as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.020
Citazione di: lazios il 11 Mag 2023, 23:16
Ma è inutile che ora iniziate le lotte del cazzo ...
è chiaro che se vincessero l'EL la loro stagione sarebbe un mezzo trionfo (a prescindere da quello che voi pensate, perché ripeto che la Conference non conta un cazzo), quindi tutto passerà da una partita, la vittoria decreterà (giustamente) il valore di quello che hanno fatto.
giusto

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: FeverDog il 11 Mag 2023, 23:16
Ma che stiamo alle minacce? Ma veramente?
Non sarebbe il caso di prendere qualche provvedimento?

Quando li pizzichi tirano fori la fascetta de Rambo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.453
Tutti a chiedere di chiudere il topic, sono poi quelli che li celebrano manco fossero il real.
:asrm :asrm :asrm :asrm

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: Aquila1979 il 11 Mag 2023, 23:15
Ah certo. Però potresti comunque venire, no?
Sto a Udine. Domani sono impossibilitato. Quando vuoi  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: Aquila1979 il 11 Mag 2023, 23:15
Negli ultimi 5 anni hanno fatto quello che hanno fatto. Noi? Stocazzo.
Ripeto: massimo risultato un quarto di finale.
hanno fatto quello che hanno fatto tanto che in bacheca una coppa europea non ce l'hanno ancora, poi se vuoi considerare la coppa delle fiere e la mitropa cup dei poveri allora la pensi come loro

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
io ho visto una partita orribile che come gli capita spesso la vincono per  un episodio, ho visto 3 clamorose occasioni per  il Leverkusen e 2 per le merde che  una  l'hanno buttata dentro, di certo non è possibile che sono 2 anni che  incontrano tutte squadre inguardabili, è chiaro che riescono a non far giocare gli avversari con il loro non gioco, poi se vengono pure graziati perche dopo 6 minuti potevano stare sotto di almeno un gol allora ciao core...aspettiamo il ritorno con ben poca fiducia ma al momento non c'a altro da fare

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Pure 'sta Juventus, la peggiore dell'ultimo decennio, a me non ispira nessuna fiducia.....

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.410
Citazione di: Laziale abruzzese il 11 Mag 2023, 23:14
Nun famo i ridicoli....

Bella argomentazione

Quale sarebbe la dimensione europea con quello che la roma ha proposto in campo oggi e nel suo percorso europeo in questa stagione?

Poi, per carità, se preferisci fermarti al tabellino con i risultati e rinunciare ad analizzare le prestazioni, sei libero di farlo. Ridicolizzare, però, un messaggio altrui mi sembra inopportuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: venezuelano il 11 Mag 2023, 23:16
In effetti, proporre un gioco di pessima fattura tecnica a livello collettivo da due stagioni a questa parte è fare un altro sport.

Non sapevo che a calcio si potesse vincere in un solo modo. E non sapevo che si potesse gioire di una vittoria solo dopo aver mostrato un gioco spumeggiante.
In effetti ci sono molti interisti rammaricati del triplete: sono ancora addolorati per la pessima prova nella partita di ritorno contro il Barça.

Io personalmente quando ho vinto a Napoli, pur preso a pallate, me la sono goduta.

Le vie del Signore sono infinite: quelle di Mou portano alle finali europee.
Noi invece c'abbiamo il culo rotto da pescatori danesi e olandesi di scarsa qualità (ma c'abbiamo I clean sheet e il possesso palla).

So' gusti

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Aquila1979 il 11 Mag 2023, 23:12
Questi vanno a fare la seconda finale europea consecutiva e noi stiamo preparando i festeggiamenti del decimo anniversario del 26/05.

Un'attestazione inequivocabile della nostra dimensione pecoreccia.
Te lo dico in barese, la pecoreccia d sord, cheta latrin.
:asrm

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Egobrain il 11 Mag 2023, 23:19
Sto a Udine. Domani sono impossibilitato. Quando vuoi  ;)

La prossima. Distinti est. Grazie caro. Perché gli insulti li accetto tutto, ma pezzodemerda no

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
l'andata era scontata, ci ho preso 43 euro, il ritorno meno ,
tra l'altro dal poco che ho visto, come al solito hanno avuto
una discreta dose di BdC, questi sono riusciti a colpire sul petto un giocatore
l'unico, sulla linea a portiere battuto, bastava piazzarla all'angolo,
per il ritorno sono favoriti, però il non aver subito goal in casa ,ora non è più un vantaggio notevole come prima, il 2-1 dei tedeschi li manderebbe ai supplementari

vediamo come finisce, devo ancora decidere su chi reinvestire i 43 euro vinti oggi

una domanda ma il centrale con i capelli crespi che si fa saltare secco sulla 3/4 da
bove, era ammonito o semplicemente idiota ???

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Cioè mo sbrocco e so il primo che si sente male per questi...che cazz.o di senso ha ora insultare la Lazio e i Laziali su una cosa su cui non abbiamo alcun potere? Saranno una squadra demmerda per sempre, pompata da media e soldi facili...stanno (forse) in finale dopo una cavalcata demmerda a forza di sculate e aiutini (vedasi partita col Feyenoord) e hanno totalmente mollato in campionato. Magari schiodano e basta.
È ovvio che un'eventuale vittoria per noi sarebbe una brutta botta, roba che sposta gli equilibri cittadini come un 26 maggio... ma che ce possiamo fa? Facciamo i kamikaze a Trigoria o minacciamo Lotito di costruire una macchina del tempo e farci passare un girone semplicissimo di EL?
MA SE NE ANDASSERO A FANCULO E BASTA CHE SE SENTE NA PUZZA DEMMERDA ALLUCINANTE STASERA
FORZA LAZIO
ASROMAMERDA

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Aquila1979 il 11 Mag 2023, 23:12
Questi vanno a fare la seconda finale europea consecutiva e noi stiamo preparando i festeggiamenti del decimo anniversario del 26/05.

Un'attestazione inequivocabile della nostra dimensione pecoreccia.

Vabbè, famo che basta che adesso hai ampliamente rotto il caxxo

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Aquila1979 il 11 Mag 2023, 23:21
Non sapevo che a calcio si potesse vincere in un solo modo. E non sapevo che si potesse gioire di una vittoria solo dopo aver mostrato un gioco spumeggiante.
In effetti ci sono molti interisti rammaricati del triplete: sono ancora addolorati per la pessima prova nella partita di ritorno contro il Barça.

Io personalmente quando ho vinto a Napoli, pur preso a pallate, me la sono goduta.

Le vie del Signore sono infinite: quelle di Mou portano alle finali europee.
Noi invece c'abbiamo il culo rotto da pescatori danesi e olandesi di scarsa qualità (ma c'abbiamo I clean sheet e il possesso palla).

So' gusti
Quelle di Mou ahah u pccion d sord

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: WernerHeisenberg il 11 Mag 2023, 23:23
Cioè mo sbrocco e so il primo che si sente male per questi...che cazz.o di senso ha ora insultare la Lazio e i Laziali su una cosa su cui non abbiamo alcun potere? Saranno una squadra demmerda per sempre, pompata da media e soldi facili...stanno (forse) in finale dopo una cavalcata demmerda a forza di sculate e aiutini (vedasi partita col Feyenoord) e hanno totalmente mollato in campionato. Magari schiodano e basta.
È ovvio che un'eventuale vittoria per noi sarebbe una brutta botta, roba che sposta gli equilibri cittadini come un 26 maggio... ma che ce possiamo fa? Facciamo i kamikaze a Trigoria o minacciamo Lotito di costruire una macchina del tempo e farci passare un girone semplicissimo di EL?
MA SE NE ANDASSERO A FANCULO E BASTA CHE SE SENTE NA PUZZA DEMMERDA ALLUCINANTE STASERA
FORZA LAZIO
ASROMAMERDA

Ma io direi di pensare a noi...
Che questi non spostano un caxxo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Cesio il 11 Mag 2023, 23:23
Vabbè, famo che basta che adesso hai ampliamente rotto il caxxo

Facciamo che argomenti invece? Se non sei in grado trovati una maestra speciale solo per te eh. E che cazzo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.453
Io non capisco cosa cazzo c'entri la Lazio nel topic asroma merda.
Continuate pure a fare gli spiritosi sui i clean sheet e il possesso palla.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Per quale motivo si parla di EL su questo topic?  :asrm :asrm :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: giggio il 11 Mag 2023, 23:15
Onestamente non capisco la tua provocazione continuata sui clean sheet Vaz.

Non mi sembra che ci si spippetti sul forum, è un dato di fatto e viene sottolineato perché è una cosa inusuale alla Lazio... Cosa c'entra in questo topic boh

veramente vedo molti puristi del gioco qui sopra. e sulla Lazio mi sembra si facciano molti complimenti su cose che ad esempio contavano nella roma di Luis Enrique. Poi vabbè, secondo me se loro vincono la EL noi il nostro piazzamento ce lo diamo in faccia.

Citazione di: WernerHeisenberg il 11 Mag 2023, 23:23
FORZA LAZIO
ASROMAMERDA

se vincono la EL roma diventerà una merda per mesi. La cosa che dovremmo fare è contestare Lotito con tutte le nostre forze, sperando che finalmente lasci la Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva