Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: FeverDog il 07 Mag 2023, 12:40
Stai andando in iperventilazione zio
E tu stai andandotene affanculo, e te c ho mannato io.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Bannateme, me so rotto er cazzo de intearagi co Fever Dog e Olympia che non capiscono un CAZZO.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: ordnung und disziplin il 07 Mag 2023, 12:47
Bannateme, me so rotto er cazzo de intearagi co Fever Dog e Olympia che non capiscono un CAZZO.
Ma perché non te ne vai tu, così evitiamo la fatica ai moderatori.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: FeverDog il 07 Mag 2023, 12:48
Ma perché non te ne vai tu, così evitiamo la fatica ai moderatori.

Ti faccio una promessa, non ci sarà bisogno dei mod, me ne vado io.
Da oggi in poi non scriverò più nulla in questo Forum.
Nel caso andasse male per noi e bene per i cani avrò almeno la consolazione di pensarvi dispiaciuti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ospitare tifosi di altre squadre è una ricchezza per il forum.
Io non ho nulla contro gli juventini, basta l'educazione però.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: SubumaniInterceptor il 07 Mag 2023, 13:01
Ospitare tifosi di altre squadre è una ricchezza per il forum.
Io non ho nulla contro gli juventini, basta l'educazione però.

Cercherò, anche se per me è difficile, di essere educato, chi ha detto e dove è scritto CHE IO SAREI JUVENTINO?

Io sono antiromanista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Atalanta che sembra aver invertito la rotta.Vanno a mille. Se vincono questa diventano veramente un bel problema per noi.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: ordnung und disziplin il 07 Mag 2023, 13:04
Cercherò, anche se per me è difficile, di essere educato, chi ha detto e dove è scritto CHE IO SAREI JUVENTINO?

Io sono antiromanista.

L'ho letto pagine fa, ma non me ne importa niente, a me piace parlare con i tifosi delle altre squadre.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: SubumaniInterceptor il 07 Mag 2023, 13:08
L'ho letto pagine fa, ma non me ne importa niente, a me piace parlare con i tifosi delle altre squadre.

Allora parlaci, ma non mi mettere in mezzo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: gae12 il 07 Mag 2023, 13:07
Atalanta che sembra aver invertito la rotta.Vanno a mille. Se vincono questa diventano veramente un bel problema per noi.

ci sono ancora Inter- Atalanta e Juve - Milan nel giorno in cui giochiamo in casa con la Cremonese, se facciamo il nostro le altre non possono prendere tutte 3  punti , una vittoria della dea oggi credo ci farebbe gioco ...

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: ordnung und disziplin il 07 Mag 2023, 13:11
Allora parlaci, ma non mi mettere in mezzo.

No assolutamente, stavo solo leggendo e sono intervenuto nella discussione per dire la mia.
Abbiamo un obiettivo comune pur tifando squadre diverse: l'antiromanismo!
:asrm

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Adesso spiego come la penso, a chi mi taccia di essere juventino, io in questo momento sto gufando la Juve
perché tanto anche se si qualifica per la Champions glie la tolgono.
Quindi, dato che do per scontato che noi ci qualificheremo, più punti fanno chi può estromettere i cani più sono contento.
Forza Atalanta, ah no, ho sbagliato, dimenticavo di essere juventino.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
L'Atalanta sembra aver ripreso la pozione, Juve presa a pallonate

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: PARISsn il 07 Mag 2023, 11:36
ma  infatti sta cosa smentisce le previsioni catastrofiche di alcuni ( che  mi tocca leggere perche vengono riportate, io li ho in ignore ) per  i quali noi facciamo 6  punti e le altre 12, evidentemente ci sara' un cambio di regolamento per cui negli scontri diretti daranno 3 punti a tutte e due... 8)

Infatti, in virtù di questi scontri diretti rimasti, più o meno si può fare una tabella punti che la Lazio deve fare:
12 punti 100% CHAMPIONS LEAGUE 2 o 3 perché sulla carta solo la Juventus potrebbe fare di più con 78 ( ecco perché oggi deve perdere)
10 punti  100% CHAMPIONS LEAGUE secondo o terzo posto
9-8-7 punti  100% di essere tra le prime 4 però qui poi ci saranno le varie incognite dei risultati delle italiane in Europa
6 punti 4/5 posto in questo caso significa che hai fatto 2 sconfitte e quindi non hai meritato la qualificazione.
Comunque sono calcoli fatti nel caso le rivali vincessero sempre, cosa che è impossibile per 2 squadre su 4.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: ordnung und disziplin il 07 Mag 2023, 13:17
Adesso spiego come la penso, a chi mi taccia di essere juventino, io in questo momento sto gufando la Juve
perché tanto anche se si qualifica per la Champions glie la tolgono.
Quindi, dato che do per scontato che noi ci qualificheremo, più punti fanno chi può estromettere i cani più sono contento.
Forza Atalanta, ah no, ho sbagliato, dimenticavo di essere juventino.

Si ma nel caso di ieri, non si può criticare chi faceva notare che il pareggio fosse il miglior risultato per la LAZIO, perché i cani, col pareggio sarebbero stati ugualmente fuori dalla Champions e  l'Inter senza i due punti in più di ieri, sarebbe potuta arrivare massimo a 73 ed in questo caso avrebbe estromesso l'Atalanta come rivale.
Ok che fanno schifo e devono perdere sempre, ma ci sono per il bene della Lazio delle eccezioni.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Se non battiamo quelle squadre di merda senza senso, non meritiamo nemmeno l'Europa League.
La champions ci porterebbe un aumento di capitale che altrimenti quel morto de fame non potrebbe mai fare.
Sarebbe una svolta epocale, avremmo soldi per rinnovare la squadra e stare tra le prime per altro tempo ancora.

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: NEMICOn.1 il 07 Mag 2023, 13:25
Si ma nel caso di ieri, non si può criticare chi faceva notare che il pareggio fosse il miglior risultato per la LAZIO, perché i cani, col pareggio sarebbero stati ugualmente fuori dalla Champions e  l'Inter senza i due punti in più di ieri, sarebbe potuta arrivare massimo a 73 ed in questo caso avrebbe estromesso l'Atalanta come rivale.
Ok che fanno schifo e devono perdere sempre, ma ci sono per il bene della Lazio delle eccezioni.

Hai ragione, il mio odio per loro mi acceca, il tuo è un ragionamento logico e lo accetto e condivido.
Ma se qualcuno mi attacca dicendo che sono juventino capirai se mi arrabbio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: PARISsn il 07 Mag 2023, 13:12
ci sono ancora Inter- Atalanta e Juve - Milan nel giorno in cui giochiamo in casa con la Cremonese, se facciamo il nostro le altre non possono prendere tutte 3  punti , una vittoria della dea oggi credo ci farebbe gioco ...
Per me l'atalanta è pericolosa
Oggi conviene il pari

Discussione precedente - Discussione successiva