6.05.23; 2^ giornata del girone finale

Aperto da tommasino, 04 Mag 2023, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Nelle ultime gare, più le altre pareggiano, più si abbassa la quota utile per la CL... e noi siamo davanti!

:D ;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Charlot il 06 Mag 2023, 18:07
Nelle ultime gare, più le altre pareggiano, più si abbassa la quota utile per la CL... e noi siamo davanti!

:D ;)

Vero anche questo...

Forse è ROM INT X2 e ATA JUV 1X La giusta doppia chance  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.146
Citazione di: Indaco il 06 Mag 2023, 17:53
Ignorate, porca pupazza, ignorate.

Quando saranno costretti a scrivere da soli perché nessuno li legge smetteranno.

Prosperano a ogni sconfitta solo perché qualcuno ci cade e gli risponde.

Ignorate. Contribuite a salvaguardare questo forum.

hai ragione ci casco sempre con i soliti 3/4 piscioruggine che cicciano quando perdiamo....

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: karlsarzbringer il 06 Mag 2023, 17:46
Se manco lo capisci, e te lo hanno scritto in molti, hai più di un problema.

Accanna su'.

Forza Lazio

Ah. Ma ha ragione da vendere. Lui si sfoga contro il destino cinico e baro tu te la prendi con lui perché hai qualcuno che ti spalleggia.

Anche io penso che non andremo in CL, perché noi 9 punti non ce la faremo a farli, visto che la squadra ha fatto schifo al cazzo contro Toro, Inter, Sassuolo e Milan.

Vuoi insultare anche me? Prego. Però non sono educato come l'altro utente, e potrebbe essere sgradevole per me, per te e gli altri

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: RubinCarter il 06 Mag 2023, 17:15
Pioli l ha appena spiegato perché erano più freschi. Ha girato i giocatori  contro la Cremonese. E a differenza nostra ha fatto 4 punti in 2 partite.
Poteva farne 4 anche girandoli con la cremonese.... prendendo 3 punti con loro e lasciandone uno a noi.
Anzi ne prendevano 6...

SSL92

*
Lazionetter
* 1.588
Magari sono stato troppo disfattista, non abbiamo ancora buttato la CL e se restassimo secondi anche alla fine di questo turno sarebbe ancora tutto nelle nostre mani. Però posso dire che la cosa si è complicata molto rispetto a 4 giornate fa? Cazzo, tutti i film che mi ero fatto, e pensare che sognavo di raggiungerla matematicamente con qualche turno d'anticipo. Comunque, dovessimo ancora essere artefici del nostro destino, si potrebbe ancora fare. Le altre giocano turni pesantissimi di coppa, dal punto di vista mentale e fisico e noi dovremmo riposarci, finalmente. Ma cazzo, indipendentemente da quello che fanno le inseguitrici le devi vincerle tutte!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Aquila1979 il 06 Mag 2023, 18:13
Ah. Ma ha ragione da vendere. Lui si sfoga contro il destino cinico e baro tu te la prendi con lui perché hai qualcuno che ti spalleggia.

Anche io penso che non andremo in CL, perché noi 9 punti non ce la faremo a farli, visto che la squadra ha fatto schifo al cazzo contro Toro, Inter, Sassuolo e Milan.

Vuoi insultare anche me? Prego. Però non sono educato come l'altro utente, e potrebbe essere sgradevole per me, per te e gli altri

ma no dai fino a che la matematica non ci esclude io ci spero,
il periodo è di merda non c'è dubbio ma non potrà piovere per sempre
venerdi dobbiamo battere il Lecce convincendo
in pratica li dobbiamo fare neri  :) e ne abbiamo le capacità

sempre  :asrm già il mou se sta a agità   ahahah

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.273
Citazione di: BlancoAzul il 06 Mag 2023, 17:56
Note negative
- alcuni giocatori importanti sembrano a pezzi (Ciro e Sergey)
- 3 sconfitte nelle ultime 4 giornate

Note positive
- scontri diretti terminati (siamo l'unica che non he ha più ...)
- vantaggio con Riommers e Milan sicuro, probabile con l'Atalanta
- solo noi e l'Atalanta giocheremo una partita a settimana
- abbiamo 3 punti di vantaggio sul Milan che di fatto sono 4 a 4 gare dal termine
- la Juve molto probabilmente sarà fuori

Possiamo star tranquilli? Di certo no perché nel calcio può succedere sempre di tutto.
Dobbiamo disperarci? Nemmeno.
La questione è: se fai pochi punti nelle prossime 4 giornate e le altre faranno l'enplein avrai meritato di star fuori.
Io resto fiducioso
Tutto giusto ma l'atteggiamento non va bene per niente. Non so le gambe ma la testa non va in troppi giocatori. Sergej da panchinare fisso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: SSL92 il 06 Mag 2023, 18:37
Magari sono stato troppo disfattista, non abbiamo ancora buttato la CL e se restassimo secondi anche alla fine di questo turno sarebbe ancora tutto nelle nostre mani. Però posso dire che la cosa si è complicata molto rispetto a 4 giornate fa? Cazzo, tutti i film che mi ero fatto, e pensare che sognavo di raggiungerla matematicamente con qualche turno d'anticipo. Comunque, dovessimo ancora essere artefici del nostro destino, si potrebbe ancora fare. Le altre giocano turni pesantissimi di coppa, dal punto di vista mentale e fisico e noi dovremmo riposarci, finalmente. Ma cazzo, indipendentemente da quello che fanno le inseguitrici le devi vincerle tutte!

Ancora.... NOOOOOOO
Ma ascolti?

Se ne vinci tre è CL MATEMATICA.
Se le altre pareggiano i prossimi scontri, possono bastare addirittura DUE vittorie. Altro che vincerle tutte.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: Aquila1979 il 06 Mag 2023, 17:16
Provedel 5: dà la palla a Marcos Antonio, scelta sbagliata
Casale da la palla a MA

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.907
Citazione di: Gazza66 il 06 Mag 2023, 18:41
ma no dai fino a che la matematica non ci esclude io ci spero,
il periodo è di merda non c'è dubbio ma non potrà piovere per sempre
venerdi dobbiamo battere il Lecce convincendo
in pratica li dobbiamo fare neri  :) e ne abbiamo le capacità

sempre  :asrm già il mou se sta a agità   ahahah

A me vanno bene anche 4 vittorie brutte e fortunate, eh, sia chiaro.
:=)) :since

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: FatDanny il 06 Mag 2023, 18:49
Ancora.... NOOOOOOO
Ma ascolti?

Se le altre pareggiano i prossimi scontri, possono bastare addirittura DUE vittorie. Altro che vincerle tutte.
Ma lascia stare, tanto non c'è verso

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.083
la champions è più tosta per le altre che per noi.
classifica calendario e zero coppe.
servirebbe uno tsunami.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.588
Parlavo del secondo posto. Anche quarto io non sono sicuro per la faccenda dell'Europa. Anzi, se magari qualcuno potesse spiegarmi le conseguenze, in maniera educata magari e senza offendere, se ce la fate, di un ipotetico trionfo italiano in campo internazionale, cosa che chiaramente spero non succeda. Come cambierebbe la classifica?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FeverDog il 06 Mag 2023, 18:49
Casale da la palla a MA

Abbasso il voto a lui? Ho fatto volare l'iPad dopo il gol e non ho visto replay

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: FatDanny il 06 Mag 2023, 18:49
Ancora.... NOOOOOOO
Ma ascolti?

Corretto.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
aspetto con trepidazione di sapere cosa si inventa tommasino per il prossimo titolo! Forza Lazio, non si molla un cazzo!  :ssl :ssl :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Secondo me abbiamo nelle gambe e nella testa 5/6 punti

Discussione precedente - Discussione successiva