3.05.23; 1^ giornata del girone finale

Aperto da tommasino, 30 Apr 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
pare siano in dubbio sia Frattesi che Laurentiee ( per scelta tecnica ) ...cosi' si legge sul sito del Sassuolo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Stavolta ci sono parecchi dubbi sulla formazione titolare della Lazio.
Al centro Patric sostituisce Romagnoli ma sulle fasce potrebbe entrare Lazzari al posto di Marusic o Hysaj.
Al centro alcuni danno Vecino ed altri Marcos Antonio, il Cds addirittura li mette entrambi in campo e sposta Milinkovic in panca.

Comunque sia partita non facile, sia per la forza del Sassuolo che quando è in giornata mette in difficoltà chiunque (nel girone di ritorno è stata una vera e propria ammazzagrandi, ha battuto Atalanta, Milan, merde e Juventus) che per le difficoltà di formazione della Lazio che dovrà fare a meno di Cataldi e Romagnoli, assenze pesanti.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Partita insidiosa (anche perché loro giocheranno a mente liberissima) ma molto importante. Speriamo di non ripetere l'11 Luglio del 2020.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Mag 2023, 16:29
Partita insidiosa (anche perché loro giocheranno a mente liberissima) ma molto importante. Speriamo di non ripetere l'11 Luglio del 2020.
minchia però'...e daiii !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Citazione di: Lancilbotto il 03 Mag 2023, 15:40
A me preoccupa più che altro Luis Alberto, con l'Inter l'ho visto faticare parecchio e tornare poco. Mentre ci aveva abituato a tutt'altro negli 3-4 mesi.

Anche io l'ho visto faticare, poi ti ha inventato il passaggio a Felipe sul gol, perchè è un invenzione, visto che quasi tutti lì avrebbero tirato. Se devo rinunciare in questo momento a uno tra lui e SMS, rinuncio a quest'ultimo.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: erlaziale il 03 Mag 2023, 15:43
Oggi conta solo vincere. In qualsiasi modo. Servono maledettamente questi 3 punti.
.
anche giocando come a Napoli.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: sololanebbia il 03 Mag 2023, 17:03
minchia però'...e daiii !!!

Scaramanticamente parlando, provo ad esorcizzare il (mio) timore  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo stadio contro il Torino era bellissimo, il tifo ha fatto schifo, per esempio. Se vuoi te lo spiego nei dettagli ma chi conosce le dinamiche del tifo per esserci andato tanto capisce. Il netter che era con me potrà confermare.
Ci sono state partite quest'anno con migliaia di tifosi in meno (sud neanche aperta e DSE non certo pieni, cosa invece accaduta nelle ultime partite) in cui invece la spinta è stata meravigliosa.

Ripeto, lo stadio pieno è più bello ma la spinta viene da altro. Che idealmente ci sarebbe anche quando è pieno, sarebbe moglie piena e moglie ubriaca, ma per sfortuna l'equazione non funziona così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2023, 17:42
@paolo71
Lo stadio contro il Torino era bellissimo, il tifo ha fatto schifo, per esempio. Se vuoi te lo spiego nei dettagli ma chi conosce le dinamiche del tifo per esserci andato tanto capisce. Il netter che era con me potrà confermare.
Ci sono state partite quest'anno con migliaia di tifosi in meno (sud neanche aperta e DSE non certo pieni, cosa invece accaduta nelle ultime partite) in cui invece la spinta è stata meravigliosa.

Ripeto, lo stadio pieno è più bello ma la spinta viene da altro. Che idealmente ci sarebbe anche quando è pieno, sarebbe moglie piena e moglie ubriaca, ma per sfortuna l'equazione non funziona così.

si ho capito ma pure loro na vorta che lo stadio è pieno giocanodemmerda

BruceBanner

*
Lazionetter newbie
* 23
In effetti anche io col Torino avevo avuto la sensazione stadio bello e pieno, ma tifo meno sentito di altre volte con meno tifosi. Poi la rabbia per la sconfitta me lo aveva fatto dimenticare.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.599

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Partita fondamentale per allontanare la sindrome del braccino....bisogna solo vincere, non importa come.
I ricordi del 2011, 2012 e soprattutto 2018 sono ben presenti nelle menti dei Laziali, dove nelle ultime partite buttammo la qualificazione in Champions.
Spero che la squadra tutta si dimostri all'altezza delle sue ambizioni.

Contenuto sponsorizzato

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Mi piacerebbe una serata tranquilla da 2/3 a zero ma in questo periodo sono un po' sfiduciato

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.983
Scusate, ma al napoli non basta un pareggio per essere matematicamente campione?
Perché rompono le palle alla Lazio?
Anche l'ASTelevideo ce la tira...

:asrm:

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io ci ho un'ansia pazzesca per la partita di stasera. Troppo importante vincerla, ma tanto difficile.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: olympia il 03 Mag 2023, 19:47
Io ci ho un'ansia pazzesca per la partita di stasera. Troppo importante vincerla, ma tanto difficile.
A chi lo dici :p

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Speriamo giochino senza pressione, se no va a finire male

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Lazzari titolare a destra, Marusic va a sinistra. Marcos Antonio e Vecino entrambi titolari, parte Sergej dalla panchina.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Sergej uhm

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2023, 17:42
@paolo71

Mah...per 15 minuti c'è stato il coro Lazio Lazio di tutto lo stadio a rispondere...per me è stata una bella bolgia, altro che i sordout silenziosi delle merde...vabbè

Discussione precedente - Discussione successiva