6.05.23; 2^ giornata del girone finale

Aperto da tommasino, 04 Mag 2023, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

Non credessero che con Lecce o Udinese fai punti tranquillamente,se giochi così rischi in tutte le partite.

FeverDog

Completamente in balia dell'avversario.
Bella pe noi

Abbonatodal72

Miro25Klose

La cosa che mi fa più arrabbiare è che a differenza della partita con l'Inter, dove l'Inter ti ha messo sotto e ha meritato, oggi il Milan sta facendo il compitino. Stanno facendo il minimo proprio per vincere questa partita, stiamo facendo tutto noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

Minchia, veramente brutti e pesanti. Fa una discreta tristezza vedere partite approcciate così.

Grande Puffo

Ce vorrebbe Okereke ... PD
Squallidi e sto basso...

Magnopèl

Su questo campo siamo sempre piccoli, piccoli
Che tristezza
Tornassero a Roma e amen

MTL

Citazione di: Gazza66 il 06 Mag 2023, 15:46
la famosa cilindrata mentale oggi si vede tutta

Pure quella dell'allenatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

Male male, solo bestemmie questo primo tempo.
Ora, c'è chi gli ha recuperato due gol in dieci minuti a questi pupazzi del Milan, vediamo che dobbiamo fare cristo!

giggio

Gara peggiore del ritorno
E i gol erano facilmente evitabili (uno proprio regalato, vabbè), ci avessero almeno fatto una testa tanta, nemmeno quello

Latium

Citazione di: Abbonatodal72 il 06 Mag 2023, 15:43
Ti dico cosa dirà Sarri: ci è mancata la cilindrata

O il caldo o il terreno o l'arbitro o il richiamo di preparazione. Oppure qualcosa di nuovo, l'importante è non intaccare se stessi

Aquilasud

Purtroppo non sembriamo una squadra seconda in classifica. Vediamo almeno di non farci superare nella differenza reti negli scontri diretti.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

Citazione di: Picpus il 06 Mag 2023, 15:44
La sconfitta più grave è stata quella con il Torino. Mi sembra una squadra che dal punto di vista agonistico è parecchio in difficoltà.
:ssl

Esiziale.
Quella che ci inibisce la CL.
Al di là dei petti battuti gorilla style

Citazione di: Gazza66 il 06 Mag 2023, 15:46
la famosa cilindrata mentale oggi si vede tutta

Sono inferiori.
Krunic Bennacer Tonali valgono 4 volte il nostro CC

SanLazio

Mai successo che dopo 30 min stacco la partita mai , ho visto sconfitte umilianti fino alla fine, tipo con il Mjdilland di quest'anno, ma questa partita era bella che scritta prima di iniziare...
Vergogna

Goceano

Quando non te reggi in piedi ed in più approcci cosi a Milano contro il Milan che cazzo voi pretende?

12.maggio.74

Citazione di: sololanebbia il 06 Mag 2023, 15:42
te lo dico di cosa
Lo accuso oggi : di non aver tenuto fuori Ciro e Milinkovic. Ci vuole anche coraggio in tal senso
volevate marcos Antonio ed ecco i risultati, ora mettiamo anche basic al posto di sms... bah.... veramente nel calcio si può dire.tutto ed il xontrario di.tutto eh! Basic ma e luis alberto è un centrocampo del.livello della cremonese o giu di li.

kelly slater

Anche oggi giocamo in 10.
Ciro na statua de sale.

Beppe78

Io odio milinkovic

Vorrei solo che li calciassero e tanto, ad ogni palla che toccano. E senza chiedere poi scusa, ma mandarli a quel paese.

Finiamo in 8 ma chissene, voglio vedere il terrore nei loro occhi.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Citazione di: charlie il 06 Mag 2023, 15:48
Male male, solo bestemmie questo primo tempo.
Ora, c'è chi gli ha recuperato due gol in dieci minuti a questi pupazzi del Milan, vediamo che dobbiamo fare cristo!
Charlie, se giochiamo 13 contro 11 la perdiamo comunque, dai su

SSL

Sembriamo numericamente 9 vs 11.
Io veramente spero con tutto il cuore che non pagheremo a caro prezzo queste partite non giocate.