12.05.23; 3^ giornata del girone finale

Aperto da tommasino, 06 Mag 2023, 17:11

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.346
Dopo giorni di inutili interrogativi sul perché ci facciano giocare di venerdì (e appena 24 ore dopo la partita della  :asrm), ieri mi è sembrato di capire che la motivazione sarebbe la concomitanza con gli internazionali di tennis, per i quali il maggior afflusso di pubblico è previsto sabato e domenica.

Ma che, davvero? Una cosa del genere non si è mai sentita, né ricordo uno spostamento di una partita all'Olimpico a causa della contemporaneità del tennis. Basti ricordare il 14 maggio 2000 e la camminata di Galeazzi dal centrale del Foro allo stadio.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: hafssol il 11 Mag 2023, 11:13
Dopo giorni di inutili interrogativi sul perché ci facciano giocare di venerdì (e appena 24 ore dopo la partita della  :asrm), ieri mi è sembrato di capire che la motivazione sarebbe la concomitanza con gli internazionali di tennis, per i quali il maggior afflusso di pubblico è previsto sabato e domenica.

Ma che, davvero? Una cosa del genere non si è mai sentita, né ricordo uno spostamento di una partita all'Olimpico a causa della contemporaneità del tennis. Basti ricordare il 14 maggio 2000 e la camminata di Galeazzi dal centrale del Foro allo stadio.
Tra l'altro quella era una finale (penso maschile, ma non ricordo) questo week end stiamo parlando al massimo di 3 turno.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: AquiladiMare il 11 Mag 2023, 08:44
Il calendario di queste giornate è stato fatto alcune settimane fa quando quelle partite erano ancora decisive e noi fuori da coppe

appunto noi fuori dalle coppe ma le merde no, quindi andava considerato che poteva accadere che le merde dovessero giocare il giovedi',  e la Lazio di venerdi' non la metti proprio per scrupolo  8)

paolo tres

*
Lazionetter
* 345
Io sono della politica dei piccoli passi partita per partita intanto pensiamo di portarci a casa una qualificazione Europea se poi sarà cl tanto meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.702
sarebbe tempo di formazione, ma per queste ultime quattro la formazione lascia il tempo che trova.
Serve gente con voglia, determinazione, concentrazione; in buona condizione fisica e mentale. Sono sicuro che Sarri riuscirà a trovarne una quindicina per ogni partita, di giocatori con queste caratteristiche.
Avanti Lazio, avanti Laziali!

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.495
Io giocherei con Lazzari e Pellegrini, ma per Sarri presumo sia una bestemmia...

Almeno uno dei due (Lazzari) però spero di vederlo....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Da quel che leggevo su Llsn si va verso una "mini rivoluzione" a centrocampo. Luis Alberto (impiegato da regista) con Milinkovic-Savic e Basic ai lati. Anche perché Cataldi sicuramente non recupera mentre Marcos Antonio non sarebbe al meglio.
Stiamo a vedere, ma la titolarità di MA per un centrocampo più classico non va certamente esclusa.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Mag 2023, 17:11
Da quel che leggevo su Llsn si va verso una "mini rivoluzione" a centrocampo. Luis Alberto (impiegato da regista) con Milinkovic-Savic e Basic ai lati. Anche perché Cataldi sicuramente non recupera mentre Marcos Antonio non sarebbe al meglio.
Stiamo a vedere, ma la titolarità di MA per un centrocampo più classico non va certamente esclusa.

Lo ha scritto Abbate ieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
bizio67

*
Lazionetter
* 19.104
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Aho alla fine non è che pirlo fosse Bud Spencer, eh.

paolo tres

*
Lazionetter
* 345
Cmq ha recuperato Vecino...e Marcos Antonio dovrebbe esserci... abbiamo vari stanchi e affaticati ma dovrebbe mancare solamente Cataldi

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
partita di vitale importanza, come le prossime 4. Sto veramente in pena nel vedere sfumare tutto sul finale

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: StylishKid il 11 Mag 2023, 17:39
Aho alla fine non è che pirlo fosse Bud Spencer, eh.

No ma 10 centimetri più alto di MA si

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.702
Citazione di: kelly slater il 11 Mag 2023, 19:30
No ma 10 centimetri più alto di MA si
Credo che il confronto fosse con LA
Credo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.604
Citazione di: StylishKid il 11 Mag 2023, 17:30
LA regista basso mi intriga.

Soprattutto adesso che corre di più ed è migliorato in fase difensiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Mag 2023, 17:11
LA è il regista futuro della Lazio.
Io l'ho detto e scritto da qualche mese.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
LAZZARI
CASALE
ROMAGNOLI
PELLEGRINI
SMS
LA
BASIC
FA
IMMOBILE
ZACCAGNI

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Di Luis regista se ne parlava molto bene nell'estate 2017 ma tra l'infortunio di Pipe e la cessione di Keita fu impiegato come spalla di Ciro e il resto è storia. Comunque a me la curiosità di vederlo in quel ruolo è sempre rimasta

Discussione precedente - Discussione successiva