Calcio inglese 2022/2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 30 Lug 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Avesse cominciato a fare schifo un po' prima, il Chelsea sarebbe andato dritto in Championship.
Ruolino di marcia quasi da Ancona di Mario Jardel

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Da quel che leggevo Lampard nelle ultime 20 gare da allenatore (tra Everton e Chelsea) ha collezionato 1 vittoria, 2 pareggi e 17 sconfitte. Non ho verificato ma a naso mi sembra sia un dato corretto.
Di certo diciamo che il buon Frank non sta vivendo un momento facile della sua carriera da allenatore.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Mag 2023, 16:46
Da quel che leggevo Lampard nelle ultime 20 gare da allenatore (tra Everton e Chelsea) ha collezionato 1 vittoria, 2 pareggi e 17 sconfitte. Non ho verificato ma a naso mi sembra sia un dato corretto.
Di certo diciamo che il buon Frank non sta vivendo un momento facile della sua carriera da allenatore.

Sì, il dato è proprio questo partendo da Everton-Manchester United 1-2 del 9 ottobre 2022.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Il Chelsea non si potrebbe retrocedere d'ufficio per idiozia manifesta in sede di gestione sportiva?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tosta stasera per il BHA contro lo United. 0-0 all'intervallo, partita tirata e abbastanza bella.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mega rissa scatenata da Antony che andava decisamente espulso, solo giallo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ultimi 15 minuti di assalto all'arma bianca, al minuto 97 dopo il Var concesso rigore per i seagulls.
Gol al 99esimo del campione del mondo.
Tre punti meritatissimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2023, 22:59
Ultimi 15 minuti di assalto all'arma bianca, al minuto 97 dopo il Var concesso rigore per i seagulls.
Gol al 99esimo del campione del mondo.
Tre punti meritatissimi.

Che squadra  :ssl

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2023, 22:15
Enciso tantissima roba.

Mamma mia, davvero.
Poi anche Buonanotte non mi sembra male. Squadra con enormi potenziali talenti e che gioca un gran calcio. Complimenti anche a De Zerbi

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Primo acquisto ufficiale della finestra di calciomercato anche se inizierà tra due mesi (sfatando che non si possa trattare e ufficializzare prima dell'inizio del mercato d bla bla bla)
Il Brighton acquista Joao Pedro dal Watford per ben 30M di sterline

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Brighton sa a che coppa parteciperà? :)

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Dovesse mantenere la posizione attuale, EL, spero.
Joao Pedro un bell'acchiappo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Difficilissima situazione da Var al decimo dopo il fischio per fallo di mano dell'ex Spezia in Newcastle-Arsenal. Dopo la review l'arbitro (Cavanagh) cambia idea e toglie il rigore, immagine che non chiarisce se sia mano (comunque aderentissima al corpo) o coscia.

Newcastle finora troppo vivace per l'Arsenal con il st James park che spinge da matti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

0-1

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.394

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Da un po' si è trasformata in una serie di duelli a botte. Hanno cominciato Joelinton e Gabriel, continuano G. Jesús e Trippier e poi Xhaka, invidioso che gli altri si menavano e lui ancora no, prende di petto Schär.
L'Arsenal si è mangiato almeno tre gol, vedremo nella ripresa se pagherà.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Partita con pali, traverse, miracoli dei due portieri, ma lo 0-2 viene da uno sfortunato autogol di Schâr sul quale sbatte un forte cross di Martinelli.
Io ancora ci spero :)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
La bellezza del calcio inglese, siamo in National League, il Notts County che ha mancato la promozione diretta arrivando secondo in classifica nonostante un campionato clamoroso con 107 punti conquistati nella stagione regolare finisce ai play off dove incontra il Boreham Wood.

Vanno sotto 0-2, riescono a pareggiarla a 15 secondi dalla fine dei tempi regolamentari e fanno il 3-2 al 120°, guardate che spettacolo  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva