6.05.23; 2^ giornata del girone finale

Aperto da tommasino, 04 Mag 2023, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: samu_s il 06 Mag 2023, 16:35
Ci muoviamo proprio male
Tra poco LA sbrocca

Vero, da la sensazione di voler fare na strage. Lui e Felipe so' gli unici che se salvano oggi

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Ciro ancora in campo dà l'idea che siamo venuti in gita al Duomo, non a giocarti il secondo posto.
Grande mentalità, non c'è che dire.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
È  possibile che non ci sia qualche moderatore del forum che riesca a bannare tutti gli infiltrati nel forum che fanno commenti vomitevoli contro i nostri giocatori? Non posso credere che siano laziali, è  impossibile.  Oggi per loro era l'ultima spiaggia, noi siamo con mezza squadra coi cerotti, davvero qualcuno pensa che stiano giocando male apposta?
Io speravo di prendere un punto e sarebbe stato oro. Non sarà possibile ma non importa perché le prossime le vinceremo tutte. Forza Lazio sempre. E smettetela di vomitare livore.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.564
mi dispiace veramente per i tifosi Laziali a San siro....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.232
Citazione di: valpa62 il 06 Mag 2023, 16:34
Oh non abbiamo fatto un tiro in porta.
Il Milan con la roma il primo tiro nello specchio della porta l'ha fatto al 96esimo...gol e in culo alle merde.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: El Matador il 06 Mag 2023, 16:38
Io sono avvelenato per la partita di oggi, ma i topic sfogatoio sono veramente roba tristissima.
Infatti. Eppure era complicato rendere questa partita ancora peggiore. Invece ci siamo riusciti.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.625
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 06 Mag 2023, 16:39
Ed eclissati va.
Così fai finalmente una buona azione

Certo disdetto anche DAZN

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Adler Nest il 06 Mag 2023, 16:39
Un buon allenamento per il Milan.

Mah, finora siamo stati pure un pessimo sparring partner

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.836
Citazione di: FeverDog il 06 Mag 2023, 16:37
Abbiamo fatto sembrare un giocatore di calcio Krunic

Tra i migliori in campo nel ritorno col Napoli, uno che quando gli manca piangono, ma continuiamo a vedere gente che ha raggiunto livelli che i nostri manco a Fifa come pippe
Contro i nostri oggi andava bene pure pobega

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Dovevamo faje sentì i tacchetti, se so visti solo i tocchetti.
Squadra senza mordente, inspiegabile.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Grande Puffo il 06 Mag 2023, 16:37
Ma fa tenerezza porello , lo rimbalzano tutti...  non ha vinto un contrasto che è  uno .

Non è vero

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Pure quella dell'allenatore

Ma prima de di ste cose vediamo co che squadra siamo scesi in campo a livello di combinazione?
Centrocampo improbabile, Ciro e Savic assenti, Zaccagni a mezzo servizio.

Qualcuno pensava di vincere in queste condizioni mettendo basic?
Ma non ci raccontiamo cazzate, in queste condizioni, giocando in 9, a Milano perdi, MUTO e a casa.

Non abbiamo i cambi per non giocare in 9 a Milano, perché basic 3 cancellieri non sono adeguati. Punto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: Murmur il 06 Mag 2023, 16:40
Tra i migliori in campo nel ritorno col Napoli, uno che quando gli manca piangono, ma continuiamo a vedere gente che ha raggiunto livelli che i nostri manco a Fifa come pippe
Contro i nostri oggi andava bene pure pobega
Per me è scarso, che te devo di!  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: FeverDog il 06 Mag 2023, 16:37
Abbiamo fatto sembrare un giocatore di calcio Krunic
Krunic è un buon giocatore di calcio, lo dimostra il suo minutaggio nel Milan, soprattutto in CL ad esempio (quest'anno 70% dei minuti giocati e sta in semifinale).

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.232
Citazione di: olympia il 06 Mag 2023, 16:39
È  possibile che non ci sia qualche moderatore del forum che riesca a bannare tutti gli infiltrati nel forum che fanno commenti vomitevoli contro i nostri giocatori? Non posso credere che siano laziali, è  impossibile.  Oggi per loro era l'ultima spiaggia, noi siamo con mezza squadra coi cerotti, davvero qualcuno pensa che stiano giocando male apposta?
Io speravo di prendere un punto e sarebbe stato oro. Non sarà possibile ma non importa perché le prossime le vinceremo tutte. Forza Lazio sempre. E smettetela di vomitare livore.
Olympia porta pazienza
Il testosterone è una brutta bestia per noi maschietti

hafssol

*
Lazionetter
* 12.550
Citazione di: olympia il 06 Mag 2023, 16:39

Standing ovation.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
I giocatori questi sono. L'unica cosa che contesto è la mancanza di cazzimma e furbizia. Troppe palle perse quando non sei nelle condizioni di giocare

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Gazza66 il 06 Mag 2023, 16:39
mi dispiace veramente per i tifosi Laziali a San siro....
Non ti preoccupare loro amano la squadra e la applauderanno lo stesso.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Cambi tardivi, cose senza senso. Mister devi delle spiegazioni per questi atteggiamenti

Discussione precedente - Discussione successiva