Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.155
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2023, 10:06
Comunque quando si diceva di dargli Marcos, alcuni dicevano che non se lo sarebbero preso.
Ma al volo proprio se lo prenderebbero e tempo 2 anni lo venderebbero a 30. Aono giocatori monitorati dai DS, giocatori giovani e con caratteristiche buone.

E si prenderebbero pure Cancellieri, e pure Maxi.

Non sono pippe. Che non siano titolari da Lazio non significa che non lo siano per il Sassuolo.

Come quando noi.scriviamo che  ci prenderemmo le riserve di una big internazionale. Anche quelli che non sono andati benissimo, ma hanno potenziale.

Vedremo.
Condivido in pieno, vedi Akpa ad Empoli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.901
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2023, 10:17
Io attribuivo il calo di Sergio in buona parte all'angoscia di una situazione non chiara, di una partenza amara ecc ecc ovviamente se avesse già rinnovato il problema sarebbe un altro.
Magari semplicemente una stagione storta. Capita anche questo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Perché la stagione, ancora in corso, recita comunque: 6 goal (8 considerando le coppe), 8 assist.

Sempre una stagione importante resta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.901
Citazione di: HummingBard il 05 Mag 2023, 10:21
Due mesi*

Perché la stagione, ancora in corso, recita comunque: 6 goal (8 considerando le coppe), 8 assist.

Tra l'altro.

Poi comunque anche rinnovasse, e vediamo, si tratta di una decisione da non dormirci. Se firma chiude qui a 35 anni (perché lo rinnoveremmo di nuovo tra qualche anno).
Sognifica rinunciare a qualsiasi altro doscorso e legarsi alla città e alla squadra per anni.
Decisioni difficili. Ora o mai più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.462
Il rinnovo di SMS avrebbe senso solo se finalizzato ad una cessione a condizioni più vantaggiose, magari dopo una buona vetrina in CL il prossimo anno( sgraaaat).

IMHO è ora di cambiare strategia sul mercato, sotto la sapiente guida di mister Sarri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 05 Mag 2023, 10:21
Due mesi*

2/3 partite sotto tono in questi 2 mesi.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2023, 10:23
Tra l'altro.

Poi comunque anche rinnovasse, e vediamo, si tratta di una decisione da non dormirci. Se firma chiude qui a 35 anni (perché lo rinnoveremmo di nuovo tra qualche anno).
Sognifica rinunciare a qualsiasi altro doscorso e legarsi alla città e alla squadra per anni.

Esatto. Pur rimanendo contento della scelta eventualmente fatta, se avesse già firmato non potrei escludere che ci sia un sentimento non di rimpianto, ma comunque di chiusura con certi "sogni di gloria", che ti porta ad avere un periodo opaco. Vedremo, per me è il contrario invece, sapere che andrà via da un posto in cui è il re.

Certo se invece rinnovasse andrei a fa l'elicottero a Nyhavn (Sonni Boi sei avvertito)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2023, 10:17
Io attribuivo il calo di Sergio in buona parte all'angoscia di una situazione non chiara, di una partenza amara ecc ecc ovviamente se avesse già rinnovato il problema sarebbe un altro.

puoi anche attribuirlo all'angoscia di dover rimanere perché non se lo caga nessuno fuori da roma  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Se firma chiude qui a 35 anni (perché lo rinnoveremmo di nuovo tra qualche anno).

Non è detto mica.

Citazione di: JoeStrummer il 05 Mag 2023, 10:24
Il rinnovo di SMS avrebbe senso solo se finalizzato ad una cessione a condizioni più vantaggiose, magari dopo una buona vetrina in CL il prossimo anno( sgraaaat).

IMHO è ora di cambiare strategia sul mercato, sotto la sapiente guida di mister Sarri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.901
Ma se rinnova senza clausola poi Lotito ti richiede 60 mio.
Finisce qui sì.
Tra un po' ha l'eta di quel vecchiaccio di Berardi :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.325
Tra l'altro.

Esatto, senza contare che esistono tante sfumature che, pur combaciando con i rumors suggeriti da ING, potrebbero averlo perturbato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ao io so' d'accordo con voi, avevo fato una concessione generosa ai Sergio-haters :)
Per me sempre fondamentale.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2023, 10:36
se rinnova senza clausola

Credo che l'eventuale rinnovo sia solo con clausola.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.901

Sergione
Marcos
Frattesi

Domani vediamo :=))

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.462
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2023, 10:36
Ma se rinnova senza clausola poi Lotito ti richiede 60 mio.
Finisce qui sì.
Tra un po' ha l'eta di quel vecchiaccio di Berardi :=))

Dai, per logica è impossibile pensare a un Kezman che rinuncia alle laute provvigioni che prenderebbe facendolo spostare a parametro 0, senza una clausola.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cmq, senza rincorrere ogni voce, che tanto poi a giungo se parla de palloni d'oro poi a fine agosto il panchinaro dell'ultima in classifica, io oggi starei bene già con:
Orsolini Nzola e un cc tra schouten samardzic lovric (sta gente qua).
Tenendo i 17/18 più utilizzati.

Ps. Se resta Sergio ed entra Frattesi abbiamo un problema sull'altra mezzala.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.126
kezman ha chiuso a rinnovi e prolungamenti.
così scrivono sempre.

savic è più forte di frattesi e loftus.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: JoeStrummer il 05 Mag 2023, 10:46
Dai, per logica è impossibile pensare a un Kezman che rinuncia alle laute provvigioni che prenderebbe facendolo spostare a parametro 0, senza una clausola.

Kezman, se Sergione se rompe er cazzo, va a venne le fusaje alla sagra del carciofo a Ladispoli.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.639
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Mag 2023, 10:14
Come sappiamo tutti, nella Lazio c'è un livello di decisioni la cui conoscenza è ristretta a pochissime persone, che non parlano.
La voce di un rinnovo di Sergio  peró circola. Quanto a Berardi e Frattesi, se ne parla almeno da marzo. Io credo che ci proveranno sul serio.
E se restassimo così come siamo oggi ma solo con quei due in più, io mi accontenterei.
MAMMA
GARISSIMO

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Tieni tutti, + Berardi e Frattesi, nuovo prestito di Pellegrini.

Sticazzi dei buchi, a quel punto.

Discussione precedente - Discussione successiva