Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Pergianluca il 07 Mag 2023, 17:59
Non credo.
Allo stato, il Milan si trova a 3+1 e quindi bastano e avanzano tre vittorie per la certezza matematica.
Se poi aggiungi che con ogni probabilità la Juve subirà una penalità e l'UEFA ha comunque fatto capire che non l'ammetterà alle coppe probabilmente basterà pure di meno, considerati gli scontri diretti. Io di numeri capisco poco, ma qualcuno potrebbe fare una simulazione, così magari l'ansia generale si riduce

Con 9 punti siamo in Champions sicuri, ma appunto visto alla juve la uefa, a prescindere dal campionato, gliela farà pagare anche per la lega del menga che si era inventato agnello, senza considerare che potrebbe anche vincere la EL, basterebbe fare mi pare 4 punti per essere matematicamente quinti (abbiamo scontri con merde e differenza reti abissale sula bergamasca).

Detto questo, per Milinkovic quest'anno ha finito i crediti, che dimostri sul campo quel che scrive sui social.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.327
Citazione di: FeverDog il 07 Mag 2023, 17:55

Post che sa di preannuncio di addio.
Ricordare il 2015 e rimarcare l'impegno sa un po' di excusatio non petita. Ma non per questo implica necessariamente una accusatio manifesta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Beh per essere petita è petita, non è che è sordo o cieco, senza il bisogno che legga questo topic diocenescampi.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Tarallo il 07 Mag 2023, 20:50
Beh per essere petita è petita, non è che è sordo o cieco, senza il bisogno che legga questo topic diocenescampi.

Mi hai anticipato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Ma sarà in grado anche da solo, anche senza leggere e sentire niente, di rendersi perfettamente conto di giocare di riommma in questo periodo?!?

:=)) :=)) :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
1 gol e 1 assist decisivi (da 6 pt) nelle ultime 4 e per me va bene così. Poi ognuno faccia ciò che vuole.
:ssl

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
venezuelano

*
Lazionetter
* 3.402
Citazione di: bizio67 il 07 Mag 2023, 14:55
Non hai capito il mio post, capita...ho detto la tua stessa cosa, non ho detto giocatori scarsi in assoluto ma in senso relativo, piuttosto che inserire un Basic il mister insiste con Sergey ora non in forma

Ah, ok. Siccome dalla sconfitta di ieri, e non solo, si leggono delle cose incredibili sui calciatori, avevo associato il tuo intervento alla concezione che spesso si palesa sul termine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: Martoz il 07 Mag 2023, 11:42
Commenti vergognosi per il centrocampista più prolifico della nostra storia.
Insulti, insinuazioni e speculazioni, quando il giocatore ha dimostrato non solo di essere un uomo vero, ma anche un laziale vero.

In un momento opaco come questo dovremmo tutti essergli vicini e sostenerlo ed invece gli si imputano molte più colpe di quelle che ha.
Abbiamo un modo di giocare sterile e che lo sfianca, abbiamo calciatori che continuano a buttare calci piazzati ed avere comportamenti isterici fuori dal campo, abbiamo calcinacci non in grado di fare due passaggi di fila, ma soprattutto abbiamo un ambiente che non aspetta altro che un suo momento negativo per ergerlo a capro espiatorio.

Sergio rinnoverà e questo topic che è diventato un letamaio ci ricorderà di chi  ha paragonato un nostro capitano ad una serpe olandese.

Forza Sergio e Forza Lazio

Leggo solo ora ...giusto per capire, chi sarebbe quello che lo paragona alla serpe olandese ? ...
Posso io, in coscienza, paventare  il fatto che il Nostro possa essere attratto da altri lidi ? Posso  condividere la mia paura che possa andare a finire in una squadra di melma ...insieme ad una nutrita colonia ....
Posso ? Oppure devo chiedere a te quello che si può e non si può dire ?  8)

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Citazione di: Siculatium il 08 Mag 2023, 00:14

Leggo solo ora ...giusto per capire, chi sarebbe quello che lo paragona alla serpe olandese ? ...
Posso io, in coscienza, paventare  il fatto che il Nostro possa essere attratto da altri lidi ? Posso  condividere la mia paura che possa andare a finire in una squadra di melma ...insieme ad una nutrita colonia ....
Posso ? Oppure devo chiedere a te quello che si può e non si può dire ?  8)

Credo tu abbia frainteso il senso del mio post, che era di semplice sostegno ad un nostro giocatore - a mio avviso - esageratamente incriminato di tante cose in un periodo in cui è l'ombra di se stesso.

Senza voler alimentare flame, basta che leggi qualche pagina indietro e troverai il nome di De Vrij, il mio era più un messaggio generico che rivolto ad un utente ben preciso.
Fortunatamente siamo in democrazia ed ognuno è libero di espimersi

gae12

*
Lazionetter
* 3.479
Molto rispetto per lui per quello che ha fatto e dato con la nostra maglia.

Delle sue parole e con le famose ´´finali´´ se giocate di melma ne faccio bene poco.

Speriamo si dia una mossa.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Ho fatto io il nome di De Vrij, embè? Il post lo avete letto?

Contenuto sponsorizzato

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: Martoz il 08 Mag 2023, 00:42

Fortunatamente siamo in democrazia ed ognuno è libero di espimersi

ci mancherebbe! comunque notavo che, nel bene e nel male (vale anche per me), quando si parla di Sergione c'è sempre una componente emotiva importante  :S

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Secondo me semplicemente non ci sta con la testa, da inizio anno o quasi. "Colpa" della situazione in cui si trova, e purtroppo non abbiamo alternative per sostituirlo tecnicamente.
Speriamo di andare in Champions e di separarci a fine anno, che credo che il suo ciclo sia concluso.
Prendersela ora con lui ha poco senso visto che non credo abbia problemi di voglia, semplicemente questo è il massimo che può dare al momento.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
66 reti
59 assist

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FeverDog il 07 Mag 2023, 17:55

Io credo alla sua buona fede.
E' in difficoltà per una serie di motivi ed è chiaro che a giugno ci separeremo, ma sono sicuro
che darà quello che serve per farci raggiungere l'obiettivo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Dice che sono 4 finali, quindi è evidente che è iscritto qui sopra e ci segue.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ma è chiaro che si impegna su

a legge qua sopra non è così chiaro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 08 Mag 2023, 11:35
a legge qua sopra non è così chiaro
Se uno si impegna non lo insulti NEANCHE se non ha il passato meraviglioso di Sergio da noi.

Discussione precedente - Discussione successiva