as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
Purtroppo quel cialtrone di Pallotta è riuscito a trasformarli da cacchetta indebitata a megafecaloma buffarolo, a suon di hall of fame, pagliacciate con la Disney e merdate varie. I buffi rimangono, la claque è centuplicata, gli ammeregani nuovi sembrano essere solidi. Godiamoci i due derby vinti e la posizione in classifica avanti alla loro, in Europa sono molto avanti a noi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Avevate ragione sul Bayer, che squadraccia

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ma negli altri campionati giocano tutti a calcio, pure le squadre più scarse, altrimenti non si spiega il disorientamento che hanno tutte ste squadre quando giocano contro di loro, si vede che non sono proprio abituati a fronteggiare una squadra che fa solo il catenaccio

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Visto il pareggio dei gobbi, personalmente non mi dispiace (in una finale la Juve devi batterla sul serio), anche se temo il discorso Champions automatica (magari pure supercoppa?) per l'altra finalista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.022
Nella loro storia c'è spesso un Vavra di passaggio..

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: migdan il 11 Mag 2023, 23:03
in Europa sono molto avanti a noi.

Semifinale CL
Semifinale EL
Vittoria UCL
Finale EL con ottime prospettive di vincerla.

Non c'è proprio paragone. Non è che sono avanti a noi. Non facciamo lo stesso sport

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.407
Quale sarebbe la dimensione europea da anni?

Le modeste prestazioni, di cui non si parla poco; sfruttare gli strappi dei singoli e le palle aeree e poco altro oltre a giocare in modo scialbo un 70/80 percento delle partite ?

Visto che si giudica soltanto il risultato, le prestazioni delle squadre ormai sono una cosa da poco a quanto pare , quante partite ha perso e pareggiato?

Come una squadra raggiunge un risultato e i meriti con cui li raccoglie sono delle aspetti marginali. Come se il risultato fosse sufficiente a raccontare una partita.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: biancocelestedentro il 11 Mag 2023, 23:03
eh non lo so, la giuve ha pareggiato sull'ultimo corner oltre i 6' di recupero accordati dall'arbitro. In Spagna se la giocano ancora.

Si non l'avevo visto, comunque come scritto a me non dispiacerebbe affatto la Juve in finale, purtroppo ancora nessuno mi ha spiegato come funzionerebbe se la squalificassero (non parlo del trofeo ma dell'accesso alla Champions dell'altra finalista, inclusa Supercoppa Europea).
Comunque dai, si vedrà, certo l'EL non è la Conference (di cui davvero non mi è fregato un cazzo), non è lo Scudetto, però sarebbe una coppa "vera", vabbè, vedremo ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.884
In ogni modo è già  partita la fanfara.... bene così
:asrm

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: Laziale abruzzese il 11 Mag 2023, 22:41
Se segna il Leverkusen vado in giro nudo per Roma finché non mi arrestano!
Alzo il tiro, tanto sono sicuro che non accadrà...

Se il Leverkusen al ritorno farà un tiro in porta...girerò nudo per Roma finché non mi arrestano!!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Temevo che non ci fosse il ritorno, passeranno perché sono il male però...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.022
Citazione di: Aquila1979 il 11 Mag 2023, 23:06
Semifinale CL
Semifinale EL
Vittoria UCL
Finale EL con ottime prospettive di vincerla.

Non c'è proprio paragone. Non è che sono avanti a noi. Non facciamo lo stesso sport

Noi una finale Uefa, una coppa delle Coppe, una supercoppa Europea.

Facciamo lo stesso sport

Contenuto sponsorizzato

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Pippe rare quelli del leverkusen. Per fortuna che il telecronista mi ha insegnato che il ponte della musica è di Calatrava. Io mi credevo che era di Happold e Williams.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Citazione di: Aquila1979 il 11 Mag 2023, 23:06

Dopo il topic sulla EL, a questo punto direi di chiudere anche questo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.834
Ricordo un'altra squadra vincente 1-0 col Bayer; gol sotto la nord; gol segnato da un ragazzo proveniente dalla primavera, all'incirca dalla stessa zona di campo.
E poi ... al ritorno ...

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: AquiladiMare il 11 Mag 2023, 23:08

Facciamo lo stesso sport
Non risponderei. È sgamato da un pezzo...

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2023, 23:01
Un po' la pochezza del Bayer, un po' la capacità delle merde di far giocare male
Insomma, che al ritorno finisca con 2 gol di scarto per i tedeschi non ci crede nemmeno Babbo Natale
mi basta un rigore alla ciccio, intanto il jolly in casa che di solito hanno al ritorno se lo sono giocato, e fuori casa hanno scajato pure dal feyenord

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: AquiladiMare il 11 Mag 2023, 23:08

Facciamo lo stesso sport

Oltre 20 anni fa.
Da allora abbiamo collezionato una bella serie di figure di merda.
Anni e anni in EL e il massimo risultato è stato un quarto di finale.

Contenuto sponsorizzato

guido 59

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: lazios il 11 Mag 2023, 23:04
Visto il pareggio dei gobbi, personalmente non mi dispiace (in una finale la Juve devi batterla sul serio), anche se temo il discorso Champions automatica (magari pure supercoppa?) per l'altra finalista.

Se squalificano la Juve non ci va nessuno

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Egobrain il 11 Mag 2023, 23:09
Non risponderei. È sgamato da un pezzo...

Cosa hai sgamato? Puoi venire a dirmelo domani, in distinti est, ti va?

Discussione precedente - Discussione successiva