Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.660
Da il più pessimista che ero sono diventato il più ottimista qui dentro!!!

Ma secondo voi l'Atalanta, che ha vinto per "puzza" con lo Spezia 3-2 (traversa dei liguri al 90esimo) e non ha fatto un tiro in porta con la Juventus, anzi ne ha fatto uno su punizione....adesso vince di seguito le ultime 4 partite del campionato, tra cui la trasferta a San Siro con l'Inter, di cui qualcuna pure di goleada?

Famo 6 punti, date retta a me, ma se una delle due inseguitrici non fosse la squadra del demonio, vi direi che di punti ne bastano 4 ma anche 3, guarda che vi dico!!

Purtroppo, invece, una inseguitrice è la squadra del demonio, le vincerà tutte, di riffa o di raffa, e così ci tocca farne 6 di punti....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Laziale abruzzese il 09 Mag 2023, 17:41
Purtroppo, invece, una inseguitrice è la squadra del demonio, le vincerà tutte, di riffa o di raffa, e così ci tocca farne 6 di punti....

Questo lo stamo a scrive da settimane eppure so riusciti a fa meno punti de noi nelle ultime 4.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Laziale abruzzese il 09 Mag 2023, 17:41
Da il più pessimista che ero sono diventato il più ottimista qui dentro!!!

Ma secondo voi l'Atalanta, che ha vinto per "puzza" con lo Spezia 3-2 (traversa dei liguri al 90esimo) e non ha fatto un tiro in porta con la Juventus, anzi ne ha fatto uno su punizione....adesso vince di seguito le ultime 4 partite del campionato, tra cui la trasferta a San Siro con l'Inter, di cui qualcuna pure di goleada?

Famo 6 punti, date retta a me, ma se una delle due inseguitrici non fosse la squadra del demonio, vi direi che di punti ne bastano 4 ma anche 3, guarda che vi dico!!

C'è una differenza tra ipotesi e pronostici.
Io ho analizzato l'ipotesi peggiore, tu stai pronosticando.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: italicbold il 09 Mag 2023, 17:51
Questo lo stamo a scrive da settimane eppure so riusciti a fa meno punti de noi nelle ultime 4.

Dai,  però quando se parla de loro pure la morte se gratta le palle.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: StylishKid il 09 Mag 2023, 18:12
Dai,  però quando se parla de loro pure la morte se gratta le palle.  :=))

Si, pero' è anche vero che descriviamo ste merde come degli invincibili e implacabili guerrieri quando la realtà dei fatti ci dice che sono una manica di mentecatti.
Prendono sganassoni ovunque se girano e noi li dipingiamo come dei potenti e feroci tartari.
Sono la più formidabile macchina da sconfitte che sia mai stata creata. L'unica squadra a giocare una finale di coppa di campioni in casa.
E perderla.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
per me ogni discorso si chiude domenica perche a bologna pijano sganassoni, l'atalanta che  le vince tutte 4, compresa l'inter e pure di goleada per superarci in differenza reti la vedo altrettanto difficile ( che tra l'altro se batte l'inter il favore  lo fa  pure a noi )...la  juve sara' penalizzata, l'unica che puo' fare tanti punti calendario alla mano è il milan ( che cmq  parte ad oggi a -4 rispetto a noi ) con l'incognita della distrazione semifinale coppa e l'incognita che giochera' con 2 squadre in lotta per salvarsi...insomma rega' se non facciamo 6 punti e restiamo fuori dai giochi sarebbe clamoroso

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Sia vermi che Atalanta sono fuori, anche se una è la squadra del diavolo...e con 6 punti la qualificazione Champions non è sicura, non capisco perché si continua a scriverlo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Mag 2023, 19:20
Sia vermi che Atalanta sono fuori, anche se una è la squadra del diavolo...e con 6 punti la qualificazione Champions non è sicura, non capisco perché si continua a scriverlo.

hai ragione, stiamo dando tutti per scontato che la juve prenda almeno 9 punti di penalizzazione, se glie ne danno meno i 6 punti potrebbero non bastare, ma è quello che  quasi tutti stanno dicendo, speriamo non si sbagliano nelle previsioni della  nuova sentenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: italicbold il 09 Mag 2023, 18:19
Si, pero' è anche vero che descriviamo ste merde come degli invincibili e implacabili guerrieri quando la realtà dei fatti ci dice che sono una manica di mentecatti.
Prendono sganassoni ovunque se girano e noi li dipingiamo come dei potenti e feroci tartari.
Sono la più formidabile macchina da sconfitte che sia mai stata creata. L'unica squadra a giocare una finale di coppa di campioni in casa.
E perderla.
Prima della semifinale di EL, contro una squadra non di primissimo piano tra l'altro, io questa cosa "benaugurante" non l'avrei mai scritta...

Lo scrivo in modo civile, educato e presumo rispettoso....

Tanto nei miei pensieri credo che nessuna possa leggere....

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Dal 1900.... il 09 Mag 2023, 20:27
Prima della semifinale di EL, contro una squadra non di primissimo piano tra l'altro, io questa cosa "benaugurante" non l'avrei mai scritta...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Dal 1900.... il 09 Mag 2023, 20:27

Vorrei pure vedere che non resti civile e educato....
Io non faccio nessun pronostico. Ma solo l'analisi di una storia abbastanza piena di sconfitte.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
E perderla.

Oro colato.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
E perderla.

Aveva ragione un vecchio saggio che scriveva qua.... :))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: PARISsn il 09 Mag 2023, 20:22
hai ragione, stiamo dando tutti per scontato che la juve prenda almeno 9 punti di penalizzazione, se glie ne danno meno i 6 punti potrebbero non bastare, ma è quello che  quasi tutti stanno dicendo, speriamo non si sbagliano nelle previsioni della  nuova sentenza
La penalizzazione della Juve deve essere "afflittiva" per cui le daranno i punti che servono a non fare le coppe, 7,9 o anche di nuovo 15

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
secondo me l'UEFA non darà la licenza per le coppe ai gobbi se verranno penalizzati, a prescindere dalla classifica

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Una finale di EL Juve  - M.erde avrebbe un esito scontato per una serie di motivi...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: Dissi il 09 Mag 2023, 23:35
La penalizzazione della Juve deve essere "afflittiva" per cui le daranno i punti che servono a non fare le coppe, 7,9 o anche di nuovo 15

ragione in piu' perche  la  juve abbia l'obiettivo di vincere l' EL sopra  ogni altra cosa, perche se scatta  pure la squalifica  uefa  per  un anno, lo sconterebbero nella prossima stagione, farebbero un anno senza coppe ma sarebbero puliti, avrebbero scontato tutto, tra l'altro senza coppe la  juve parte tra le favorite per i posti champion ancor di piu'

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.835
Il fatto che il City ha preso Grealish e non Zaccagni un po' conterà, però ...

Per la CL io penso che l'italiana che andrà in finale (spero l'Inter) avrà qualche possibilità col City e zero col Real che la coppa, per me, se la gioca al ritorno col City.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.835
Il fatto che il City ha preso Grealish e non Zaccagni un po' conterà, però ...

Per la CL io penso che l'italiana che andrà in finale (spero l'Inter) avrà qualche possibilità col City e zero col Real che la coppa, per me, se la gioca al ritorno col City.
Sbagliato topic, scusate ....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Egobrain il 10 Mag 2023, 18:55
Una finale di EL Juve  - M.erde avrebbe un esito scontato per una serie di motivi...

Non ce voglio nemmeno pensa'.

Coi giornali che ce ripropongono l'epica trita e ritrita delle regine degli anni '80.

Discussione precedente - Discussione successiva