Ma Zarate????

Aperto da Russotto, 15 Mag 2010, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Entra in campo comminando, si stabilisce a centrocampo o poco piu avanti e non accenna nemmeno ad una corsa. Cammina per il campo facendo tocchi quasi sempre di prima e senza mai fare possesso palla... nei contropiede non parte insieme ai compagni.

Al fischio finale e' l'unico a rientra di corsa nello spogliatoio mentre i suoi compagni vanno sotto la curva.

Ovviamente i cronisti di Sky non vedono nulla e non chiedono nulla.

Si puo' sapere che caxxo succede?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Come detto nel topic della partita... servirà fare un grosso lavoro psicologico su Maurito... è un giocatore da ricostruire del tutto soprattutto dal punto di vista mentale, sempre che non voglia cambià aria... e spero proprio di no

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Russotto il 15 Mag 2010, 22:47

Ovviamente i cronisti di Sky non vedono nulla e non chiedono nulla.

e te dispiace ?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io non ho avuto buone sensazioni... il fatto di non farlo giocare dall'inizio oggi poi non e' un buon segno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.490
Secondo me parte. Magari dove andrà troverà qualcuno più bravo a spiegargli che la palla a calcio si passa qualche volta anche ai compagni. Personalmente non mi mancherà.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Russotto il 15 Mag 2010, 22:50
Io non ho avuto buone sensazioni... il fatto di non farlo giocare dall'inizio oggi poi non e' un buon segno...
:agree:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077

vabbe'  mi dispiace  ma mica m'ammazzo

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Zarate è una bufala, un giocatore che ha anche mezzi tecnici notevoli ma non sa giocare al calcio, e personalmente penso pure che non imparerà mai. Se si riesce a vendere e fare un po' di cassa per fare mercato serio (non quella buffonata dello scorso anno) sarebbe cosa gradita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.266
Srasera assolutamente indisponente ed inguardabile.

Per me rimane, se non altro perchè venderlo ora vorrebbe dire perdere un sacco di soldi.

Quindi adesso una bella vacanza e poi mister Reja deve essere bravo a rigenerarlo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

orso.free

Visitatore
E' un fuoriclasse che va aiutato a ritrovarsi. Spero fortemente che rimanga.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Pure Rejaperò,  oggi lo poteva pure schierare dall'inizio...

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.208
Tranquilli mo ce lo dice il fratello quello che ha!

biko

*
Lazionetter
* 6.635
E ANDIAMOOOO! Già mi preoccupavo consumandomi nell'attesa noia pre-estiva...invece eccolo qua...servito su un piatto d'argento...UN BEL TORMENTONE...meno male che gli esperti di calcio leniscono la mia sofferenza spegandomi che Zarate è un bluff...mi sento molto più tranquillo... :evil:   

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: biko il 15 Mag 2010, 23:13
E ANDIAMOOOO! Già mi preoccupavo consumandomi nell'attesa noia pre-estiva...invece eccolo qua...servito su un piatto d'argento...UN BEL TORMENTONE...meno male che gli esperti di calcio leniscono la mia sofferenza spegandomi che Zarate è un bluff...mi sento molto più tranquillo... :evil:   

vero? pure io stavo in pensiero  :roll:

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Manca la testa. Forse e' consigliato male.
Stasera davvero triste il suo atteggiamento.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
secondo me non vorrebbe reja l'anno prossimo e invece gia' sa' che ci sara' lui.
e' invendibile per quanto e' costato .
in questo ambiente lazio non ci sta' bene.
saranno katzi .

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: Sercio69 il 15 Mag 2010, 22:59
Zarate è una bufala, un giocatore che ha anche mezzi tecnici notevoli ma non sa giocare al calcio, e personalmente penso pure che non imparerà mai. Se si riesce a vendere e fare un po' di cassa per fare mercato serio (non quella buffonata dello scorso anno) sarebbe cosa gradita.

non sono daccordo mauro è un talento forse l'unico che abbiamo pur con tutti i limiti caratteriali bisogna tenerselo stretto e provare a farlo crescere, se lo vendi oggi ci hai rimesso un bel po di soldini e co sti chiari de luna....

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.418
è più importante la Lazio che un singolo giocatore....

se lui, per primo, non vuol impegnarsi e mettersi in gioco (tipo Carrizo) allora è meglio che cambi aria...

Reja non lo fa giocare ma lui, quando entra, non dimostra che è l'allenatore a sbagliarsi

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Sercio69 il 15 Mag 2010, 22:59
Quoto, secondo me si dovrebbe monetizzare subito prima che si svaluti troppo , non dà le garanzie di cui abbiamo bisogno, esploderà prima o poi,  ma noi abbiamo tempo è un lusso che non ci possiamo permettere, un compromesso potrebbe essere un prestito.

Discussione precedente - Discussione successiva