Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Consigli contro le formiche in appartamento?
Sto diventando scemo, non faccio altro che aspirarle con l'aspirapolvere. Ho messo il silicone da dove credo che arrivino ma continuano a girare. Mi fanno troppo schifo...

Se vuoi ti presto il mio cane che è un mangiatore di formiche (e mosche) professionista 😂😂

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Appena sveglio l'algoritmo (diabolico) di instagram mi propone un video di Alizee che canta La isla bonita.

Sarà un bella giornata.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me propone un clip di una certa Riley Reid che fa un roast divertentissimo su Comedy Central di Kevin Hart, il comico americano (durante il roast di un altro, non ricordo chi. Non so se avete familiarità coi roast di Comedy Central). Seguo spesso i grandi stand io americani quindi la scelta dell'algoritmo è sensata. Mi dico ammazza non solo questa è carina ma fa proprio ridere, è simpatica, questa stand up mi era sfuggita. Quindi cerco chi è, anche su Instagram.

Errore.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2023, 09:38
A me propone un clip di una certa Riley Reid che fa un roast divertentissimo su Comedy Central di Kevin Hart, il comico americano (durante il roast di un altro, non ricordo chi. Non so se avete familiarità coi roast di Comedy Central). Seguo spesso i grandi stand io americani quindi la scelta dell'algoritmo è sensata. Mi dico ammazza non solo questa è carina ma fa proprio ridere, è simpatica, questa stand up mi era sfuggita. Quindi cerco chi è, anche su Instagram.

Errore.

Copio e incollo su Google Immagini.....

Errore

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.510

cippolo

*
Lazionetter
* 4.510
Consigli contro le formiche in appartamento?
Sto diventando scemo, non faccio altro che aspirarle con l'aspirapolvere. Ho messo il silicone da dove credo che arrivino ma continuano a girare. Mi fanno troppo schifo...
Io combatto 2 guerre con le formiche. La prima al cimitero di prima porta sul fornetto di mio padre dove in questo periodi si riunivano su piante e fiori. Lì ho vinto alla grande. 3 anni fa' ho piazzato agli angoli 2 scatolette di esce per formiche. Sterminate. Non se ne vede più una. La seconda non riesco a vincerla. Premetto che abito all'ottavo piano di un condominio e cascasse il mondo alla prima botta di caldo mi trovo le formiche in bagno. Non tante. Una decina. Le sterminio. Dopo 2 giorni le trovo sempre al bagno su un'altra parete. Le sterminio. Altro giorno in un'altra angolo. È un continuo. Sempre e solo al bagno. Hilo usato tutti i veleni del mondo. Me mancano le scorie radioattive.  Considerate che dietro alla parete ho una intercapedine dove passano i tubi dei vari servizi. Credo che li dentro ci sia di tutto maledizione

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sippero' se non sapete chi è Riley Reid.....

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.071
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2023, 09:38

Errore.

perché errore? hai fatto ricerca senza modalità anonima?  :=))

comunque se ha molteplici talenti mica è colpa sua: ha pure studiato psicologia all'università...

qui infatti ha un libro in mano...

su wiki però non citano che faccia anche la stand up comedian, né su quello in inglese né su quello italiano, anche se quest'ultima pagina è notevolmente più dettagliata e articolata 8)

https://it.wikipedia.org/wiki/Riley_Reid

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.510
Citazione di: StylishKid il 30 Apr 2023, 10:34

Chi li conosce i nomi........

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: StylishKid il 30 Apr 2023, 10:34

Ma dai, lo so pure io chi è Riley Reid 🤣

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: .Christina. il 30 Apr 2023, 12:45
Ma dai, lo so pure io chi è Riley Reid 🤣

Io sono ammantato di ignoranza!!!!!
Recupererò ma credo di aver intuito che la ricerca è meglio che la faccia in privato.  :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Io gli attori e le attrici li identifico così: quello che ha fatto coso( titolo di film, serie).
Guarda chi c'è, quello che ha fatto coso!
Mentre guardo un film, poi se qualcuno/a mi piace in modo particolare faccio le mie ricerche su Wikipedia, approfondisco e da quel momento in poi il lui/ lei diventa coso/a.
C'è coso/a.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
ti hanno attraversato una ventina di persone davanti alla macchina con il rosso pedonale ???

Contenuto sponsorizzato

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Faccio un lavoro così di merda che non posso manco programmare la mia vita nel giorno di riposo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
non sei l'unica ... lo so non consola molto

Discussione precedente - Discussione successiva