Vincenzo D'Amico

Aperto da NandoViola, 07 Mag 2023, 07:49

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Vincenzino non sta bene, purtroppo.
Sui suoi profili ha scritto di essere un malato oncologico.
A me ieri si è stretto il cuore, mi sono tornati in mente tanti ricordi, lui capitano con una banda di ragazzini in campo nel 1980, lui capitano che fa tre gol contro il Varese e ci salva, o due gol in un derby e ci salva la faccia. Soprattutto me lo ricordo tornare a tutti i costi nella sua Lazio, dopo un solo anno nel Torino, perché non poteva farne a meno.
Daje Vincenzi' (così urlava mio padre allo stadio), due dribbling stretti dei tuoi, fai altri due gol e salvati.

Freccia01

Citazione di: NandoViola il 07 Mag 2023, 07:49
Vincenzino non sta bene, purtroppo.
Sui suoi profili ha scritto di essere un malato oncologico.
A me ieri si è stretto il cuore, mi sono tornati in mente tanti ricordi, lui capitano con una banda di ragazzini in campo nel 1980, lui capitano che fa tre gol contro il Varese e ci salva, o due gol in un derby e ci salva la faccia. Soprattutto me lo ricordo tornare a tutti i costi nella sua Lazio, dopo un solo anno nel Torino, perché non poteva farne a meno.
Daje Vincenzi' (così urlava mio padre allo stadio), due dribbling stretti dei tuoi, fai altri due gol e salvati.

Forza Vincenzo... 

bizio67

Forza Vincenzino, quando ho letto il suo mess sui social mi si è gelato il sangue, ecco perché non si vedeva più

biancocelestedentro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Non mollare Vincenzo, siamo con te

alasinistra

Brixton

Dribblerai anche questa.

Deckard

Daje Vince', gioca e conquista questa partita per te e per tutti quelli che ti sono vicini, Laziali compresi!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Quintino

Forza, Laziale vero.

IMMENSA LAZIO

FORZA VINCENZO :since :since :since

MIO GRANDE IDOLO :since :since :since

E VERO GRANDE LAZIALE :since :since :since

biko

Tra tante immagini, mi rimangono quelle lacrime mentre noi andavamo in B e lui al Torino per tornare felice da noi seppur ancora in B.
Abbiamo avuto tanti campioni e a volte ci si diverte a ricordare quale ricordi con più piacere. Mi rendo conto che fra i tanti io a Vincenzo voglio proprio bene 💙

dani2110

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Daje Vincenzino vinci anche questa battaglia!!!

:luv: :luv: :band11:

Warp

Daje Vincenzi non mollare.

TestaccioLaziale

Forza campione non mollare

RubinCarter

Tarallo

Forse il mio idolo di sempre, come calciatore.
Daje Vincenzi'.

Charlot

Forza Vincenzino!

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

FeverDog