Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Se la juve perde col milan se la ritrova a due punti

l'Atalanta non credo voglia andare in conference e all'inter non la regala ovviamente

È tutto molto complesso

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Mi sembra evidente che riceveranno una penalizzazione. Se non fosse così, nulla sarà più credibile.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: erlaziale il 07 Mag 2023, 14:30
Mi sembra evidente che riceveranno una penalizzazione. Se non fosse così, nulla sarà più credibile.
Ma magari la ricevono l'anno prossimo e non ha alcun impatto su questo campionato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Partiamo dalle certezze, 3 vittorie in 4 partite e siamo minimo quarti.

E poi possiamo aspettare i tempi della giustizia sportiva con serenità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Facciamo ciao ciao al secondo posto, quando glieli riprendi più due punti alla juve. Ci avevano pure graziato più di una volta, ma se nelle ultime 4  partite ne perdi 3 che pretendi... Com'è? Enrichetto se la sente calla su twitter eh?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.693

Però attenzione: potrebbe anche essere una penalizzazione da scontare nel prossimo campionato e potrebbero anche trovare qualcuno dei loro viscidi accordi con l'uefa per essere comunque ammessi.
Io me la giocherei senza fare calcoli e considerandoli normalmente in gioco, ma in assoluto il problema principale è capire se siamo fisicamente in grado di tenere un livello alto nelle prossime 4.
So che è una frase talmente abusata da essere diventata quasi risibile, ma con il Lecce è una partita spartiacque.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: PARISsn il 07 Mag 2023, 14:27
il fatto è che con questa vittoria della  juve un altro posto champion è andato, questi domenica prox c'hanno la cremonese, vanno a 70 punti, possono pure perdere col Milan e fare i puntarelli che gli mancano con Empoli e Udinese alle  ultime due...e l'atalanta che deve gioca' con l'inter  è un piede e mezzo fuori...come fa ad aiutarci sto risultato non lo so...ma speriamo avete ragione voi !!

Non riusciamo a farglielo capire...la Lazio doveva mantenere il secondo posto fino agli scontri diretti.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: ordnung und disziplin il 07 Mag 2023, 14:26
Oggi tifavo Atalanta, in chiave anti Roma.
Ma mi state prendendo in giro, vero?
E poi non ho capito la cosa del nick scritto al contrario.
Ordnung und disziplin mi sembra scritto giusto.

Hai ragione è scritto giusto.
Mi si stanno incrociando gli occhi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Se togliessero punti alla Juve avremmo 6 pti di vantaggio sulle 5a e scontro diretto a favore (che sia rioma o atalanta... Quest'ultima verosimilmente per differenza reti complessiva). A 4 partite dalla fine.

Sperem

In caso contrario è +3 sul milan e scontro diretto a favore ma sono cavoli nelle ultime 4

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Intanto i punti glieli hanno ridati, poi vediamola a fine campionato questa evidenza, io non sono per niente sicuro

bizio67

*
Lazionetter
* 19.137
In Italia potranno fare zozzerie ma l'Uefa non li vuole anche per la storia della super lega, tempo al tempo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Aspettando la penalizzazione sarà tipo aspettando Godot

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Toccherebbe fare (almeno, ma mi accontenterei alla grande) 4 pt tra Lecce e Udinese e arrivare alla giornata di Lazio-Cremonese (Juve-Milan e Inter-Atalanta) carichi a pallettoni con lo stadio stracolmo.

Forza Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.753
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mag 2023, 14:28
Juve ormai lanciata.
Inter in grande crescita.
Mi sa che facciamo la corsa col Milan a questo punto, sperando non vincano contro la Juve e perdano energie in semifinale ChL.
Abbiamo 4 punti di vantaggio (incluso lo scontro diretto), se non sapremo gestirli in 4 giornate giusto non andare in CL

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.693
Citazione di: bizio67 il 07 Mag 2023, 14:35
In Italia potranno fare zozzerie ma l'Uefa non li vuole anche per la storia della super lega, tempo al tempo

Vero.
Però diciamo pure che se nelle prossime 4 contro squadre assolutamente alla portata non riusciamo a fare almeno 2 vittorie, non possiamo certo guardare alla giustizia sportiva e al destino cinico e baro per giustificare un'eventuale mancata qualificazione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah beh, un paio di partite supplementari in Arabia Saudita nel mezzo di una stagione con CL (nessuna grattatio, la premessa qui è che si arriva secondi), campionato e coppa Italia sarebbe proprio un biggiù.
Non riesco ad esprimere quanto poco mi freghi del secondo posto in funzione supercoppa. Forse un pochino perché dà più soldi, è un po' ovviamente per l'orgoglio di essere davanti a tutti.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mag 2023, 14:35
Toccherebbe fare (almeno, ma mi accontenterei alla grande) 4 pt tra Lecce e Udinese e arrivare alla giornata di Lazio-Cremonese (Juve-Milan e Inter-Atalanta) carichi a pallettoni con lo stadio stracolmo.

Forza Lazio.

Esattamente.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Occhio anche alle squadra in Europa. Qualora dovessero vincere sia la CL che la UEL il quarto posto potrebbe non bastare.

Vincere col Lecce.

Contenuto sponsorizzato

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Sono reduce da un pranzo robusto, annaffiato da un ottimo vino bianco LUNGAROTTI TORRE DI GIANO - RISERVA VIGNA IL PINO...
Premetto questo perché già sono rimbambito da savio, figuriamoci in questo stato.... :)

Allora...premettendo che diamo tutti per scontato che la Juventus la prossima Champions League la vedrà dal divano e al massimo gli faranno giocare l'EL (ammesso che non venga proprio esclusa da tutte le competizioni europee..) e che quindi per qualificarsi in Champions basterà arrivare al quinto posto, la Lazio ha attualmente 6 punti di vantaggio su roma e Atalanta, che sono le squadre attualmente al sesto posto a parimerito....
Ergo, con 6 punti contro Lecce e Cremonese e un puntaccio a Empoli la nostra qualificazione alla Champions sarebbe MATEMATICA!!!
Ho scritto una cosa giusta, oppure una cazzata?

Ps: mò che ci penso, con le merde siamo in vantaggio negli scontri diretti e con l'Atalanta pari, ma mi sembra meglio nella differenza reti generale...Quindi non servirebbe manco il puntaccio a Empoli....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: Tarallo il 07 Mag 2023, 14:36
Ah beh, un paio di partite supplementari in Arabia Saudita nel mezzo di una stagione con CL (nessuna grattatio, la premessa qui è che si arriva secondi), campionato e coppa Italia sarebbe proprio un biggiù.
Non riesco ad esprimere quanto poco mi freghi del secondo posto in funzione supercoppa. Forse un pochino perché dà più soldi, è un po' ovviamente per l'orgoglio di essere davanti a tutti.
Eh Tara se abbiamo alzato qualcosa in questi anni sono coppe Italia o super coppe.
Ogni tanto mi piacerebbe tornare a giocare per vincere qualcosa.

Discussione precedente - Discussione successiva