Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: EAGLE1977 il 06 Mag 2023, 18:40
Ma i riommerd allo stadio sono vivi? Perché sento cantare solo gli interisti...
C'ho aperto un post in LAZIO TALK su quanto sia meglio essere in 35.000 piuttosto che fà 'sti SOLD OUT dei miei c.o.j.o.n.i!!!

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.327
A me Mancini che se lamenta dei falli fa salire il sangue al cervello

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Miro25Klose il 06 Mag 2023, 18:46
Il risultato peggiore sarebbe la vittoria della Roma che ci incasinerebbe tanto la classifica. Pareggio o vittoria dell'Inter vanno bene entrambi.

Va bene vittoria dell Inter, nun te inventa' un cazzo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.762
Picchiano e simulano, fanno schifo al cazzo, non mi capacito di come siano in lotta per qualcosa invece che in un anonimo centro classifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Citazione di: Magnopèl il 06 Mag 2023, 18:48
Non siete lucidi
Se la Lazio giocasse le ultime 4 con questa lucidità finiremmo settimi

Le merde devono perdere sempre, tranne quando non conviene alla Lazio, che sarebbe comunque perdere

Ti quoto. Io preferisco il pari stasera. Loro sono sotto di noi negli scontri diretti....ora l'Inter (grazie pure al Verona) non più...

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Un conto è odiare le blatte, un altro è odiare le blatte più di quanto si ami la Lazio. A noi conviene il pari. Punto.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Se ascoltate una loro telecronaca in una radio romanista a caso, è tutto un lamentarsi, ogni fallo che fanno loro non c'è,  ogni ammonizione  che prendono non c'è,  ogni contrasto è sempre fallo a loro favore. Murigno che si lamenta fa bene.  Perché sono così? Negano anche l'evidenza. Insopportabili. Sono stati capaci di dire che gli interisti rotolano ad ogni fallo subito  simulano perché è la scuola di inzaghi che è un maestro in questo. :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Fiammetta il 06 Mag 2023, 18:53
Un conto è odiare le blatte, un altro è odiare le blatte più di quanto si ami la Lazio. A noi conviene il pari. Punto.

Le due cose sono equivalenti, io amo la Lazio e li voglio morti.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640

io pure spero in un pari, chiunque ci insegue deve rallentare. Certo, poi se le merde dovessero scaja' uno se ne fa una ragione  :D

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Precisamente. Avere l'inter ad un solo punto è rischioso, il pari sarebbe il risultato migliore per la nostra classifica. Questo non vuol dire mettersi a fare il tifo per la merda, impossibile, ma se alla fine esce il pari non mi strappo i capelli. Il Laziale pensa prima a ciò che è bene per la Lazio

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.102
Citazione di: jailbreak il 06 Mag 2023, 18:48
le merde devono perdere sempre e male

Esatto. Sarò poco lucido ma non riesco a sperare nemmeno in un loro pareggio (ammesso e concesso che ci faccia comodo o meno).

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Buckley il 06 Mag 2023, 18:57
io pure spero in un pari, chiunque ci insegue deve rallentare. Certo, poi se le merde dovessero scaja' uno se ne fa una ragione  :D
E' ovvio.  :) Ma il pareggio è meglio, poi tiferemo per l'estinzione come sempre.
Citazione di: Cesio il 06 Mag 2023, 18:58
Precisamente. Avere l'inter ad un solo punto è rischioso, il pari sarebbe il risultato migliore per la nostra classifica. Questo non vuol dire mettersi a fare il tifo per la merda, impossibile, ma se alla fine esce il pari non mi strappo i capelli. Il Laziale pensa prima a ciò che è bene per la Lazio
:beer:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
per me è rana e scorpione, non posso non tifare per la loro morte (sportiva)

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
La roma ha un calendario molto più facile rispetto a juve Inter e Milan.  Per questo è meglio che perde. Anche perché il mio sogno è che non si qualifichi neanche in conference.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il risultato delle merde più importante della nostra stagione è quello di giovedì. Devono perdere sempre sempre sempre, alcune volte più delle altre

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Citazione di: olympia il 06 Mag 2023, 19:06
La roma ha un calendario molto più facile rispetto a juve Inter e Milan.  Per questo è meglio che perde. Anche perché il mio sogno è che non si qualifichi neanche in conference.

Per me se pareggia e rimane a 5 punti va benissimo.  Preferirei perdessero giovedì...
Noi ce la dobbiamo vedere con Inter Milan Juve...

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Il risultato delle merde più importante della nostra stagione è quello di giovedì. Devono perdere sempre sempre sempre, alcune volte più delle altre
Meno male che c è qualcuno che non fa il tifo per loro.

Contenuto sponsorizzato

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Quando cazzo è che te ne vai affanculo, brutta sega che non sei altro?!?
Mi riferisco a Correa ovviamente...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.323
Il destino è nelle nostre mani. Dobbiamo fare minimo 6 punti... è chiaro che se non riesci a vincere in casa con Lecce e Cremonese tutto diventa più difficile. I punti da qualche parte devono uscire fuori, ovviamente, più le altre pareggiano negli scontri diretti, più si abbassa la quota CL.
Forza Lazio!
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva