Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.423
Citazione di: trax_2400 il 07 Mag 2023, 17:29
È evidente che non possiamo sapere se la juve verrà penalizzata oppure no.
Secondo me più facile che venga penalizzata per l'anno prossimo, visti i tempi ristretti.
Però personalmente considero positiva per noi la vittoria della juve perché è prioritario rimanere nelle quattro, e perché questo avvenga è meglio che le squadre dal quinto posto in poi facciano meno punti possibile.
Poi altri possono fare un ragionamento diverso.

eh non lo so...sto facendo ragionamenti che chiaramente devo aggiornare giornata dopo giornata, ad oggi vedendo il calendario della Juve ( cremonese milan empoli e udinese ) penso che  possono fare 9 punti e stare  in champion pur perdendo col Milan che a sua volta, vincendo con la  juve puo' farne 12 ( spezia samp e verona le altre 3, tutte fattibilissime ), per questo avrei preferito che a 2 giornate dalla fine si scontrassero Juve e Milan in una partita decisiva per entrambe, purtroppo con questo andazzo per la  juve non lo sara' ...poi è chiaro che tocca vedere i responsi del campo, di sorprese ce ne sono state quest'anno a dismisura...ma questo vale anche per noi, se le vinciamo tutte ce ne freghiamo, se ne toppiamo una ecco che gia' devi fare conti sulle altre...se ne  toppi 2 molto probabile stai fuori dai giochi

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Ma due parole sulle dichiarazioni farneticanti e vergognose di Gasperini , spero che qualche media le riporti .
Personaggio disgustoso.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.423
Citazione di: Grande Puffo il 07 Mag 2023, 19:00
Ma due parole sulle dichiarazioni farneticanti e vergognose di Gasperini , spero che qualche media le riporti .
Personaggio disgustoso.

e che vuoi commenta'...ha detto che siccome  pure loro in squadra hanno " zingari " allora  insultare Vlahovic non è razzismo ma  un singolo insulto a un giocatore...quindi ste  ultime 4 partite portiamo in panca Keita cosi' lo facciamo entrare 2  minuti alla fine cosi' se ci sono stati dei buuu possiamo dire che è un singolo insulto e non razzismo perche anche noi abbiamo giocatori di colore...facile no ?? a gasperi' mavaffanculo !! una cosa dovevi fa' non perdere oggi e non ce sei riuscito, non servi a  un cazzo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.503
gasperino : come allenatore veramente ottimo ... ma uomo veramente de riomma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.137

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Speravo nel pari tra merde e Inter, finita 2
Speravo nel pari tra Atalanta e Juve, finita 2

Mi risparmio speranze sulla vittoria del Lecce
Che week end demmerda

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Non so più per chi tifare, avrei tifato Verona ma a sto punto è meglio il Lecce.
Boh.
Purtroppo siamo talmente cotti che bisogna preoccuparsi pure di questi disperati.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: Magnopèl il 07 Mag 2023, 20:02
Speravo nel pari tra merde e Inter, finita 2
Speravo nel pari tra Atalanta e Juve, finita 2

Mi risparmio speranze sulla vittoria del Lecce
Che week end demmerda

Con la vittoria dei putridi sarebbe stato si un bel weekend demmerda...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: PARISsn il 07 Mag 2023, 19:13
e che vuoi commenta'...ha detto che siccome  pure loro in squadra hanno " zingari " allora  insultare Vlahovic non è razzismo ma  un singolo insulto a un giocatore...quindi ste  ultime 4 partite portiamo in panca Keita cosi' lo facciamo entrare 2  minuti alla fine cosi' se ci sono stati dei buuu possiamo dire che è un singolo insulto e non razzismo perche anche noi abbiamo giocatori di colore...facile no ?? a gasperi' mavaffanculo !! una cosa dovevi fa' non perdere oggi e non ce sei riuscito, non servi a  un cazzo

Me state a di che gasperini il prossimo anno allena la juve?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.423
primi 20 minuti meglio il Verona del Lecce, una traversa e una paratona hanno evitato il gol di Djuric in due occasioni, il Lecce pare soffrire le palle alte in difesa , quindi considerando non segnamo di testa da 2 anni con noi possono sta tranquilli  8)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.334
Col pari, Lecce quasi salvo... giocheranno in casa anche con La Spezia e due partite facili in trasferta. Più dura per i  veronesi.

tosh

*
Lazionetter
* 1.497
Io non mi preoccuperei dei risultati delle nostre prossime avversarie,tanto con noi giocano tutti con il dente avvelenato,con la compartecipazione di arbitraggi che favoriscono questo atteggiamento,almeno in casa è stato così nelle ultime partite,io mi aspetto per es.un'Udinese che dara' "il fritto" contro di noi,anche se non deve chiedere nulla al Campionato,giusto se considero la sportività, ma non sempre succede con altre squadre/partite che ho visto,comunque questa non deve essere una scusante,serramo le fila e famoje er c..o

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: erlikkhan il 07 Mag 2023, 17:18
Oddio carté, se Patric non fa quellintervento all'88 stavamo parlando forse di un pareggio.

Vero. E c'è anche la traversa di Frattesi. Fanno tutti parte del gioco, come le parate dei portieri e i tiri usciti di poco.
C'è  stato anche il gol di Ciro, annullato per chissà cosa, e un fallo di mano in area sassuolese non segnalato.
Non è stata un vittoria facile, ma per questo vale di più, dimostra che i nostri sono (quasi tutti) sul pezzo e hanno ancora voglia di non mollare.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.423
0 a 0  fine primo tempo, partita orribile ma non mi aspettavo certo di meglio, pero' pensavo il Lecce avrebbe fatto qualcosa  in piu', invece zero tiri , in confronto meglio il Verona che ha avuto due grandissime occasioni...chiaro che temono entrambe di fare una cappellata che compromette la partita, pero' vista anche la sconfitta dello Spezia per  il Lecce questa è un occasione d'oro per staccarsi,  forse definitivamente, da quel gruppetto di 3, Spezia, Verona e Cremonese...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: FeverDog il 07 Mag 2023, 14:18
So che non frega un kaiser a nessuno ma sarebbe bello lottare per il secondo posto, in quanto da l'accesso alla supercoppa

Oltre che un surplus di milioni di euri per le casse della società, se non ho capito male...

8)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.022
Citazione di: zorba il 07 Mag 2023, 22:08
Oltre che un surplus di milioni di euri per le casse della società, se non ho capito male...

8)

...che sarri maledirebbe

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: zorba il 07 Mag 2023, 22:08

8)

Si, rispetto al quarto tra lega Serie A e CL sono circa 10M

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
bizio67

*
Lazionetter
* 19.137
Discussione precedente - Discussione successiva