12.05.23; 3^ giornata del girone finale

Aperto da tommasino, 06 Mag 2023, 17:11

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Maresca insieme a Orsato e Irrati forma  il trittico dei migliori arbitri italiani, anche se Orsato lo vedo un po in calo ma credo sia il suo ultimo anno in campo, poi si spera lo passino al VAR.....pero' dei 3 Maresca è quello che  mi piace di meno, non so le statistiche con noi ...riguardo il pubblico a ieri erano stati venduti 10mila biglietti, che  uniti agli abbonati significa gia' sfiorare i 40 mila a 3 giorni dalla partita, credo che  i 45mila li raggiungeremo e forse anche  oltre , non mi pare male

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
cmq  ho letto ieri l'intervista a Barone e oggi quella a Baschirotto, entrambi si dicono dispiaciuti della sconfitta col Verona, chiaramente, ma  entrambi battono il tasto sul fatto che sono a +4 sullo Spezia e che alla prossima  lo sfideranno in casa, secondo me pensano che sara' quella la partita della vita da dentro o fuori, Baschirotto addirittura dice che verranno a giocare spensierati....per carita' le parole se le  porta  il vento, per  loro prendere  punti con noi vuol dire stappare  lo champagne....pero' che la  loro testa sia pure gia' alla prossima sfida secondo me  è indubbio...speriamo la cosa ci agevoli un po...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Forza Lazio

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.415
Citazione di: PARISsn il 10 Mag 2023, 12:38
cmq  ho letto ieri l'intervista a Barone e oggi quella a Baschirotto, entrambi si dicono dispiaciuti della sconfitta col Verona, chiaramente, ma  entrambi battono il tasto sul fatto che sono a +4 sullo Spezia e che alla prossima  lo sfideranno in casa, secondo me pensano che sara' quella la partita della vita da dentro o fuori, Baschirotto addirittura dice che verranno a giocare spensierati....per carita' le parole se le  porta  il vento, per  loro prendere  punti con noi vuol dire stappare  lo champagne....pero' che la  loro testa sia pure gia' alla prossima sfida secondo me  è indubbio...speriamo la cosa ci agevoli un po...
Se hanno qualcuno diffidato, sarebbe cosa buona e giusta puntarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965

Beh è chiaro che anche se affrontassero lo Spezia con un +4 sarebbe sempre la partita più importante

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
Brixton

*
Lazionetter
* 5.138

Anche questo dipende sempre eventualmente da noi. Se facciamo la Lazio, sblocchiamo il risultato e gli facciamo capire sin dai primi minuti che per fare punti devono fare un'impresa, può darsi che inizino a pensare allo scontro diretto con lo Spezia. Se giochiamo mosci, prendono coraggio e convinzione e allo Spezia non ci pensano proprio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: arturo il 10 Mag 2023, 13:05

Banda Giandrey e Colombo anche se l'unico titolare certo è Giandrey, Banda è un bel peperino che  di solito buttano dentro nel secondo tempo, non mi stupirei se evitassero di farlo proprio per non rischiare di perderlo per lo Spezia, se  poi non dovessero schierare Giandrey allora si avrebbe sentore certo che pensano piu' allo Spezia che a noi...vedremo !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Segnalo che nei soli distinti sud est ci sono in questo momento poco più di 1500 posti liberi.
Io non so cosa stia aspettando il tifoso Laziale che non ha un ristorante o un locale notturno o che abita veramente lontano.
Non solo vado io ma lunedì ho comprato il biglietto per mia figlia che va con un'amica (e che stufa di tutte queste lungaggini ogni volta ha deciso di farsi l'abbonamento in sud est l'anno prossimo).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
purtroppo il giocare di venerdi' non ci aiuta ( e manco a  loro )...domenica c'e Spezia-Milan, lo Spezia è in calo profondo e il Milan per quanto reduce dalla semifinale di champion puo' fare risultato, saperlo prima  per  il Lecce sarebbe stato di una certa  importanza...cioe' mettere noi di venerdi' quando ci sono  partite davvero inutili per la classifica tipo Monza-Napoli e Samp-Empoli è incomprensibile

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Citazione di: PARISsn il 10 Mag 2023, 14:33
Banda Giandrey e Colombo anche se l'unico titolare certo è Giandrey, Banda è un bel peperino che  di solito buttano dentro nel secondo tempo, non mi stupirei se evitassero di farlo proprio per non rischiare di perderlo per lo Spezia, se  poi non dovessero schierare Giandrey allora si avrebbe sentore certo che pensano piu' allo Spezia che a noi...vedremo !
Gendrey è un terzino poco appariscente ma parecchio efficiente, sicuramente Zaccagni avrebbe vita più facile se non dovesse giocare.  Però credo che sarà titolare.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: trax_2400 il 10 Mag 2023, 14:59
Gendrey è un terzino poco appariscente ma parecchio efficiente, sicuramente Zaccagni avrebbe vita più facile se non dovesse giocare.  Però credo che sarà titolare.

eh pero' su Zaccagni l'ammonizione se la rischia forte eh ! ripeto se pensano un pochetto di piu' allo scontro diretto non lo schierano

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Citazione di: PARISsn il 10 Mag 2023, 15:09
eh pero' su Zaccagni l'ammonizione se la rischia forte eh ! ripeto se pensano un pochetto di piu' allo scontro diretto non lo schierano
Ma ce l'hanno un'alternativa?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: trax_2400 il 10 Mag 2023, 15:33
Ma ce l'hanno un'alternativa?

tutti hanno alternative, tranne noi per  il centravanti  :(

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.495
Citazione di: arturo il 10 Mag 2023, 13:05
Se l'allenatore loro è furbo i diffidati li tiene fuori....

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.415
Mica tifamo Spezia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.701
Niente, vi volevamo solo dire che domani gioca la Lazio.
E gioca una delle partite più importanti della stagione

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: PARISsn il 10 Mag 2023, 14:53
cioe' mettere noi di venerdi' quando ci sono  partite davvero inutili per la classifica tipo Monza-Napoli e Samp-Empoli è incomprensibile

Sono d'accordo.
Io venerdì sera lavoro e non posso andare. Hanno rotto erca.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Citazione di: PARISsn il 10 Mag 2023, 14:53
purtroppo il giocare di venerdi' non ci aiuta ( e manco a  loro )...domenica c'e Spezia-Milan, lo Spezia è in calo profondo e il Milan per quanto reduce dalla semifinale di champion puo' fare risultato, saperlo prima  per  il Lecce sarebbe stato di una certa  importanza...cioe' mettere noi di venerdi' quando ci sono  partite davvero inutili per la classifica tipo Monza-Napoli e Samp-Empoli è incomprensibile

Il calendario di queste giornate è stato fatto alcune settimane fa quando quelle partite erano ancora decisive e noi fuori da coppe

Discussione precedente - Discussione successiva