Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.445
Citazione di: zorba il 06 Mag 2023, 17:39
Io in Ciro credo ancora e sono sicuro che nelle prossime quattro gare restanti qualche sassolino dalla scarpa se lo toglie...
E mo' ammazzateme 😁😁😁
💪🦅🚬

Io non penso debba togliersi nessun sassolino dalla scarpa. Tutti noi gli vogliamo un bene dell'anima e lo ricorderemo anche a distanza di tanti anni. Parlo per me almeno, ma nessuno credo stia mettendo in dubbio la sua grandezza. Solo che quest'anno si inizia ad intravedere un calo che definirei fisiologico (vista l'età e il livello di "spremimento"). Pensare che possa essere l'Immobile che le gioca tutte e non esce nemmeno a gara in corso
(Tanto più nell'anno, il prossimo, in cui tutti noi speriamo di giocare in Champions)  sarebbe deleterio in primis per lui stesso. Tutto qui.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.886
Secondo me già al 100% non è il centravanti ideale di Sarri, per usare un eufemismo (troppi errori tecnici nello stop e nel fraseggio), in queste condizioni è tremendo, è triste doverlo vedere così.
Io proverei Cancellieri e FA al centro (finché non schioppa pure lui, a forza di continuare così)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.516
Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Mag 2023, 17:42
Io non penso debba togliersi nessun sassolino dalla scarpa. Tutti noi gli vogliamo un bene dell'anima e lo ricorderemo anche a distanza di tanti anni. Parlo per me almeno, ma nessuno credo stia mettendo in dubbio la sua grandezza. Solo che quest'anno si inizia ad intravedere un calo che definirei fisiologico (vista l'età e il livello di "spremimento"). Pensare che possa essere l'Immobile che le gioca tutte e non esce nemmeno a gara in corso
(Tanto più nell'anno, il prossimo, in cui tutti noi speriamo di giocare in Champions)  sarebbe deleterio in primis per lui stesso. Tutto qui.

Immobile sarebbe dovuto stare fermo 2 mesi abbondanti dopo il primo infortunio, da cui per la fretta di metterlo in campo ha avuto una ricaduta subito e anche  li sarebbe dovuto stare fuori 2 mesi e invece dopo 3 partite in campo...con una costola  incrinata Belotti sta fuori da  un mese, lui ha saltato una partita...la gestione non è stata delle  migliori ma ne per colpa sua  ne di Sarri ma di chi non è riuscito a portare in due sessioni di mercato manco un Ciccio Caputo dal costo di 2 milioni...dopodiche' ci mancherebbe altro che  è un giocatore finito, puo' fare ancora almeno un biennio alla grande, ma gestito bene, non le  puo' giocare tutte, non le puo' giocare tutte per 100 minuti...se dovessimo fallire la CL (  :meow: :priest: ) anche per quanto ci è venuto a mancare Ciro davvero bisognerebbe assaltare villa San Sebastiano ...altro che i soldi di Akpa Akpro !!

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.156

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.673
Citazione di: PARISsn il 06 Mag 2023, 17:50
Immobile sarebbe dovuto stare fermo 2 mesi abbondanti dopo il primo infortunio, da cui per la fretta di metterlo in campo ha avuto una ricaduta subito e anche  li sarebbe dovuto stare fuori 2 mesi e invece dopo 3 partite in campo...con una costola  incrinata Belotti sta fuori da  un mese, lui ha saltato una partita...la gestione non è stata delle  migliori ma ne per colpa sua  ne di Sarri ma di chi non è riuscito a portare in due sessioni di mercato manco un Ciccio Caputo dal costo di 2 milioni...dopodiche' ci mancherebbe altro che  è un giocatore finito, puo' fare ancora almeno un biennio alla grande, ma gestito bene, non le  puo' giocare tutte, non le puo' giocare tutte per 100 minuti...se dovessimo fallire la CL (  :meow: :priest: ) anche per quanto ci è venuto a mancare Ciro davvero bisognerebbe assaltare villa San Sebastiano ...altro che i soldi di Akpa Akpro !!
100%.
Questa annata è andata.
Spero solo possa tirare il fiato, riposarsi, ricaricarsi e arrivare in ritiro senza problemi.
Se non si sente al 100% spero abbia l'onestà per primo di dirlo a chi di dovere.
Lo sfogo isterico con il Sassuolo non è stato bello ma è indice dal suo malessere fisico e psicologico

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Al di là della precaria forma fisica, più là squadra diventa sarriana più fatica, proprio per questione di caratteristiche.
Speriamo si riprenda e cominci di nuovo a imbustarla.
Sarà comunque il nostro attaccante titolare il prossimo anno.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Forza Ciro, tieni duro, in condizioni decenti sarai sempre il miglior attaccante che si possa chiedere! :since

Fla

*
Lazionetter
* 6.049
qualcuno si dimentica che gioca con una costola rotta da due settimane e nonostante questo stringe i denti perché non c'è altro! (Anche spostare FA al centro non è sta grande cosa dato che sulla fascia è fondamentale)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136

per me il Mister e lui stesso non dovrebbero insistere nel giocare a tutti i costi

SSL92

*
Lazionetter
* 1.590
Quest'anno è andato così, non possiamo chiedergli di fare di più. Ha avuto una sfiga nerissima che sarebbe dovuta essere attutita in parte dalla società, ma così non è stato. Solo ammirazione e rispetto per un ragazzo che ha mezzo paese a fargli le pulci e a lanciargli chissà quante bestemmie. Forza Ciro e Forza Lazio

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Deve essere lui per primo a rendersi conto che se nn è in condizione è quasi irrispettoso vederlo in campo in queste condizioni.

Il tentativo di scatto e la facile spallata con la quale il difensore del Milan lo toglie di mezzo mi ha fatto tenerezza x lui.

Serve un attaccante vero innrosa che si alterni e Ciro ben gestito e allenato potrà farsi ancora valere ... nn certo per tutti i 90 min per ogni singola partita di una stagione.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Citazione di: SSL92 il 06 Mag 2023, 18:32
Quest'anno è andato così, non possiamo chiedergli di fare di più. Ha avuto una sfiga nerissima che sarebbe dovuta essere attutita in parte dalla società, ma così non è stato. Solo ammirazione e rispetto per un ragazzo che ha mezzo paese a fargli le pulci e a lanciargli chissà quante bestemmie. Forza Ciro e Forza Lazio
Affetto , ammirazione e rispetto per Ciro .
Ma deve accettare che quando non sta bene , sta fuori .
Prima la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: Grande Puffo il 06 Mag 2023, 18:55
Prima la Lazio.

Discorso che dovrebbe fare chi allestisce la squadra, per prima cosa. Ossia chi ha deciso di accorciare la carriera a Ciro

hafssol

*
Lazionetter
* 12.719
Citazione di: Grande Puffo il 06 Mag 2023, 18:55
Ma deve accettare che quando non sta bene , sta fuori .
Prima la Lazio.

Lui stesso, in tempi non sospetti a inizio stagione, ha fatto capire di non poter tirare la carretta da solo.
Quello che si vede oggi è, purtroppo, il risultato della sua gestione e del non mercato nel reparto, oltre che di una buona dose di sfortuna.

Non credo che sia lui a non accettare di stare fuori in queste condizioni; è che, mettendoci anche l'acciacco odierno di Zaccagni e Pedro a mezzo servizio, davvero non esistono alternative un minimo ragionevoli, visto che mi pare evidente che né Cancellieri né Romero lo siano.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.673
Citazione di: Daniela il 06 Mag 2023, 18:28
Ciro non è in condizione

per me il Mister e lui stesso non dovrebbero insistere nel giocare a tutti i costi
Se non gioca non recupera.
Se non recupera per le ultime abbiamo meno chance di segnare.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.154
Quest'anno  oltre a conclusioni improponibili ,  penso che non gli ho mai visto superare l'uomo né in dribbling né in velocità.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.156
credo che abbia totti se non proprio piola nel mirino.
non accetterà mai un part-time perché vuole giocare per segnare e raggiungere il record.

io la vedo così

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Ciro non sta' bene, infortuni e ci mancava pure l'incidente d'auto.  Però Sarri non lo aiuta. Lo fa' giocare quando dovrebbe stare A casa a giocare con Jessica. È sta' sempre peggio. Purtroppo. Ora la primavera è  tornata in serie a. Le prossime partite deve giocare Crespi o Gonzales e Ciro si deve riposare. Preferisco giocare in 11 sani che con Ciro al 5 %. È lo stesso vale per il sergente. Oltretutto gli eviti brutte figure   Non ci possiamo permettere di regalare giocatori agli avversari

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.295
Citazione di: cippolo il 07 Mag 2023, 06:16
Ciro non sta' bene, infortuni e ci mancava pure l'incidente d'auto.  Però Sarri non lo aiuta. Lo fa' giocare quando dovrebbe stare A casa a giocare con Jessica. È sta' sempre peggio. Purtroppo. Ora la primavera è  tornata in serie a. Le prossime partite deve giocare Crespi o Gonzales e Ciro si deve riposare. Preferisco giocare in 11 sani che con Ciro al 5 %. È lo stesso vale per il sergente. Oltretutto gli eviti brutte figure   Non ci possiamo permettere di regalare giocatori agli avversari

Per uscire al 70esimo circa di Lazio Sassuolo in previsione della terza partita in una settimana ha fatto una reazione da isterico e non da leader di uno spogliatoio con cazzotti verso la  panchina...

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
:since :ssl :ssl
Venerdì sarà il tuo giorno

Discussione precedente - Discussione successiva