Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.424
Citazione di: SubumaniInterceptor il 07 Mag 2023, 13:28
Se non battiamo quelle squadre di merda senza senso, non meritiamo nemmeno l'Europa League.
La champions ci porterebbe un aumento di capitale che altrimenti quel morto de fame non potrebbe mai fare.
Sarebbe una svolta epocale, avremmo soldi per rinnovare la squadra e stare tra le prime per altro tempo ancora.

Questi soldi, in mano a Tare, si sono trasformati in Hoedt, Muriqi, Fares, Escalante, ecc...

Non dare per scontato nulla.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Magnopèl il 07 Mag 2023, 13:32
Per me l'atalanta è pericolosa
Oggi conviene il pari

guarda è matematica, se vince oggi deve fare 4  punti piu' di noi per arrivarci sopra, e battere l' Inter, questo al netto che noi facciamo il nostro nelle due partite in casa e prendiamo punti a Udine e/o all'ultima a Empoli, quindi cmq vada è preferibile che oggi vinca...se poi noi non facciamo punti allora diventa perisolosa pure se oggi perde ... 8)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Se l'Atalanta non vince oggi è con un piede e mezzo fuori dalla lotta Champions, l'unica speranza che avrebbero ancora è quella di andare a vincere a Milano contro l'Inter, ma forse neanche basterebbe.

Ecco appunto, vantaggio Juve.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: SubumaniInterceptor il 07 Mag 2023, 13:14
No assolutamente, stavo solo leggendo e sono intervenuto nella discussione per dire la mia.
Abbiamo un obiettivo comune pur tifando squadre diverse: l'antiromanismo!
:asrm

Dove cazzo è scritto e chi ccazzo l ha detto che tifiamo squadre diverse?
Ma se poi divento scurrile sbaglio?
Sono maleducato?

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Se non fosse per la Juve Inquelli avrebbero molti più scudetti.
Come squadra impossibile non odiarla ma non nascondo che tra le grandi è quella che odio meno, molti laziali la pensano così.
Quindi i tifosi juventini che intervengono nelle discussioni non devono nascondersi, per quanto mi riguarda siete i benvenuti, fermo restando tenendo il punto sulle buone maniere.
Basta polemiche, capisco il nervosismo, penalizzazioni, corsa champions, arbitri. Manteniamo il focus: Forza Lazio e aesseromamerda!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466

La Juve a Juve-Milan deve voler vincere col sangue agli occhi per assicurarsi il 2ndo posto.
Quella partita per noi è fondamentale. Anche la Bergamasca contro l'Inter avrebbe un minimo di speranziella.

No?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: SubumaniInterceptor il 07 Mag 2023, 13:46
Se non fosse per la Juve Inquelli avrebbero molti più scudetti.
Come squadra impossibile non odiarla ma non nascondo che tra le grandi è quella che odio meno, molti laziali la pensano così.
Quindi i tifosi juventini che intervengono nelle discussioni non devono nascondersi, per quanto mi riguarda siete i benvenuti, fermo restando tenendo il punto sulle buone maniere.
Basta polemiche, capisco il nervosismo, penalizzazioni, corsa champions, arbitri. Manteniamo il focus: Forza Lazio e aesseromamerda!

Mi arrendo, lo dico per l ultima volta, non sono juventino.
Odio la Roma.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: trax_2400 il 07 Mag 2023, 13:44
Juve in vantaggio. Ottimo!

ma perche la  juve  in vantaggio sarebbe ottimo ? cioe' per capire  ! perche  pensi tanto la  penalizzano ?? quindi meglio avanti lei che  un altra? no perche  il rischio che la penalizzazione nel caso arrivi oltre  il 15 giugno e si ripercuota sull'anno prossimo per me è alta eh !

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: PARISsn il 07 Mag 2023, 13:52
ma perche la  juve  in vantaggio sarebbe ottimo ? cioe' per capire  ! perche  pensi tanto la  penalizzano ?? quindi meglio avanti lei che  un altra?

Juventus in vantaggio penalizzata, quindi Atalanta che rimane indietro, quindi Roma con più possibilità di rientrare in zona Champions.
Vaglielo a spiegare a chi fa la caccia agli infiltrati juventini.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sarebbe meglio una vittoria dell'Atalanta per me, ma anche il pareggio sarebbe certamente meglio della vittoria della Juve. Ora però l'Atalanta sembra abbastanza scoppiata.

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.506
Citazione di: PARISsn il 07 Mag 2023, 13:52
ma perche la  juve  in vantaggio sarebbe ottimo ? cioe' per capire  ! perche  pensi tanto la  penalizzano ?? quindi meglio avanti lei che  un altra? no perche  il rischio che la penalizzazione nel caso arrivi oltre  il 15 giugno e si ripercuota sull'anno prossimo per me è alta eh !

Posso rispondere io?

Sarebbe ottimo perche a meno 4 dalla fine stacchi di 6 punti sia i bergamasch che le merde. Inoltre hai meno squadre in lotta per i 4 posti. Ed hai pure gli scontri diretti  a favore con merde e differenza reti con i contandini lombardi. Peferisco una juve con le coppe e sub iudicio che i bergamaschi freschi e spensierati.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: gae12 il 07 Mag 2023, 13:58
Posso rispondere io?

Sarebbe ottimeo perche a meno 4 dalla fine stacchi di 6 punti sia i bergamasch che le merde. Inoltre hai meno squadre in lotta per i 4 posti. Ed hai pure gli scontri diretti  a favore com merde e differenza reti con i contandini lombardi.
Ma se la Juve non la penalizzano a noi di preciso che ci frega della distanza col sesto e settimo posto?

Juve-Milan
Inter-Atalanta
Lazio-Cremonese

Per noi questo turno sarà dentro o fuori. Juve e Bergamasca devo arrivare in lotta (la Juve a poca distanza da noi, per difendere il 2 posto, la Bergamasca con una speranza CHL in caso di vittoria).

Tifo pareggio.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
La sto seguendo su SKY, domanda Marocchi commentatore è l'ex juventino ?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
Citazione di: gae12 il 07 Mag 2023, 13:58
Posso rispondere io?

Sarebbe ottimeo perche a meno 4 dalla fine stacchi di 6 punti sia i bergamasch che le merde. Inoltre hai meno squadre in lotta per i 4 posti. Ed hai pure gli scontri diretti  a favore com merde e differenza reti con i contandini lombardi.

Tra figc e uefa credo sia improbabile che la juve la sfanghi quest'anno.

Anche perché loro stessi cercheranno di chiudere subito la questione e ripartire il prossimo anno (magari senza europa) ma senza più intoppi

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: ordnung und disziplin il 07 Mag 2023, 13:45
Dove cazzo è scritto e chi ccazzo l ha detto che tifiamo squadre diverse?
Ma se poi divento scurrile sbaglio?
Sono maleducato?

Non c'è bisogno di essere così sboccato, ti bannano.
Dopo pranzo e dopo cena leggo molto il forum, riconosco utenti più presenti ed altri meno.
Con alcuni condivido anche le virgole, con altri non proprio.
Qui mi piace perché siamo tutti(quasi tutti) della Lazio.
È un forum pubblico, io mai mi iscriverei su un forum della Juve, ma come detto non ho nulla in contrario su chi lo è e si iscrive a Lazionet.
Per quanto mi riguarda niente polemiche, sei il benvenuto.
Ciao

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Poi quando e se, l'Atalanta giocherà in ciabatte contro l'Inter ne riparleremo.

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: ordnung und disziplin il 07 Mag 2023, 13:52
Mi arrendo, lo dico per l ultima volta, non sono juventino.
Odio la Roma.

Ok nessun problema, anche io Odio l'aroma( mai scriverlo grande) e tifo Lazio.
Ciao

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: AquiladiMare il 07 Mag 2023, 14:01
Tra figc e uefa credo sia improbabile che la juve la sfanghi quest'anno.

Mettiamo da parte un attimo la FIGC...l'UEFA o Ceferin volevano la testa di Andrea Agnelli, quest'ultimo dimettendosi, ha mitigato i rapporti.

Discussione precedente - Discussione successiva