Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.083
io farei a cambio con milinkovic, pensa
pure io.
loro no credo e manco lotito forse guadagna di piu

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.787
Mah...a me sembra il classico giocatore da cui stare alla larga...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Kulusevski è un fenomeno rega'. Però a noi che ce risolverebbe? Abbiamo altri problemi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.346
Al Tottenham era partito benissimo quest'anno, poi si è un po' perso per strada mi pare (anche per colpe non sue ma in una squadra in grande difficoltà).
A me è sempre piaciuto come giocatore e credo che abbia anche margini di miglioramento (mi pare sia del 2000). Però a certe cifre (35/40 milioni) credo sia una "scommessa" troppo azzardata.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma tutta sta gente, compreso Sergio*, che va alla Juve senza sapere cosa succederà dal punto di vista delle penalizzazioni? Siamo sicuri?

*Se Sergio resta in Italia, a meno che non porti un botto de soldi, diventerà l'uomo che più odio al mondo e non ci saranno limiti alle disgrazie che gli augurerò.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.191
Le notizie sul mercato della Juve sono completamente aleatorie.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2023, 17:11
Juve su Frattesi (Fabrizio Romano)

Appunto prendiamo Kulusevski, Dateme retta

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.585
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2023, 17:16
Ma tutta sta gente, compreso Sergio*, che va alla Juve senza sapere cosa succederà dal punto di vista delle penalizzazioni? Siamo sicuri?

*Se Sergio resta in Italia, a meno che non porti un botto de soldi, diventerà l'uomo che più odio al mondo e non ci saranno limiti alle disgrazie che gli augurerò.
Odi Et Amo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2023, 17:16

A me dispiace per te, ma milinkovic fuori dall'Italia non lo vogliono.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.247
A me dispiace per te, ma milinkovic fuori dall'Italia non lo vogliono.

Dipende dai soldi che chiediamo.

Di sicuro quest'anno non si è fatto una bella pubblicità però un buon agente una squadra la trova

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
questo kulusevski dopo un anno e mezzo di premier (di cui i primi 6 mesi dominanti) in serie A farebbe le onde in mano a Sarri.

1:1 con SMS sarebbe da fare i caroselli (prima che i fanboy si risentono, ovviamente considerando contratto e età).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: AquiladiMare il 11 Mag 2023, 18:57
Dipende dai soldi che chiediamo.

Di sicuro quest'anno non si è fatto una bella pubblicità però un buon agente una squadra la trova

se non rinnova non sei nella posizione di chiedere soldi. ad agosto prendi quello che viene. il tempo in cui potevi chiedere è bello che andato (per età e durata del contratto).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Beati voi che avete tutta questa fretta di sostituire uno da 8-9 goal e assist ogni campionato con uno che quei numeri li ha fatti una volta in carriera e giocando ala.

Poi, magari viene eh.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: HummingBard il 11 Mag 2023, 19:11
Beati voi che avete tutta questa fretta di sostituire uno da 8-9 goal e assist ogni campionato con uno che quei numeri li ha fatti una volta in carriera e giocando ala.

Poi, magari viene eh.

è un 2000, quante volte avrebbe dovuto produrre quei numeri (giocando in squadre più forti della Lazio, con competizione più importante che alla Lazio)?
per me cedere uno che va per i 29 (di qualsiasi livello) con un 23enne (di questo livello) è sempre una roba per cui essere felici.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.673

Poi er matto so' io...

:=))

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.855
Kulusevski con Sarri diventa un fenomeno (mo` magari vado a scoprire che l`ha gia` allenato alla Juve e non lo faceva giocare :DD )

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: Mr.Class il 11 Mag 2023, 19:01
se non rinnova non sei nella posizione di chiedere soldi. ad agosto prendi quello che viene. il tempo in cui potevi chiedere è bello che andato (per età e durata del contratto).

Era da fare prima che andasse al Tottenham. Tra l'altro sono sicuro che con Sarri farebbe benissimo. Gioca a tutto campo, alle brutte pure davanti, ed è più giovane di Frattesi che oggi pare un mix tra makelele e seedorf a detta del forum.

Discussione precedente - Discussione successiva