UEFA Champions League 2022/2023

Aperto da hafssol, 19 Giu 2022, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
L'Inter meritava di stare sopra di 4 gol; così basta un solo colpo di fortuna per riaprirla.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
più lo vedo giocare e più penso che  t.hernandez,
sarà bravissimo tecnicamente ed un mezzo fenomeno quando parte palla al piede,
ma è di una stupidità calcistica difficilmente riscontrabile in altri professionisti
che praticano questo sport

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Ggieco sta a fa un partitone, mikitarian pure.
Escono quella disgrazia di kjaer e salemakers per thiaw e origi. Questo secondo tempo sembra più equilibrato.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Con un goal del Milan sarebbe ancora tutto in gioco....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Credo che nell'arco dei 180 minuti Dumfries e Theo ci daranno grosse soddisfazioni.
Appena la partita si chiude (stasera o alla prossima) una bella fajolada è assolutamente probabile tra i due psicopatici  :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Questo era rigore + rosso, il Var non interviene...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
va beh che hanno grandi rose (specialmente l'inda),ma credo che per il dispendio psico fisico questi domenica dovrebbero essere abbastanza stanchi, lo spezia sicuramente, ma anche il sciasssssuolo dovrebbero creargli qualche fastidio

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il milan sarebbe stato bello incontrarlo questa giornata che viene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: sharp il 10 Mag 2023, 22:21
più lo vedo giocare e più penso che  t.hernandez,
sarà bravissimo tecnicamente ed un mezzo fenomeno quando parte palla al piede,
ma è di una stupidità calcistica difficilmente riscontrabile in altri professionisti
che praticano questo sport

Non a caso ha i capelli rosa

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: sharp il 10 Mag 2023, 22:55
va beh che hanno grandi rose (specialmente l'inda),ma credo che per il dispendio psico fisico questi domenica dovrebbero essere abbastanza stanchi, lo spezia sicuramente, ma anche il sciasssssuolo dovrebbero creargli qualche fastidio

infatti, ottimo risultato questo, l' inter ha  un piede in finale ma non tutti e due ancora, il milan mantiene  una speranziella per quanto difficile, domenica saranno cmq un po stanchi e cmq  con la testa al ritorno

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
io ho visto la partita dal 30' in poi, ha fatto sempre la cosa sbagliata,
credo che sia complicato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Citazione di: PARISsn il 10 Mag 2023, 22:59
infatti, ottimo risultato questo, l' inter ha  un piede in finale ma non tutti e due ancora, il milan mantiene  una speranziella per quanto difficile, domenica sabato saranno cmq un po stanchi e cmq  con la testa al ritorno

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Far giocare Leao contro di noi, per non averlo per la semifinale di CL, fa il paio con il far giocare Biglia la prima di campionato con il Bologna, per non averlo il ritorno del preliminare di  Cl contro il Bayer.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Per me VAR generoso sull'episodio Krunic Bastoni

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
penso che pure con leao il mila avrebbe perso lo stesso.
va detto che limone  gliel'ha incartata per bene a pioli.Milan dominato im tutti i settori del campo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Probabile , ma Leao è l'unico che avrebbe potuto inventare qualcosa dal nulla.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.245
Per come si era messa lo 0-2 va anche bene al Milan. Inter che invece può mangiarsi le mani per non aver concretizzato oltremodo il dominio generale (soprattutto nel primo tempo).
Il discorso qualificazione non è chiuso anche se dal punto di vista dello stato di forma i neroazzurri sono ampiamente avanti.
Comunque sia in finale chiunque ci andrà lo farà da sparring partner o giù di lì.

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Acerbi e De Vrij in finale Champions. La difesa della Lazio dell'ultimo decennio.
Fine breve storia triste.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.683
Citazione di: Egobrain il 10 Mag 2023, 23:17
Acerbi e De Vrij in finale Champions. La difesa della Lazio dell'ultimo decennio.
Fine breve storia triste.

E con Inzaghi, nostro allenatore degli ultimi anni, che batte Pioli, altro ex laziale. Pare incredibile ma è così.

Discussione precedente - Discussione successiva