6.05.23; 2^ giornata del girone finale

Aperto da tommasino, 04 Mag 2023, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
In campionato, dopo la gara con noi, hanno ancora 4 partite per cercare di arrivare 4.
La finale CL, per una serie di circostanze, a portata di mano, difficilmente gli ricapiterà a breve.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
La cosa buona è che Pioli ha iniziato a parlare di dominare

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Mai una partita come quella di domani della Lazio alle 15.00 mi ha trovato così tranquillo( dopo quella col Sassuolo poi).

Abbiamo 3 risultati su 4 a nostro favore  8)

Tiferò con molto più accanimento la partita delle 18.00.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.585
Partita di un'importanza incalcolabile, anche a causa degli altri incroci per l'Europa (in questa giornata si affrontano tutte dalla seconda alla settima in classifica) potresti giocarti l'85% della qualificazione in CL. Vincendo a San Siro e con una serie di combinazioni addirittura raggiungeresti la CL matematica vincendo la prossima. Un turno di campionato importantissimo, il più delicato da qui fino alla fine, peccato doverselo giocare con la squadra in riserva. Serve la partita perfetta. In quello stadio contro il Milan in trent'anni hai vinto due volte, giusto per farvi capire. Sarri dovrà fare un capolavoro. Sempre Forza Lazio!  :ssl

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.952
Citazione di: jp1900 il 04 Mag 2023, 22:54
Siamo stati l'ultima squadra a lasciare il via libera al Napoli.  8)

Glielo abbiamo fatto sudare
8)

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
la squadra deve affrontare tutte le partite che mancano come quella contro il sassuolo, quello deve essere il copione per tutte le partite che restano. Io sono contento che il sassuolo se la sia giocata in quella maniera. Dovrebbe essere così per tutte le partite. Noi da questo assunto dobbiamo partire. L'errore più grande sarebbe fare calcoli sulle motivazioni degli avversari, crearsi delle aspettative che poi ti possono trovare impreparato. Quelle del milan le vedremo domani, se nella testa dei giocatori ci sarà la semifinale di CL o meno.
Noi abbiamo 3 risultati, conta anche mantenere il vantaggio negli scontri diretti se le cose si mettono male e non fare la cazzata di pareggiarlo come con l'inter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Il Milan deve scegliere. Per me fa All-in sulla Champions per eventualmente mettere un piede in finale già con la prima partita. E l'Inter in questo momento va a 1000.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Secondo me dobbiamo vincere e gli altri non devono comunque mai tirare in porta, neanche superare la metà campo.
Presentarsi stanchi e demotivati, parlo dei nostri avversari, con arbitri con una forte empatia verso di noi.
Vorrei che litigassero tra di loro mentre il cronometro avanza inesorabile, noi compatti e cazzuti avanti 4-0 al 25' minuto.
Vivere tutto con estrema serenità impostando il calciomercato già da domani durante la partita.
Se anche una di queste cose dovesse andare storta vivrò molto male, ho comprato integratori alimentari, mi sa che non guardo nemmeno le partite, vedrò solo quelle in casa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: jailbreak il 05 Mag 2023, 18:23
Mai una partita come quella di domani della Lazio alle 15.00 mi ha trovato così tranquillo( dopo quella col Sassuolo poi).

Abbiamo 3 risultati su 4 a nostro favore  8)

Tiferò con molto più accanimento la partita delle 18.00.
Non capisco come fai a stare tranquillo con le assenze di Cataldi e Vecino sicure, con Zaccagniin forse, con Immobile non al top e Milan in formazione pressoché  titolare che ha fatto riposare molti dei migliori mercoledì.
Questo non significa che dobbiamo perdere per forza ma neanche possiamo stare tranquilli, credo.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
essenziale non perdere. con un pareggio al 75% sei in champions. Con una vittoria 95%

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: RubinCarter il 05 Mag 2023, 19:19
Domani 26 gradi a Milano
...e naturalmente a noi che abbiamo la panchina corta e possiamo operare poche sostituzioni capita la partita delle 15!  :o

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.008
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Gila Maximiano Adamonis
Hysaj Casale Romagnoli Marusic
Patric Sergej Basic

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Il Merdlan in questo campionato ha sofferto tantissimo le squadre chiuse ... io imposterei la gara  così  e poi via di ripartenza , senza aggressioni alte e sfiancarsi dopo 30 minuti....
Poi magari sbaglio.

Contenuto sponsorizzato

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
La partita da vincere è quella col Lecce, non scherziamo!!

Domani tutto quello che viene è ovviamente ben accetto, però la priorità è evitare infortuni e squalifiche....

Poi magari jene famo 3 a 'ste merde rossonere, però per 3 punti le prossime due partite io firmo subito....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva