Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Citazione di: WhiteNoise il 08 Mag 2023, 13:03
Pare che Lotito stia per annunciare Paolo Bravo, attuale DS protagonista dell'ottima stagione del Sudtirol.
Non si scherza col cuore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.619
Pare che Lotito stia per annunciare Paolo Bravo, attuale DS protagonista dell'ottima stagione del Sudtirol.
Pare Bravo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mag 2023, 12:37
"È un giocatore interessante, ma pensavo fosse più giovane".

24 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Non lo conosco, magari è bravissimo, magari sono bravissimi nel suo staff, ma per esperienza personale posso tranquillamente affermare che sarebbe una follia.

Sono anni che lavorano alla salvezza in B, ergo zero database per la Serie A (se non bassissima), ergo non hai l'occhio allenato per l'alta Serie A, ergo zero possibilità di fare un mercato da Champions (sgrat sgrat) se non prendendo solo giocatori richiesti da Sarri (non si lavora così).

Un progetto del genere che parte da zero avrebbe bisogno di almeno, ma minimo minimo due anni prima che porti qualche frutto.

Prendessero i Sartori se i Giuntoli sono inarrivabili.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.619
Citazione di: ElRifle il 08 Mag 2023, 13:50
Non lo conosco, magari è bravissimo, magari sono bravissimi nel suo staff, ma per esperienza personale posso tranquillamente affermare che sarebbe una follia.

Sono anni che lavorano alla salvezza in B, ergo zero database per la Serie A (se non bassissima), ergo non hai l'occhio allenato per l'alta Serie A, ergo zero possibilità di fare un mercato da Champions (sgrat sgrat) se non prendendo solo giocatori richiesti da Sarri (non si lavora così).

Un progetto del genere che parte da zero avrebbe bisogno di almeno, ma minimo minimo due anni prima che porti qualche frutto.

Accardi
Pierpaolo Marino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.032
anche perchè quest'anno ci sarà da fare un mercato pesante.
Portieri e difesa sono ok (se vendi Lazzari integrerei Floriani o altro giovane)
Centrocampo e (soprattutto) attacco sono una incognita. I reparti generalmente più costosi.
dando fiducia a Gonzales e Cancellieri, se romero e pedro salutano devi prendere comumque un titolare che si alterna con Ciro e almeno un altro laterale.

Il centrocampo è il grande mistero. Si dia carta bianca a Sarri su nomi e caratteristiche.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Adler Nest il 08 Mag 2023, 13:52
Accardi
Pierpaolo Marino
Accardi mi pare un altro mezzo salto nel vuoto, Marino invece vecchio lupo di mare che potrebbe anche far bene.

maratoneta

*
Lazionetter
* 958
Bravo ha rinnovato x due anni a marzo mi sembra una calla.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: maratoneta il 08 Mag 2023, 14:28
Dovesse arrivargli offerta dalla Lazio ci fa un aeroplanino col contratto del Sudtirol.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.888
Citazione di: maratoneta il 08 Mag 2023, 14:28
Credo che sia uno "scherzone" da parte del netter.

Secondo me il "nuovo" DS c`è già, mi sto preparando all`accoppiata Fabiani-EnricoL.

Seleco

*
Lazionetter
* 305
Sommessamente, pacatamente, suggerirei alla società l'acquisto di Cristian Medina del Boca.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: ElRifle il 08 Mag 2023, 13:50

Scusate.
Ovviamente era una cazzata di mia invenzione, fatta solo per generare un po' di entusiasmo, vista l'ammirazione che suscita il DS del Carpi...
Io questo manco lo conosco.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: WhiteNoise il 08 Mag 2023, 15:14
Scusate.
Ovviamente era una cazzata di mia invenzione, fatta solo per generare un po' di entusiasmo, vista l'ammirazione che suscita il DS del Carpi...
Io questo manco lo conosco.

Il ds del Carpi era Giuntoli eh  :beer:

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Il ds del Carpi era Giuntoli eh  :beer:
Eh, appunto. Ve vojo vede' se Lotito prende il DS di un Carpi (o di un Sudtirol) a caso. Quanti avrebbero la pazienza di aspettare gli esiti di una scelta del genere per giudicarne l'operato?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.619

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: WhiteNoise il 08 Mag 2023, 15:22
Eh, appunto. Ve vojo vede' se Lotito prende il DS di un Carpi (o di un Sudtirol) a caso. Quanti avrebbero la pazienza di aspettare gli esiti di una scelta del genere per giudicarne l'operato?

Non ho fretta.
Non l'ho avuta con Tare, Inzaghi, Sergej, manco con Sarri che da parte mia ha avuto l'intero anno scorso come bonus!

Discussione precedente - Discussione successiva