Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.018
Ordine pubblico

E che differenza ci sarebbe con domenica scorsa?

MTL

*
Lazionetter
* 3.612
Citazione di: AquiladiMare il 03 Mag 2023, 18:53
E che differenza ci sarebbe con domenica scorsa?

Che il servizio d'ordine è pronto. Ripeto, relata refero

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Premetto subito: non sono un mitomane e non voglio nemmeno portare iella. Ovviamente, se non andrà come mi è stato detto, sarò pronto ad essere deriso e vilipeso.
Parlavo stamattina con un alto funzionario della Figc-LND: mi ha riferito che lo scudetto il Napoli lo vincerà alla 34a giornata, non domani sera. Mi ha spiegato che la non vittoria con la Salernitana di domenica scorsa era ampiamente "previsto". Seguendo questo ragionamento stasera la Lazio stasera vincerà per forza...
Ribadisco, relata refero

Quindi ci regalano anche quella a milano
Chiedi pure punteggio e marcatori grazie che mi gioco tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.612
Citazione di: Murmur il 03 Mag 2023, 18:58
Quindi ci regalano anche quella a milano
Chiedi pure punteggio e marcatori grazie che mi gioco tutto

Alla 34 giornata finisce tutto. Comunque avremo entro 28 ore la controprova

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744
L'atalanta sta macinando e se la giocherà fino alla fine per la CL

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.088
Citazione di: Magnopèl il 03 Mag 2023, 19:13
L'atalanta sta macinando e se la giocherà fino alla fine per la CL

Erano anche andati sotto, ma a quanto pare sono in discreta forma (e anche un pizzico di fortuna considerando che hanno segnato 3 gol da ribattute dopo calcio d'angolo).
Dopo Zapata è tornato al gol anche Muriel (non segnava da Ottobre).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Mag 2023, 19:16
Erano anche andati sotto, ma a quanto pare sono in discreta forma (e anche un pizzico di fortuna considerando che hanno segnato 3 gol da ribattute dopo calcio d'angolo).
Dopo Zapata è tornato al gol anche Muriel (non segnava da Ottobre).
I cavalli buoni si vedono al traguardo, per dirla Allegri
Domenica c'è Atalanta Juventus

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744
Dovrebbero darle -15 solo per come è gestita una rosa così

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Peccato per il Lecce,  meriterebbe il pareggio. Che sarebbe perfetto per noi. Voglio il Lecce salvo prima di incontrarlo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Premetto subito: non sono un mitomane e non voglio nemmeno portare iella. Ovviamente, se non andrà come mi è stato detto, sarò pronto ad essere deriso e vilipeso.
Parlavo stamattina con un alto funzionario della Figc-LND: mi ha riferito che lo scudetto il Napoli lo vincerà alla 34a giornata, non domani sera. Mi ha spiegato che la non vittoria con la Salernitana di domenica scorsa era ampiamente "previsto". Seguendo questo ragionamento stasera la Lazio stasera vincerà per forza...
Ribadisco, relata refero

ma anche se noi come si spera vinciamo, al Napoli domani basta  un punto, quindi potrebbe festeggiare domani tranquillamente...quindi dovrebbero perdere  a Udine ??? per festeggiare alla 34 ??

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: olympia il 03 Mag 2023, 19:45
Peccato per il Lecce,  meriterebbe il pareggio. Che sarebbe perfetto per noi. Voglio il Lecce salvo prima di incontrarlo.
Ha giocato bene a viso aperto ,  mi è  piaciuto il Lecce .
Speriamo sia salvo quando lo incontreremo.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: olympia il 03 Mag 2023, 19:45

se il Verona stasera  perde con l' Inter e poi domenica prossima nello scontro diretto in casa  battono lo stesso Verona, arrivano qui con 7 punti di vantaggio sulla terz'ultima a 4 giornate dalla fine e in quella successiva hanno lo Spezia  in casa mentre il Verona va a Atalanta...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ottimo che l'Atalanta sia in un buon momento ora che beccano la Juve, anche se io continuo a non vederli bene nonostante i risultati positivi.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Miro25Klose il 03 Mag 2023, 20:21
Ottimo che l'Atalanta sia in un buon momento ora che beccano la Juve, anche se io continuo a non vederli bene nonostante i risultati positivi.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Se il Monza vince stasera sorpassa la Fiorentina e si gioca un posto in Europa.
Ma il tirapiedi del dittatore rilascia interviste ogni mezz'ora in cui dice che il loro obiettivo è stato raggiunto, barcamenarsi tra il decimo posto.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Silvio deve mandare il pulman di donnine in caso di vittoria. Ha già funzionato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
il Monza a prescindere dal decimo o l'ottavo posto se ferma le merde fa  un favore al Milan e quindi a Galliani e Berlusca che hanno preso il Monza come divertimento da terza eta' ma sono tifosi sfegatati dei rossoneri...quindi vedremo !!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744
Ma lo accetto, in cambio del pari di milan e roma

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Ottimi risultati da Milano e da Monza, veramente non si poteva sperare di più apparte la sconfitta delle merde. :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva