6.05.23; 2^ giornata del girone finale

Aperto da tommasino, 04 Mag 2023, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Io mi chiedo solo una cosa: come fa una squadra seconda in classifica, con il gioco (a detta di molti) più bello del mondo, giocando solo il campionato, presentarsi in questo modo? Come è minimamente pensabile che non si mangino il terreno insieme a tutti gli avversari?

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: AquiladiMare il 06 Mag 2023, 15:40
Ma infatti senza vecino e cataldi non abbiamo altri cc.

Si accusa Sarri di cosa?

I giocatori che abbiamo sono questi.
te lo dico di cosa
Lo accuso oggi : di non aver tenuto fuori Ciro e Milinkovic. Ci vuole anche coraggio in tal senso

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Io ho chiuso e la seguo dal forum. Mi fa male vederli cosí.  La Cremonese ha più orgoglio. E sto male per Ciro. Non puoi tenerelo in campo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
abbiamo giocatori cotti visto che giocano sempre e per forza da inizio anno. Basta vedere le classifiche di minuti giocati. È un miracolo che un atleta si regga in piedi a maggio dopo aver giocato la quantità di minuti in 7/8 mesi come alcuni dei nostri. Oltre a quello ad alcuni manca proprio la capacità di trascinare la squadra in champions, quando conta. Visto e rivisto.

Ah il centrocampo per l'amor di dio non tocchiamolo, teniamo tutti fino alla pensione. Come faranno gli altri a giocare senza SMS e LA?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Felipe,Zaccagni ci provano, Sergione nullo.Speriamo si riprendano subito.Forza!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Citazione di: Aquila1971 il 06 Mag 2023, 15:41
A me inquietano quelli che schifano Berardi o Frattesi perché so dei pezzi de merda.
Ma magari ce cascassero, abbiamo metà squadra di fregne mosce
Datemene 11 così, altroché

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Adler Nest il 06 Mag 2023, 15:36
Ma chi cazzo vuoi mettere dentro?

Zaccagni non lo rischiavo, visto che ha avuto problemi, il centrocampo messo non ha senso, mettevi Basic per una delle mezz'ali..  immobile che nn si mantiene in piedi.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: JSV23 il 06 Mag 2023, 15:39
È veramente triste vedere Immobile così...

Almeno lui qualche scusa c'è l'ha, poi chiederemo ai fantastici medici che abbiamo che dopo una settimana dallo scoppio del COVID si misero a fare i virologi, poi però x recuperare un infortunio da 2 settimana ci mettono sei mesi !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Vale la pena di vedere la Lazio per i calci piazzati di Luis Alberto

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Basic e Pedro valgono più oggi di Ciro e Sergej

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Luis hai rotto 3/4 co sti cazzo di cross di merda. Basta coi senatori a prescindere dalla CL. BASTA

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Latium il 06 Mag 2023, 15:42
Io mi chiedo solo una cosa: come fa una squadra seconda in classifica, con il gioco (a detta di molti) più bello del mondo, giocando solo il campionato, presentarsi in questo modo? Come è minimamente pensabile che non si mangino il terreno insieme a tutti gli avversari?
Ti dico cosa dirà Sarri: ci è mancata la cilindrata

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.836
Per calci da fermo sensati che cilindrata ce vo?

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: rocchigol il 06 Mag 2023, 15:42
Arbitro pupazzo. Non ammonire theo è veramente grottesco  noi una squadra di mammolette. Da questo punto di vista mi vergogno. E che caxxo e corcondate l'arbitro e theo. E menate dio bono
l'arbitro non vede l'ora

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
La sconfitta più grave è stata quella con il Torino. Mi sembra una squadra che dal punto di vista agonistico è parecchio in difficoltà.
:ssl

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.588
Citazione di: Latium il 06 Mag 2023, 15:42
Citazione di: Mr.Class il 06 Mag 2023, 15:42
abbiamo giocatori cotti visto che giocano sempre e per forza da inizio anno. Basta vedere le classifiche di minuti giocati. È un miracolo che un atleta si regga in piedi a maggio dopo aver giocato la quantità di minuti in 7/8 mesi come alcuni dei nostri. Oltre a quello ad alcuni manca proprio la capacità di trascinare la squadra in champions, quando conta. Visto e rivisto.

Ah il centrocampo per l'amor di dio non tocchiamolo, teniamo tutti fino alla pensione. Come faranno gli altri a giocare senza SMS e LA?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779
Immobile ha avuto 5 infortuni in stagione, Milinkovic che scusa ha per passeggiare così in campo?

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.564
la famosa cilindrata mentale oggi si vede tutta

Discussione precedente - Discussione successiva