Adam Marušić (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Giu 2017, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Comunque il buon Adam, che ha fatto una stagione strepitosa, alternandosi sulle due fasce a seconda di dove fosse l'avversario più forte fisicamente e riuscendo nell'obiettivo di limitarlo, ora è stanco. Si vede da alcune partite che è meno reattivo e lucido del solito, ci sta, speriamo si riprenda e che sia breve il periodo di appannamento, Adam ci servi!

:ssl

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Aggiungo che va benissimo aspettarsi un contributo offensivo anche dai difensori ma se, e sottolineo se, un difensore praticamente annulla uno degli avversari più pericolosi possiamo affermare che un grande contributo lo abbia comunque dato?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sì, ma al di là di tutto: che non accompagni è una stronzata.

Lo fa meno rispetto al terzino sul lato opposto, sicuramente.

Quando sale, lo fa spesso in modo pericoloso.

Ho appena rivisto il primo tempo contro il Sassuolo, crea due ottime situazioni davanti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Anche stamattina, come ieri, non si è allenato
Venerdì non è entrato
Insomma, cos'ha? O anche questo è un segreto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Magnopèl il 16 Mag 2023, 13:49
Anche stamattina, come ieri, non si è allenato
Venerdì non è entrato
Insomma, cos'ha? O anche questo è un segreto?
Venerdi non si e' manco riscaldato ad inizio partita e nell'intervallo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.228
Adam Marusic è intervenuto a DAZN nel corso della puntata di Inside, sui ritiri delle squadre di Serie A. Queste le sue parole: "Scudetto? Manca poco. Ho parlato con Milinkovic, è felice"

https://www.sololalazio.it/2023/08/14/lazio-marusic-scudetto-manca-poco-ho-parlato-con-milinkovic-e-felice/

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Forse non tutti sanno che (queste cose le ho approfondite più di 20 anni fa abitando per lavoro a Trieste/Trst/Triest) MARUSSI è un cognome tipico delle Venezie e che MARUS'IC' ne è la versione dell'ex-jugoslavia.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Adam Marusic e Nicolò Casale sono stati i protagonisti di Inside Lazio, la rubrica di DAZN che presenta le squadre durante il precampionato (CLICCA QUI PER LE PAROLE DI CASALE). Una sorta di intervista doppia dei due che hanno svelato curiosità e novità. Il difensore montenegrino ha raccontato la sua prima estate da papà e ha parlato anche da leader. Immancabili le curiosità sull'amico ed ex compagno Sergej Milinkovic Savic. Il terzino ha poi commentato anche Castellanos e Isaksen. Ecco le sue parole:

"Estate da papà? Bella! Ero a casa perché con la bimba piccola non siamo andati tanto fuori. Ero a casa a Belgrado, siamo andati qualche giorno in Montenegro, ma va bene. Ti cambia la vita, ha tre mesi e mezzo adesso. Si chiama Mia".

Settimo anno alla Lazio

"Dopo tutti questi anni mi sento come a casa. Da quando sono arrivato la prima volta sono cambiate tantissime cose qui a Formello. Quando sono arrivato era tutto diverso. Camere, ristoranti, spogliatoio, palestre era tutto diverso, hanno rifatto tutto. Ora è al top, hanno fatto una cosa molto bella".

Lazio poco sponsorizzata dai media

"Griglia di partenza? Abbiamo fatto una splendida stagione. Sono qui da sette anni e questo appena finito è stato il migliore. Low profile? Si meglio così che di noi non se ne parli".

Cosa manca per raggiungere il Napoli?

"Ci manca poco, qualche piccolo dettaglio e particolare su cui lavoriamo ogni giorno per migliorare. Vediamo se riusciamo a farlo quest'anno".

Dopo sette anni qui sei un senatore della squadra. Che leader sei?

"Io sono un leader silenzioso, ma poi quando devo sgridare qualcuno mi faccio sentire. Ci sta".

Milinkovic?

"Ci ho parlato prima che partisse e anche adesso che sta lì. Gli dispiaceva andare via, ma voleva cambiare dopo tutti questi anni e ci sta anche. Aveva dei dubbi, quando è arrivata l'offerta, ma dopo tutti questi anni alla Lazio voleva cambiare. Ha dato tutto, ha fatto questa scelta ed è andato lì a giocare. E' felice. Mi ha detto che non ha ancora trovato casa. Erano in ritiro in Austria. Poi è stato 3/4 giorni a Riyad ed è partito per un torneo. Per adesso tutto ok. Ha detto che è un club con grande organizzazione, per ora è contento".

Castellanos?

"Un ragazzo che mi piace davvero dal primo giorno ad Auronzo. Molto simpatico, si è adattato subito nel gruppo. Mi piace tanto e penso che possa fare la differenza. E' molto forte".

Isaksen?

"Contro di noi ha fatto due partite grandissime in cui ha fatto la differenza. Io l'ho marcato una partita e mezza e ho fatto pure un rigore (ride, ndr). Ha un gran piede mancino, fa sempre tante finte. Può fare la differenza. I nuovi sono già nella chat di squadra. Li aggiunge il team manager dopo le visite mediche, quando è ufficiale e ce li presenta".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: ComeHobbyAntiromanista il 14 Ago 2023, 19:35
Forse non tutti sanno che (queste cose le ho approfondite più di 20 anni fa abitando per lavoro a Trieste/Trst/Triest) MARUSSI è un cognome tipico delle Venezie e che MARUS'IC' ne è la versione dell'ex-jugoslavia.
Trieste.
TRIESTE.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Per arrivare allo Scudetto manca poco. Bisogna migliorare i piccoli dettagli. Vediamo se ci riusciremo in questa stagione.

40 giorni dopo festeggiamo il pareggio col monza e il gol più bello dell'anno l'ha segnato il portiere :)

cippolo

*
Lazionetter
* 4.550
Marca gli avversari a 5 metri di distanza. Sbaglia dei palloni allucinanti. Ma è l'unico che finisce sempre le partite. Mister un po' di panchina forse gli farà bene. Sopravvalutato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
A me sembra avere una condizione fisica oscena, come altri del resto. E quando sei imballato non riesci a correre figurati ad essere lucido. Solo le due "riserve" hanno una condizione decente: Pellegrini che non ha fatto la preparazione con noi e Lazzari perché ha un fisico diverso. Marusic e Hysaj sembrano due paracarri. (Vedi anche Romagnoli, Casale, Vecino, Immobile, FA).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Stiamo facendo più o meno schifoarcazzo un po' tutti (forse salvo i soli Provedel e Luis Alberto). Prendersela con il singolo non ci sta in questo momento. Non con Marusic, non con Immobile, non con Isaksen, etc.

[...]

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Sebbene offra una discreta copertura é davvero in difficoltá in fase di costruzione, ho l´impressione che sia davvero impaurito a giocare la palla.

Tra l´altro avrebbe anche la gamba per attaccare lo spazio ma resta quasi sempre incollato sulla linea.

Forse in questo momento sarebbe il caso di puntare su Lazzari quanto meno a destra. 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
O Lazzari o Pellegrini sono ormai un obbligo. La produzione offensiva è tristissima.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Anche oggi male. Praticamente riporta l´Atalanta in partita.

Sicuri che stia bene fisicamente?? Ho dei dubbi.

Ovviamente resta il problema che avrebbe tanto campo da attaccare ma resta incollato sulla linea anche in fase di possesso.

Normalmente quelle con l´Atalanta sono le sue partite perché é l´unico che puó fronteggiare i loro esterni, ma oggi semplicemente molle e mi dispiace perché l´anno scorso é stato una locomotiva. Penso che non stia benissimo

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
resta il terzino migliore tra i 4 che abbiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva