Menu principale

Mourinho pdm

Aperto da The Referee, 04 Mag 2021, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2023, 08:50
Questa è la cosa più misteriosa. Ha creato un gruppo compatto e avvelenato insultandoli costantemente. C'è un po' un fattore "cult" o "setta", mi sa, se no non si spiega. Quando si svegliano di rendono conto di quello che gli è capitato.

Fattore "cult" e fattore "Conference League". Gli ha fatto vincere mezza cosa dopo quindici anni di niente. Ha ancora un bel credito con loro e per questo può fare ancora tutte le uscite possibili ed immaginabili nei confronti di rosa e società.

migdan

Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2023, 08:50
Questa è la cosa più misteriosa. Ha creato un gruppo compatto e avvelenato insultandoli costantemente.
Ci è riuscito seccando buona parte della rosa, azzerando il valore dei giocatori epurati, mentre lavora per la società più indebitata d'Europa. Questo per me è ancora più misterioso.

StylishKid

Oramai è sgamato.

A fine stagione secondo me saluta.

FeverDog

Non doveva espellere il tizio perché era stanco.
Ci sta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Tizio stanco che se non scivolava era comunque partito per fare ostruzione e che mentre scivola allarga le braccia a destra per fermare l'avversario che stava ripartendo.

Ma secondo lollobrigida&pieri quel braccio allargato a destra era per proteggersi  :climb:

Maremma Laziale

Citazione di: FeverDog il 04 Mag 2023, 09:12
Ci sta.

Il fatto è che in questo mondo manca l'empatia.
Cuoricini per celik, il soldatino stanco.

Goceano

Citazione di: italicbold il 04 Mag 2023, 08:46
Secondo me gliela fanno pagare questa uscita

Ma sta cosa che aveva un microfono registratore è vera? Da squalifica e multa per 10 giornate...lo ha detto lui eh?

italicbold

Citazione di: MisterFaro il 04 Mag 2023, 09:16
Ma secondo lollobrigida&pieri quel braccio allargato a destra era per proteggersi  :climb:

Vanno anche più lontano, dicendo che il giocatore del Monza è lui che mette le braccia avanti su Celik.
Secondo me se c'avevano dieci minuti di più di trasmissione il rosso era per l'avversario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Devo dire che nel salotto di Dazn è stato severamente criticato merdigno, e lo stesso marelli ha detto che il rosso al turco ineccepibile.

Raisport è una fogna giallozozza a tutti i livelli (ma tutta la rai demmerda)

StylishKid

Probabilmente verrà squalificato per la partita con l'inter.

L'avrà fatto apposta?

Palo

Fresca fresca

Maremma Laziale

Citazione di: StylishKid il 04 Mag 2023, 09:33
Probabilmente verrà squalificato per la partita con l'inter.

L'avrà fatto apposta?

Ci penso da quando ho letto le sue dichiarazioni su Chiffi. L'unico dubbio che ho è che si gioca a Roma invece che davanti ai suoi ex tifosi, quindi avrebbe un po' meno senso.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Citazione di: StylishKid il 04 Mag 2023, 09:11
Oramai è sgamato.

A fine stagione secondo me saluta.
Ho avuto questa impressione quando ieri ha detto "sarò con questi giocatori fino all'ultimo minuto di questa stagione"

Magnopèl

Citazione di: FeverDog il 04 Mag 2023, 09:12
Ci sta.
è scivolato...
Quindi se scivoli e tranci la gamba a un avversario tutto apposto
Prostituzione intellettuale (cit.)

Eroche..siusta

l'arbitro al posto del cuore aveva un cassonetto dell'immondizia..

sololanebbia

Citazione di: Magnopèl il 04 Mag 2023, 09:44
Ho avuto questa impressione quando ieri ha detto "sarò con questi giocatori fino all'ultimo minuto di questa stagione"
stavo per scriverlo, ieri sera ha salutato....purtroppo

Cesio

In conferenza stampa Palladino lo ha detto chiaro e tondo "È una squadra sporca che sporca tutto", la merda sporca del resto...

Fischietto

Fermate questo pazzo egocentrico e mitomane!
Si é portato un microfono addosso: pensa di lavorare per l'FBI? NCIS? Criminal Minds?
Forse ha visto troppe serie.

Solo un popolo di pecoroni poteva dare credito e andare appresso a questo pagliaccio.

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Blueline

ordnung und disziplin

Appena ho messo su TRS ho sentito queste parole:
Non c' avete dormito stanotte per chiedere il deferimento di Mourinho eh?

Le ha pronunciate un rosicone con la barba da frate.