chievo- mer.de

Aperto da RubinCarter, 11 Mag 2010, 13:54

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.976
Citazione di: Cianator il 14 Mag 2010, 11:22
e dopo Pellisier ecco Sorrentino  :lol: :lol:

non mi sorprenderebbe se fino a Domenica le merde si interessasero a Marcolini,Granoche,Mantovani,Luciano,Abbruscato,Frey e Pinzi  :D

Pinzi è laziale ....

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: jp1900 il 14 Mag 2010, 15:18
Hanno anticipato Lazio-Udinese e Milan-Juventus per possibili scontri.
E ora che fanno, obbligano gli interisti a passare per l'Aurelia, al ritorno da Siena, per evitare gli unni che scendono da Verona? O chiudono tutti gli autogrill dell'A1?

La seconda che hai detto... ero sull'aurelia il lunedì successivo alla domenica di livorno-roma. autogrill raso al suolo all'altezza di grosseto...

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Cianator

*
Lazionetter
* 449
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.423
18000 ascari,che,spero incazzati,creeranno molti problemi..

zorba

Visitatore
Citazione di: arturo il 14 Mag 2010, 20:52
18000 ascari,che,spero incazzati,creeranno molti problemi..

Nella foto, Marione che dà gli ultimi ragguagli ai tifosi daaaaamagggica in partenza per Verona.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Io dico che tutta sta sicurezza dei tre punti non ce l'hanno....altrimenti non ci sarebbe stato bisogno della designazione di tagliavento

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: colosseo2000 il 15 Mag 2010, 08:36
Io dico che tutta sta sicurezza dei tre punti non ce l'hanno....altrimenti non ci sarebbe stato bisogno della designazione di tagliavento
Le precauzioni non sono mai troppe!!!   :oops:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.949
Citazione di: colosseo2000 il 15 Mag 2010, 08:36
Questa designazione è solo la conferma che le cose le fanno e pure sfacciatamente, senza timori e senza pudore.
Della serie 'noi c'avemo l'arbitro bbono perché semo noi e rubbamo quanto cazzo ce pare'.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: AutumnLeaves il 15 Mag 2010, 13:23
Questa designazione è solo la conferma che le cose le fanno e pure sfacciatamente, senza timori e senza pudore.
Della serie 'noi c'avemo l'arbitro bbono perché semo noi e rubbamo quanto cazzo ce pare'.

del resto pradè-mazzini insegnano

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Ma mica li arbitra di nuovo tagliavento ???  :shock: :o

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.949
Citazione di: sharp il 15 Mag 2010, 15:40
Ma mica li arbitra di nuovo tagliavento ???  :shock: :o
Mica... per finta...  :roll:

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
minimo sono 8 volte che li arbitra
(ma non esisteva un limite alle presenze contro una data squadra dello stesso arbitro ???)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
con quello che arbitra l'inter e imbattuto con il siena

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ma quanto è figo Mou che risponde a ranieri citando Sartre? che figo, che figo.

Cianator

*
Lazionetter
* 449
CLAMOROSO SENATORE VACCARI : "LA ROMA PARTE DA FIUMICINO E SALTA TUTTI I CONTROLLI AEREI"

«Ho visto personalmente i giocatori e i dirigenti della Roma in procinto di partire per Verona, entrare alla zona partenze dell' Aeroporto di Fiumicino senza passare i controlli di sicurezza». La denuncia è del senatore della Lega Nord, Gianvittore Vaccari, che oggi era in partenza dall' aeroporto romano. «Non possiamo ancora assistere a tali favoritismi all' italiana - aggiunge in una nota il parlamentare del Carroccio - e specialmente chi ha più visibilità deve dare per primo buoni esempi. Buoni esempi, che sono mancati oggi davanti agli occhi di tanti viaggiatori che facevano la fila alle partenze. È ora che questo Stato abbia una sua morale e una sua etica specialmente nei confronti dei giovani. Quello che ho visto oggi è uno scandalo ed esigo chiarimenti dalle autorità competenti».

fonte : http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=6427

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.949
Citazione di: Cianator il 15 Mag 2010, 23:00
CLAMOROSO SENATORE VACCARI : "LA ROMA PARTE DA FIUMICINO E SALTA TUTTI I CONTROLLI AEREI"

«Ho visto personalmente i giocatori e i dirigenti della Roma in procinto di partire per Verona, entrare alla zona partenze dell' Aeroporto di Fiumicino senza passare i controlli di sicurezza». La denuncia è del senatore della Lega Nord, Gianvittore Vaccari, che oggi era in partenza dall' aeroporto romano. «Non possiamo ancora assistere a tali favoritismi all' italiana - aggiunge in una nota il parlamentare del Carroccio - e specialmente chi ha più visibilità deve dare per primo buoni esempi. Buoni esempi, che sono mancati oggi davanti agli occhi di tanti viaggiatori che facevano la fila alle partenze. È ora che questo Stato abbia una sua morale e una sua etica specialmente nei confronti dei giovani. Quello che ho visto oggi è uno scandalo ed esigo chiarimenti dalle autorità competenti».

fonte : http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=6427
A Vaccà, magna tranquillo! :lol:

MOU4EVER

*
Lazionetter
* 31
Citazione di: chuck6 il 15 Mag 2010, 15:58
bè questa settimana l'ha ridicolizzato dialetticamente,prima gli ha dato dell'ipocrita sostenendo che era uno che prima faceva i complimenti e poi attaccava all spalle e ora gli cita sartre rispondendo alla sua noia...

ranieri perdente su ogni campo proprio.prende sberle a destra e a sinistra ..  :D

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: chuck6 il 15 Mag 2010, 15:58

avrà letto anche moravia??

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Io spero che Pinzi gli abbia fatto una capoccia così negli spogliatoi :D

Discussione precedente - Discussione successiva