Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

Ovazione per questo giocatore che oramai è diventato un calciatore degno di una grande squadra, con tutti i suoi limiti

Saymyname

Secondo me non ha fatto una buona partita nell'arco dei 90 minuti, ma il salvataggio finale vale una stagione. :ssl

Tarallo

Partita terrificante, salvataggio che vale quasi una stagione. Eroico.

genesis

Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2023, 23:28
Partita terrificante, salvataggio che vale quasi una stagione. Eroico.

.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

LazioArchive

SanLazio

Perché terrificante?
Per ma ha giocato bene ed ha salvato il gol dell'1-1 rischiano l'auto goal che ci avrebbe distrutto psicologicamente.
Bravo Gasbarron

Charlot

Giocatore con evidenti limiti , ma gioca con tigna e carica i tifosi. Oggi decisivo sul salvataggio...bravo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Citazione di: alenlalieno il 03 Mag 2023, 23:29
io se non gioca sto' meglio

È un giocatore troppo istintivo, o gioca regolarmente e si "rilassa", come nel buon inizio stagione, o è una mina vagante

olympia

sharp

oggi dopo tanto tempo l'ho rivisto un attimo impreciso e anche un po' in difficoltà

SSL

Citazione di: sharp il 03 Mag 2023, 23:43
oggi dopo tanto tempo l'ho rivisto un attimo impreciso e anche un po' in difficoltà
Non gioca con continuità.

Contenuto sponsorizzato

LazioArchive

Ragazzi il calciatore lo conosciamo tutti, è inutile parlare della prestazione in sè, dei suoi limiti, delle sua qualità etc. A questo punto della stagione e anche della sua carriera la differenza la fanno giocate come il salvataggio di oggi

sharp

Citazione di: SSL il 03 Mag 2023, 23:44
Non gioca con continuità.

vero però le altre volte anche quando non giocava con continuità, era stato perfetto , pulito nelle chiusure , preciso negli appoggi, forse però ora era tanto che non giocava

kelly slater

Citazione di: LazioArchive il 03 Mag 2023, 23:46
Ragazzi il calciatore lo conosciamo tutti, è inutile parlare della prestazione in sè, dei suoi limiti, delle sua qualità etc. A questo punto della stagione e anche della sua carriera la differenza la fanno giocate come il salvataggio di oggi
Quoto

tommasino

Io Gabarron lo amo, ma stasera raggiunge la sufficienza solo per il salvataggio (anche se fosse stato posizionato meglio avrebbe rischiato molto meno).

Cesio

Stasera non mi è piaciuto, si è sentita la mancanza di Romagnoli, concordo sul salvataggio finale

cippolo

Patric oggi un po' impreciso su 2/3  passaggi. Il resto della partita ottimo. Salvataggio che potrebbe  valere una stagione. Grande Gabaron

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Adler Nest

Citazione di: syrinx il 03 Mag 2023, 23:23
Matto come un cavallo, ma provvidenziale.
Quoto te ma chiedo a tutti: mi spiegate tecnicamente come ha fatto quella palla a uscire e non a essere un clamoroso autogol? Entra in scivolata con tutti e due i piedi.
Un matto?
Un fuoriclasse?
Comunque sia UNO DI NOI.