Gli intimò di cancellare la pagina perché c'erano nomi riportati in chiaro di indagati prosciolti, è una richiesta estremamente comune.
L'intellighenzia di sinistra tifa Roma?????? Ma chi?
gran parte dei segretari del PCI erano della Juve, Bertinotti del Milan, Curzi e Maitan della Lazio, Sofri dell'Inter, Toni Negri del Milan.
Ma dove la vedi questa presunta intellighenzia romanista che se c'è un posto in cui mancano quasi del tutto è esattamente l'intellighenzia di sinistra???
Vedi, so ste cose di cui alcuni laziali sono convintissimi - altrettanti luoghi comuni ma semplicemente rovesciati - a farmi pensare che sia una sindrome da accerchiamento.
Vediamo romanisti dove non ce ne stanno.
La Lazio sta simpatica? Generalmente no. Sarà che io non ho mai avuto la smania di stare simpatico (credo si veda) e quindi la cosa mi tange ben poco, anzi....
Ma sono due cose distinte: la Lazio viene additata di più della roma, senza alcun dubbio, perché paga la sua antipatia.
Perché risulta antipatica? Un po' per come viene descritta e la sua nomea, un po' ci abbiamo messo del nostro, un po' i romanisti hanno calcato la mano.
Il terzo elemento ci sta, ma farne il tutto diventa un autogol. Un modo attraverso cui possono dire "vedete? Sono così"
Per questo la reazione di Giorgione, la sua strafottenza noncurante, è e resta quello che gli fa più male.
SÌ, siamo antipatici. Siamo dei laziali bastàrdi. E mo?
Ps. Cerca "bestemmia Europa League" e vedi che ne trovi molti di più di risultati