6.05.23; 2^ giornata del girone finale

Aperto da tommasino, 04 Mag 2023, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Citazione di: Adler Nest il 06 Mag 2023, 16:58
Zero tiri
Spremuti e stanchi
Però per questi ragazzi solo un grazie.
Grazie non scontato
Oggi il mio grazie va a Felipe
Laddove non arrivano il fisico e la tecnica deve arrivare il cuore, a me sembra sia mancato, oggi, onestamente, al netto delle difficoltà
Testa al Lecce, che sarà una sorta di Sassuolo

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Adler Nest il 06 Mag 2023, 16:58
Zero tiri
Spremuti e stanchi
Però per questi ragazzi solo un grazie.
Aspetterei la fine per i ringraziamenti. Per me da fare un repulisti, ormai pensiero mio da 2 anni a questa parte, bloccato solo in questo ultimo periodo date le buone prestazioni.
Ma questi siamo, dai senatori alla dirigenza che non ha dato una panchina degna di questo nome. E anche il mister in queste partite ci mette del suo.
Meglio che non scriva più altrimenti qui diventa la mia valvola di sfogo.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Due schiaffi a casa ... tentiamo di fare qualcosa quando loro decidono di nn giocare ... ma anche lì deludenti.

Immobile fa tenerezza.

Siamo inferiori m... siamo cotti... nn abbiamo cambi ma un po' di tigna e voglia almeno.

Quando perdiamo lo facciamo consegnandoci all'avversario ... è la cosa che più mi fa imbestialire

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Quello che mi fa più rabbia è che non c'è mai reazione, mai. Zero tiri in porta in 90 minuti, ma come si fa? Un esterno della rete all'86' e due calci d'angolo negli ultimi 5 minuti, stop. Tu puoi spegnere la tv a fine primo tempo perché già sai che finisce così. Ma nemmeno una reazione di nervi, sconclusionata, non vanno nemmeno a pressare per prendersi il pallone sotto 2-0, ma esiste un'altra squadra così? Devi vedere salamelekrers o come caxxo se chiama che gli fa l'elastico, che sposta fisicamente gente grossa il doppio e loro fermi, giuggioloni, e se fanno fa tutto. Sta cosa me manda il sangue al cervello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Basic titolare fino a fine campionato , non si discute proprio !!

E speriamo che domani il Lecce vinca !!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Brutta prestazione, poco da dire. Il Milan non ha fatto sto gran partitone, l'ha sbloccata casualmente e su quel vantaggio ha costruito la partita. Ha vinto con merito ci mancherebbe, ma senza dannarsi l'anima.

Tra i nostri salverei Luis Alberto e Felipe Anderson. Gli altri (chi più, chi meno) tutti male.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: MaxMich il 06 Mag 2023, 16:59
Nel grigiore assoluto, Provedel non ha fatto una parata, si salvano secondo me Zaccagni non al meglio che ha fatto ammonire un altro giocatore, Pipe per l'impegno, LA per come si è dannato e anche l'unico che ha fatto qualcosa, MA a parte il primo gol che però non do responsabilità a lui perché non ha il fisico per fare quel gioco e quelli che sono entrati che comunque hanno fatto meglio degli altri. Negativi tutti gli altri compreso l'allenatore che quando c'è da lamentarsi è sempre in prima fila ma non si inventa mai nulla, possibile che a pochi giorni dalla partita col Sassuolo non puoi cambiare qualcosa tipo Pellegrini con Marusic? Sergej è nullo parti con Basic. Vabbé tanto la colpa è di Tare e Lotito.

Si, esatto, è colpa di Tare e Lotito. E non solo. Sarri cosa cazzo deve inventarsi!? Non ha giocatori di movimento da inserire, l'arbitro ammoniva a ogni contrasto.
Queste sono partite in cui devi perdere, a meno che non abbia una squadra molto, ma molto più forte della strisciata che hai di fronte.
Ancora con questi cazzo di commenti, come se nella storia della Lazio recente, e non, non avessimo imparato nulla.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Tra l'altro pensavo che Serjei fosse diverso ma è talmente palese che la strategia è: impostare un finale di stagione quasi mediocre e scadenza ad un anno. Mix perfetto per farsi vendere a 20/25

A 60 non ci arrivi nemmeno se gli diamo 2 squadre

Qui se si vuole crescere si devono prendere giocatori con Fame, no giocatorini che non hanno vinto nulla in carriera e si sentono re dopo 3 o 4 partite buone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Oggi chi caca il cazzo a Basic lo fa per partito preso.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
DUE top players.
Entrambi allo stato attuale sono due fantasmi.
E attenzione che c'è anche il risvolto psicologico: chi naturalmente trascina la squadra ora sta deprimendo la squadra.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Secondo tempo col sassuolo e oggi, mi sa che siamo completamente cotti!

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Questa squadra o prova a giocare oppure non è in grado di gestire un bel niente, soprattutto non riesce nemmeno a fare falli per intimidire gli avversari, anzi si prende le ammonizioni per cose da niente.
Non è possibile che siamo l'unica di quelle in lotta champion che non gioca le coppe e che corre meno delle altre......

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Cesio il 06 Mag 2023, 17:02
Quello che mi fa più rabbia è che non c'è mai reazione, mai. Zero tiri in porta in 90 minuti, ma come si fa? Un esterno della rete all'86' e due calci d'angolo negli ultimi 5 minuti, stop. Tu puoi spegnere la tv a fine primo tempo perché già sai che finisce così. Ma nemmeno una reazione di nervi, sconclusionata, non vanno nemmeno a pressare per prendersi il pallone sotto 2-0, ma esiste un'altra squadra così? Devi vedere salamelekrers o come caxxo se chiama che gli fa l'elastico, che sposta fisicamente gente grossa il doppio e loro fermi, giuggioloni, e se fanno fa tutto. Sta cosa me manda il sangue al cervello.
Ahhh ma allora non so scemo solo io

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: kelly slater il 06 Mag 2023, 17:05
Noi abbiamo (avevamo?)
DUE top players.
Entrambi allo stato attuale sono due fantasmi.
E attenzione che c'è anche il risvolto psicologico: chi naturalmente trascina la squadra ora sta deprimendo la squadra.

Milinkovic savic oggi è deleterio e irritante

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
Ho smesso di guardarla al 5° del secondo tempo.
Non gliel'ho fatta proprio.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: RubinCarter il 06 Mag 2023, 17:00

Tocca tifare merde(x) e atalanta.

Secondo me tocca tifare Juve, che tanto verrà poi penalizzata

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Abbiamo pagato la partita di mercoledì, molto intensa, e le condizioni pessime di alcuni dei nostri giocatori chiave.
Il milan, che aveva fatto turn over mercoledì, ha fatto una partita con un pressing molto efficace. È calato di intensità nell'ultima mezz'ora nella quale siamo riusciti ad affacciarci in area avversaria un paio di volte.

Unica cosa positiva aver mantenuto il vantaggio negli scontri diretti col Milan.
Adesso testa alla prossima col lecce.

Credo che molti commenti sul forum siano indecenti e che comunque la squadra vada incitata.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.048
Brutti come poche altre volte, palesemente già sconfitti molto prima di entrare in campo. Sembrava davvero il Milan stesse facendo una sgambata in vista della Champions.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: alasinistra il 06 Mag 2023, 17:05
Questa squadra o prova a giocare oppure non è in grado di gestire un bel niente, soprattutto non riesce nemmeno a fare falli per intimidire gli avversari, anzi si prende le ammonizioni per cose da niente.
Non è possibile che siamo l'unica di quelle in lotta champion che non gioca le coppe e che corre meno delle altre......

Siamo la squadra che ha corso di più in serie A, in media e in assoluto.

Discussione precedente - Discussione successiva