Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: HummingBard il 03 Mag 2023, 13:56
Perché l'ha scritto Aquila1979 nel topic di mercato di Lazionet, immagino.

quindi sono io a dover dimostrare l'indimostrato?
ma davvero pensi di essere sveglio?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Aquila1979 il 03 Mag 2023, 13:57
quindi sono io a dover dimostrare l'indimostrato?
ma davvero pensi di essere sveglio?

I giornali scrivono di Tare cercato da Milan e Juve.

Tifoso di Lazionet: "ahahah figurati, quante cazzate scrivono i giornali, questo peso morto ce lo teniamo fino a scadenza".

Olio di tonno scrive di Tare e Sarri ai ferri corti, con Sarri pronto a dare le dimissioni per tre sessioni di seguito, e viene sbugiardato malamente dai Fatti (con la F maiuscola, sì).

Tifoso di Lazionet: "Tare maiale, te ne devi annà".

.

L'indimostrabile.

Sì.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: HummingBard il 03 Mag 2023, 13:12
FD, hai rotto il cazzo pure tu però ora.

Che non piaccia l'operato di Tare va bene.

Ripetere lo stesso concetto alla nausea ogni due post ha stufato.

Soprattutto se i "dati" che vengono usati al riguardo sono fuffa della specie più pura.

Limitiamoci a commentare con criteri di valutazione che esulano dalla sfera personale, se non si vuole far sfoggio di dati "veri", non "possibili".

Tutto quest'astio manco nei forum dei putridi.

Mammamia oh.

ma ndo,  che non intervengo su questo topic da giorni?
:lol:

secondo poi, dove leggi che ho portato dei  "dati"?
Ho parlato di dati? ho parlato di oggettività? Ho rilanciato l'articolo di Pedullà?
Non  mi pare.

Visto che si diceva "hai visto Tare? Lo vole tizio, lo vole  caio, tutti scemi", quando si arriva al dunque vedremo quante di queste voci saranno reali oppure nella realtà le squadre di livello non ce pensano de striscio al Nostro e guardano ad altri DS,  perché l'unica  fonte di  quelle voci è anche  il soggetto stesso che si fa un po' di pubblicità tramite gli amici.
E questo invece ho  le mie ragioni per dirlo (cosi  come delle altre cose che affermo, che non sono  "dati" ma informazioni  da persone di cui mi fido e che hanno modo di sapere quel che dicono,  a differenza tua) e non devo certo renderne  conto a te.

limitati tu a commentare come meglio credi, che io farò lo stesso.

EDIT: ho controllato, l'ultima volta che ho nominato Tare era  il 21 aprile e 78 commenti  fa.
Quindi vedi  de annà a smacchià giaguari  invece de scassamme la uallera a buffo. Ogni  due post...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Scrivere "Tare" e fare riferimenti malcelati è la stessa cosa.

Non prendiamoci in giro.

Ti ripeto un utente estremamente intelligente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Riformulo: l'ultima volta che ho  fatto  riferimento a Tare, anche senza nominarlo, era il 21 aprile e 78 commenti fa.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.679
Citazione di: FatDanny il 03 Mag 2023, 14:47
Riformulo: l'ultima volta che ho  fatto  riferimento a Tare, anche senza nominarlo, era il 21 aprile e 78 commenti fa.
non è vero, l'ultima volta che hai fatto riferimento a tare è quello del 3 maggio 2023 delle 14:47 8) 8)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Solo per questo andrebbe salutato a giugno.
:)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Tare è divisivo solo se non sei Laziale (semi-cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398

Stavo per scriverlo ma visto che si presta pure al contrario sai che spin-off si può scatenare se non si va oltre la semplice battuta?!
:)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

chapeau
(ho visto il manifesto oggetto della semi-cit a torino durante lazio torino, un caso? io non credo)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711

bella e pure mezza vera.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.109
leggo che loftus-cheek piace all'inter dove arriverebbe insieme a chalobah e 20 mln in cambio di onana.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: alenlalieno il 03 Mag 2023, 19:21
leggo che loftus-cheek piace all'inter dove arriverebbe insieme a chalobah e 20 mln in cambio di onana.
Inspiegabile la considerazione e la valutazione di Onana

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Juve, Moggi consiglia: "Invece di Giuntoli, prenderei Tare. Vi dico perché"

La Juventus è pronta a rinnovarsi, sono in corso valutazioni per chi ricoprirà il ruolo di direttore sportivo. In merito, ai microfoni di Radio Bianconera, si è espresso l'ex dirigente Luciano Moggi: "Giuntoli faticherà a uscire dal Napoli. A me piacciono quei direttori che non dicono di aver agito in proprio, ma l'hanno fatto con la collaborazione dei presidenti, esponendosi. A me piace molto Tare. Magari non si muoverà dalla Lazio, ma io proverei a prenderlo".

8) 8) 8)

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.109
Citazione di: Magnopèl il 03 Mag 2023, 19:29
Inspiegabile la considerazione e la valutazione di Onana
andrà via al doppio di sms

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: alenlalieno il 03 Mag 2023, 19:53
andrà via al doppio di sms
e ne vale, per me, si e no 15

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.600
Già ho scritto svariate volte che un'ipotetica operazione Berardi sarebbe insensata innanzitutto dal punto di vista economico; dopo stasera mi auguro di non leggere più il suo nome su questo topic, grazie.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: hafssol il 03 Mag 2023, 23:29
Già ho scritto svariate volte che un'ipotetica operazione Berardi sarebbe insensata innanzitutto dal punto di vista economico; dopo stasera mi auguro di non leggere più il suo nome su questo topic, grazie.
Ho riportato il suo labiale dopo 5 min contro il guardalinee. Cose da terza categoria e che li ammonisco. Invece hanno fatto pippa.
Berardi :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva