi si deve gestire una shitstorm significativa, ci pensa due volte.

Poi a monte di questo, come già detto, la colpa principale è di un presidente che il suo potrere lo usa per i cazzo suoi e non per difendere quella che dovrebbe essere la  sua gente.

Oggi quoto e basta

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: kelly slater il 02 Mag 2023, 14:42
Eh no scusami non sono d'accordo.
Vai su un palco in diretta davanti a milioni di persone te devi prende le tue responsabilità.
Non è che se je passano il copione con scritto VIVA IL DUCE lo legge.
E manco se c'è scritto che i romanisti storicamente insultano i morti.
E l'obiettivo non è neanche lei, l'obiettivo è il/la prossima che lo farà, perchè succederà sicuramente, e a breve. Tanto poi se scusano.

Io credo che Lotito non è tipo da usare il potere da senatore per cose (la Lazio) che nulla hanno a che vedere con la sua elezione, che poi nei corridoi si muova non è dato sapere.

Altra questione se ti dicono Viva il duce è palese che non puoi leggerla a marionetta, ma quella frase era criptica, almeno lì per lì, io stesso ci ho dovuto riflettere sopra, loro semplicemente non l'hanno capita.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
Si leggevano dei commenti twitter a tema 'diritti'.
Posso capire biggio, che secondo me è un paraculo, un pò c'è un pò ci fà, ma ambra:

46 anni;
di cui 36 nello spettacolo;
sei di Roma;
tramite il tuo ex segui un pò anche il calcio;
leggi (a Roma) sta stronzata in tema di diritti.....
Vabbè a caldo non ci hai fatto caso, faccio anche io il finto tonto.

Poi dopo 2 ore, chiedi scusa e quindi capisci la gravità della stronzata, poi aggiungi "nun se po di niente", ma allora te la cerchi proprio...

Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.175
Io credo che Lotito non è tipo da usare il potere da senatore per cose (la Lazio) che nulla hanno a che vedere con la sua elezione, che poi nei corridoi si muova non è dato sapere.

Altra questione se ti dicono Viva il duce è palese che non puoi leggerla a marionetta, ma quella frase era criptica, almeno lì per lì, io stesso ci ho dovuto riflettere sopra, loro semplicemente non l'hanno capita.
Che tu o la casalinga di Voghera ci abbia dovuto riflettere sopra è normale, che loro non l'abbiano capita non ci credo.
Per te o la casalinga non è lavoro per loro si lo fanno di mestiere e devono sapere quello che fanno o che leggono.
Sono d'accordo con quelli che dicono che questo tipo di insulti sono univoci.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Citazione di: kelly slater il 02 Mag 2023, 11:25
Scusate, io penso che al contrario dell'altro topic,dove si parla di antifascismo allargando molto l'orizzonte degli argomenti, qui invece bisognerebbe restringere il campo, e di molto.
Lasciamo perdere il primo maggio, i sindacati, quello che fa ambra, le bestemmie, i cazzi e i mazzi.

Qui c'è che sulla RAI servizio pubblico chiunque se sveglia la mattina può dire liberamente quello che vuole sulla Lazio e sui Laziali.
Poi la Comunicazione fa quei video tanto carini di collage che poi ce li vediamo tra di noi per consolarci ma fuori non se li ncula nessuno.
Chi ce difende?
IL  Senatore non ha nessun collega a fare una bella interrogazione parlamentare?
In vigilanza RAI (che da sempre è controllata da Forza Italia) nessuno che dice A?
L'avvocato Gentile che dice?

Ma se poi un bel giorno qualche scocciato gonfia de botte uno de sti personaggi che ci insultano, poi che succede?

A questo proposito, a titolo di semplice curiosità, il Rao direttore di Raidue è semplicemente omonimo di Roberto Rao o è un suo parente stretto?

Fine curiosità.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Prima questione: non si tratta di favorire la Lazio in chissà quale modo, si tratta di esigere un minimo RISPETTO, dovuto a qualsiasi tifoseria.
Ha mille modi per farlo, formali e informali.
Ho assistito personalmente per lavoro a riunioni della commissione vigilanza rai in cui i dirigenti rai sono stati crocifissi per mooolto meno di questo.
Se continuiamo a essere un bersaglio facile evidentemente non sta facendo nulla.

Seconda questione: frase "criptica"?
Ma che ha letto na frase di Husserl o di Deleuze?
Ma che c'è de criptico?
Che un Laziale che abita al centro di Roma deve avere paura "di essere CORCATO" pd?
Lo sai qual'è la verità? È che nell'ambiente rai e piu in generale del triste show business italiota oramai tutti hanno introiettato il concetto che fare battute, dileggiare, offendere i Laziali è cosa buona giusta, si puó fare, è legale, è mainstream, è perfino politically correct.
Non puoi piu fare battute sugli obesi o gli handicappati o i meridionali o i settentrionali, ma c'è una categoria su cui ti puoi sempre sfogare impunemente e tutti ridono e ti danno le pacche sulle spalle: noi.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Si ma la società deve rispondere non è possibile ogni volta la stessa storia, voi me direte se se mette a risponde non finisce più, ma bisogna finirla con questa storia che tutti si sentono il diritto di dire, insultare, prendere per il culo la Lazio e la tifoseria, basta veramente, poi se qualcuno je risponde male sul web se incazzano pure.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Masticazzi regà, ma veramente ve sentite offesi da sta roba?
Ma io me vergognerei a esse della roma e dovè finge de trovà simpatiche ste pagliacciate.
Ma che davero

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: RG-Lazio il 02 Mag 2023, 17:17
Per quale motivo etico dovrebbe essere consentito ridere pubblicamente su una caratterizzazione/particolare/accidente di un altro essere/gruppo??

Oddio, idealmente l'ironia dovrebbe essere alla base di una convivenza civile di due gruppi eterogenei. Fin quando ci si limita allo sfottò e alla simpatica caratterizzazione degli aspetti più veraci e genuini di una rivalita' cittadina, sarebbe tutto nella normalità: un sano e spassoso  campanilismo. La cosa non funziona più quando il peso è sbilanciato sempre e costantemente  da un solo lato e lo sfottò ha ormai (da un pezzo) lasciato spazio ad una (a volte vergognosa) caccia all'uomo. La frequenza fa Sistema, ripeto. In questo Sistema ampliamento  sdoganato (la comfort zone) ci sguazzano anche a coloro a cui non gliene importa nulla né della rioma né della Lazio (Ambra e gli svariati imbecilli che si prestano di volta in volta). Loro sono "solo" i terminali del problema. Ovviamente mi fanno pena e non li giustifico, ma il danno è fatto a monte...

La controprova ce l'abbiamo in Italia: Milan e Inter. Al netto di una differenza culturale Roma/Milano e di tutta una serie di distinguo, avete mai avuto la percezione che una delle due  fosse sotto attacco da parte dell'altra  ? Che stampa, media e intellighenzia, fossero così schierate .. nel modo vergognoso in cui invece questo accade nella città di Roma ? 

Ricordo le trasmissioni satiriche di metà fine anni 90...quelle su rai tre. Eravamo sempre in svantaggio per carità ...lo sfottò non era  proprio alla pari, ma la percezione dello.sfotto'  era completamente diversa...

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: TomYorke il 02 Mag 2023, 18:10
Ma io me vergognerei a esse della roma e dovè finge de trovà simpatiche ste pagliacciate.
Ma che davero
quotone

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Citazione di: TomYorke il 02 Mag 2023, 18:10
Ma che davero

Perché essi sono capaci di provare vergogna?!?

:=)) :=)) :=))

Discussione precedente - Discussione successiva