6.05.23; 2^ giornata del girone finale

Aperto da tommasino, 04 Mag 2023, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.570
Pure quella dell'allenatore

e certo al posto di SMS e Immobile poteva mettere Basic e Cancellieri ...  :o
l'imbarazzo della scelta c'ha...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Togli Ciro e chi metti?
Togli Zaccagni e metti Pedro?
Su Sergej mi astengo.
Bella cappella il primo gol.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Porcod che veleno addosso che ho. Ste partite mi mandano in bestia. Sono anni che si ripetono, ANNI. Ti va bene anche solo il pareggio e sistematicamente la butti via e sino presenti SEMPRE gli stessi in campo in queste situazioni.
Repulisti totale a partire dalla dirigenza, sono stufi di vedere ste partite da squadra d'eccellenza. Oggi ho sbroccato, mi sono tenuto sin troppo. Perdonatemi.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: 12.maggio.74 il 06 Mag 2023, 15:49
volevate marcos Antonio ed ecco i risultati, ora mettiamo anche basic al posto di sms... bah.... veramente nel calcio si può dire.tutto ed il xontrario di.tutto eh! Basic ma e luis alberto è un centrocampo del.livello della cremonese o giu di li.

Che cmq la cremonese ci ha pareggiato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Giocando così rischiamo anche il vantaggio nello scontro diretto. Agghiaccianti. Speriamo rientrino diversamente con Lazzari e basic per marusic e marcos antonio

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.336
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.615
Brutto bruttissimo primo tempo, senza essersi presentati in campo. A peggiorare la situazione è che giochi contro una squadra che pensa a mercoledì ma gioca e corre il triplo di noi. Speriamo di entrare in campo nel secondo tempo e cercare di riaccendere la testa impresa molto ardua.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.786

Forza Lazio e basta con sta lagna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Aquilasud il 06 Mag 2023, 15:48
Purtroppo non sembriamo una squadra seconda in classifica. Vediamo almeno di non farci superare nella differenza reti negli scontri diretti.

Obbiettivo fondamentale

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.736
Citazione di: Aquila1979 il 06 Mag 2023, 15:48
Esiziale.
Quella che ci inibisce la CL.
Al di là dei petti battuti gorilla style

Sono inferiori.
Krunic Bennacer Tonali valgono 4 volte il nostro CC
è quello che non si vuole capire, il centrocampo del Milan è nettamente più forte del nostro. Se non altro perché molto ben assortito.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Comunque qualcuno mi spieghi cosa c'entra SMS nel gol di quello stereonzo con i capelli rosa.
Va al doppio della velocità.
Poteva buttarlo giù, ma evidentemente sperava lo chiudessero i compagni, che invece guardavano

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.512
Citazione di: RG-Lazio il 06 Mag 2023, 15:50
Moooo...quanto siete pensati

Forza Lazio e basta con sta lagna
Non sai quanto sono pesanti quelli che sono scesi in campo

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Citazione di: Grande Puffo il 06 Mag 2023, 15:48
Ce vorrebbe Okereke ... PD
Squallidi e sto basso...
Okereke
Dessers
Dia
Cancellieri

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Beppe78 il 06 Mag 2023, 15:49
Io odio milinkovic

Vorrei solo che li calciassero e tanto, ad ogni palla che toccano. E senza chiedere poi scusa, ma mandarli a quel paese.

Finiamo in 8 ma chissene, voglio vedere il terrore nei loro occhi.
Ma infatti.
Questi stanno già co la testa a mercoledì.
Li devi sfiancare pd

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Siamo sovrastati a centrocampo,  Felipe e Zaccagni sembrano stanchi, Immobile non c'è proprio. Speriamo il Milan rallenti i ritmi nel secondo tempo. Peccato perché i loro due gol erano entrambi evitabili. 

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Era una scampagnata ampiamente preannunciata.

Abbiamo scommesso sul mini campionato di 4 gare che ci aspetta, speriamo di evitare l'enculada.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
A me la cosa che mi fa schiumare è: due partite a san siro due sveje? Due partite a san siro due sveje.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Spoiler, io col calcio non c'entro nulla, poi dico ad uno che c'entra, ma non si potrebbe arrivare a prendere uno tra Okereke o Nzola come vice Immobile ?

È arrivato Cancellieri....poi gli addetti ai lavori si lamentano che ci sono 60 mln di commissari tecnici !!

Ma colpa mia che mi son svegliato una mattina col sogno Nzola dopo che aveva fatto 1 gol lo scorso anno  :) :)

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.736
Citazione di: kelly slater il 06 Mag 2023, 15:50
Che cmq la cremonese ci ha pareggiato
non giocava xon questi, aveva 10 riserve. Era un'altra squadra.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Sensazioni dallo stadio bruttissime. Squadra sulle gambe con diversi giocatori impresentabili. MA non proponibile a certi livelli e con compagni di reparto che passeggiano. Ciro male male. Per l'impegno gli unici da salvare sono Pipe e Zaccagni. Merdlan meritatamente in vantaggio col minimo sforzo.

Discussione precedente - Discussione successiva